squadrasulcampo

Sampdoria – Crotone (prepartita)

Questa partita sarà un po’ come la prova del nove. Prevarrà lo spirito da mani in tasca, in salsa Udinese, con la testa già a Milano? O sarà una dimostrazione di forza e continuità ?

Ci sarà turnover? Se si, approfitterà dell’occasione che gioca meno, o confermerà che la panchina é sacrosanta e meritata ? Dio esiste ? Il figlio di Gasperini porta veramente la sottana? Giampaolo é Svizzero o é Italiano? Dove stiamo andando? C’é vita nell’universo ? Dovremmo accontentarci della solita risposta? 42 ?

Rispondi

18 Commenti su "Sampdoria – Crotone (prepartita)"

Notifica per
chabal
Utente storico

Per tutte le questioni poste dal Dalla recarsi al GodPoint più vicinio a casa e chiedere al dirigente.
;-)

________________________________
FORZA SAMPDORIA !!!

Doc Holiday
Utente

Giocheremo vigorosi, ma con le mani in tasca. Non ci sarà il turn over ma il bed and brekfast. In materia divina mi appello al quinto emendamento. Il figlio di gasperini è la befana. Giampaolo è lappone. Io sto andando in centro a fare acquisti. C’è vita soprattutto il sabato sera. Chi si accontenta gode. 88

Geco
Utente

ma la salsa udinese e’ buona?

mariosamp66
Utente

stiamo invecchiando in modo irreversibilmente orribile,
tante domande senza nemmeno rivangare il dubbio che ha riempito molti sondaggi fatti nel corso degli anni in questo forum, dubbi che venivano sempre cancellati da vittorie a mani basse ,su tutti i sondaggi possibili / immaginabili
i vecchi del forum se lo ricorderanno sicuramente.

Sulla partita non nutro dubbi
sarä una partita sfaccettata (e probabilmente ondivaga).
tessera nr 2

Houstonsamp
Utente

C’e’ figa?

uber
Utente storico

Se ti riferisci a quella originale, mi sa che sei nel posto sbagliato…
Ci sarebbe il figlio di Gasperini, ma lì va un po’ a gusti…
;-)

James71
Utente

Forza Samp e QWERTY belina!!!

hoffenheim
Utente

Indicativamente ritengo abominevoli certe domande, cui seguono argute risposte condite di considerazioni opportune quanto un po’ cervellotiche. Ritengo utile sospendere per ora le previsioni sulla prossima gara e su figli di allenatori vincenti solo in Europa.
Per quanto riguarda le mani in tasca, suggerisco in alternativa uso di guanti felpati come il passo del gatto della signora, di cui s’ignora al momento l’identità.
E se avete freddo ad magliora, nel senso che è meglio ora prima di buscarsi un raffreddore. Giusto?

oldblucerchiato
Utente storico

NO turnover. No sottana. No nazionalità.No meta.Su Dio solo un paio di parole: ubiquità e nusquamità che sono ugualmente immemoriali: è proprio perchè non è da nessuna parte che Dio è dovunque nello stesso tempo.La contraddizione dell’Ovunque e Da-nessuna-parte è in effetti l’utopia per eccellenza. Un po’ come chi attende da secoli (è il caso) la decima stella mentre ogni giorno si consuma a invidiare l’erba (non quella che si fuma) del vicino che è sempre (o quasi) più verde. Stiamoci attenti perchè i figli di Filolao sono prevedibilmente imprevedibili. Un paio di Zapate però li sistemeranno.

James71
Utente

Finalmente siamo tornati a bere di quello buono…..e che cazzo!!!! :-))))))))))

mariosamp66
Utente

belin James, qui non si tratta solo di bere quello buono qui c’e’ materiale spesso!
10 giorni che non tocco una sigaretta e ora tirano fuori robbba bbbuona porca puttana,
ah dimenticavo
QWERTY BELINA

wpDiscuz