squadrasulcampo

Sampdoria – Crotone (prepartita)

Questa partita sarà un po’ come la prova del nove. Prevarrà lo spirito da mani in tasca, in salsa Udinese, con la testa già a Milano? O sarà una dimostrazione di forza e continuità ?

Ci sarà turnover? Se si, approfitterà dell’occasione che gioca meno, o confermerà che la panchina é sacrosanta e meritata ? Dio esiste ? Il figlio di Gasperini porta veramente la sottana? Giampaolo é Svizzero o é Italiano? Dove stiamo andando? C’é vita nell’universo ? Dovremmo accontentarci della solita risposta? 42 ?

Rispondi

18 Commenti su "Sampdoria – Crotone (prepartita)"

Notifica per
Il_Duca
Utente

In merito: ho scoperto l’altro ieri che sei fai la supercazzola a Siri ti risponde a tono
Son due giorni che ci cazzeggio
:)))

Geco
Utente

Ma Siri non era morto negli anni 80?

mariosamp66
Utente

un pensiero onesto sulla partita di domani vorrei esternarlo, la storia insegna che se a Marassi arriva un team inguaiato, lo risolleviamo, la storia recente per andare nella stessa direzione ci ha dimostrato che dopo aver giocato con due squadre tecnicamente inferiori abbiam fatto due schifezze, raccogliendo 1 punto subendo 4 gol facendone zero.
ORA suggerire 2 contromisure + 1 osservazione storica:
1) entrare allo stadio GONFISSIMI,(inoltre aiuta lo spirito
aumenta il pil, agevola il barista)
2) fare almeno un paio di cabale (ad esempio bere il caffe’
dello stadio che fa cagarissimo)
3) qwerty belina

Geco
Utente

Lo scrotone non e’ per nulla inguaiato. Ha appena pareggiato con la squadra allenata dal migliore allenatore del campionato italiano. Sono giustamente gasati a mille. Parlando di cabale.. con il gusto del caffe’ merdoso ancora in bocca dai una slinguata alla milf dai capelli rossi

chabal
Utente storico

AH AH AH !!! CERTO!
Punto 1) da scolpire nel marmo.

wpDiscuz