CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria – Fiorentina 2-2

Partita molto piacevole nonostante la posta in palio fosse meno di zero. Buona prova di tutti.

Tre considerazioni in ordine sparso.

ConNicchi, arbitro a suo tempo incapace, arrogante e in mala fede, gli arbitri italiani hanno toccato il fondo. Non mi ricordo una stagione con così tanti arbitraggi scarsi. Sembra che Nicchi resterà ancora: sarà una stagione divertente, la prossima.

Bruno Fernandes deve smetterla di spaccare la minchia ogni volta che viene sostituito.

Bernardeschi è veramente odioso.

Chi è stato il migliore di Sampdoria-Fiorentina?

  • Torreira 33%, 4 voti
    4 voti 33%
    4 voti - 33% of all votes
  • Barreto 25%, 3 voti
    3 voti 25%
    3 voti - 25% of all votes
  • Skriniar 17%, 2 voti
    2 voti 17%
    2 voti - 17% of all votes
  • Bruno Fernandes 17%, 2 voti
    2 voti 17%
    2 voti - 17% of all votes
  • Alvarez 8%, 1 voto
    1 voto 8%
    1 voto - 8% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Beresinski 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Viviano 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Dodo 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Linetty 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 12
09/04/2017 - 13/04/2017
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

Rispondi

27 Commenti su "Sampdoria – Fiorentina 2-2"

Notifica per
Geco
Utente

Non l’ho vista. Abbiamo aggiunto un ulteriore tappa ad una serie di risultati positivi che ha dell’ incredibile

Euro-Sir
Staff

Devo togliermi un sassolino dalla scarpa…
Come cazzo si fa ad insinuare che Viviano fosse dispiaciuto di aver parato il tiro di Babacar all’ultimo minuto? Significa essere veramente in malafede.
Per quanto abbiamo imparato a conoscere il nostro portiere, è quasi offensivo nei suoi confronti anche solo pensare certe cose.

Geco
Utente

Gia’… proprio qualche giorno fa riflettevo sul fatto che Viviano fortunatamente non sara’ per il terzo anno di fila il migliore dei nostri. Nonostante cio’ una cappella a Cagliari, pochissime sbavature e per il resto quando e’ stato in campo un’ altra stagione da incorniciare

Doc Holiday
Utente

Una stronzata che non è nemmeno degna di essere commentata.

mirior
Utente

Pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, anche se un po’ di rammarico per come è arrivato c’è. Fa comunque piacere vedere la squadra continuare a dare il tutto per tutto ogni partita. Negli ultimi anni di questi tempi si erano già tirati i remi in barca.

James71
Utente

A me la cosa che è piaciuta di più della partita è stato vedere 22 giocatori stramazzare al suolo dalla fatica al fischio finale dell’arbitro!!!
Su i singoli mostruosi Torreira, Barreto e Quaglia, mentre a mio avviso un corpo estranei Alvarez……perde palla da subentrato e si guarda i contropiedi degli avversari mani sui fianchi! Praet è stato confusionario, ma non si è fermato un secondo.
Bene cosi!
Avanti Sampdoria!!!

PS: io non so chi ha detto o insinuato che viviamo fosse dispiaciuto per la parata si babacar al 94……..sicuramente era dispiaciuto per il gol preso al 90.

Euro-Sir
Staff

È stata una testata giornalistica a pagamento… Almeno così mi hanno riferito.

roberto81
Utente storico

Anche Di Marzio durante la telecronaca di sky ha fatto una “considerazione” del genere…

Yobasser
Utente

Pare sia partito tutto da una dichiarazione poi fatta passare come battuta da Babacar (dico pare perchè mi fido poco di queste dichiarazioni) nella quale l’attaccante viola (merda) riferiva che Viviano gli avesse detto che prima del suo tiro si trovava già a terra e che segnare sarebbe stato molto facile per lui, cosa smentita dalle immagini perchè se guardate Viviano si butta nel momento in cui effettua la parata. Detto ciò mai dubitato della professionalità di Viviano, che mi a mio parere mette sempre in campo tutta la grinta necessaria, e in più di un occasione ci ha salvato le terga. Sul secondo gol si può dire che se fosse stato un passo o due più arretrato forse l’avrebbe presa, ma è altrettanto vero che Babacar ha indovinato il tiro della domenica.

chabal
Utente storico

Il calcio in Italia è un baraccone.E’ uno sport “trattato”(nel senso di discusso)come una commedia,un teatrino…si sanno gossip e caxxate di ogni genere MA parlare di tecnica/tattica o preparazione atletica è un’utopia.
Questa su Viviano è patetica…fa audience?genera LIKE?
EH purtroppo sì a quanto pare.

oldblucerchiato
Utente storico
Gran bella partita in cui abbiamo dimostrato – come sempre quest’anno – che possiamo far male a chiunque. Loro hanno colpito due pali e sfiorato la rete in un altro paio di occasioni. Poi hanno trovato l’ 1-1 e il 2-2 per distrazioni nostre. Peccato perché sul piano del gioco ,specie in mezzo,abbiamo giocato nettamente meglio. Bravi tutti compreso il confusionario Praet e Alvarez che entrando a partita avanzata crea meno scompensi e fa valere le sue doti tecniche ( a Milano senza il braccio di Brozovic la sua punizione si sarebbe infilata in rete). Barreto monumentale come d’altronde Torreira. Molto bene tutti gli altri. Nel ritorno 12 partite e 22 punti: 1,833 di media che fosse stata sempre così – ovvero senza i diversi punti scippatici ci avrebbe permesso di chiudere a 70 punti. Considerazioni ulteriori: contro le squadre della parte destra della classifica abbiamo raccolto 24 punti. Abbiamo… Leggi il seguito »
DRIA
Utente

Analisi ,a mio parere , perfetta Old! Quello che mi fa pensare in positivo e che questa squadra puo’ veramente andare lontano. Torreira pur avendo un procuratore di cacca è veramente un gran bel giocatore e Barreto sembra l’uomo ovunque per non parlare di Skriniar. Bruno a parte il goal lho visto molto piu’ convinto del solito e con i suoi mezzi puo’ diventare l’uomo sopresa di questo finale di campionato.Lynneti dimostra solidità mentre Praet ha bisogno di giocare ma quest’anno con il centrocampo che ci ritroviamo è dura per lui ma non deve mollare.FORZA DORIA!

mariosamp66
Utente

foto a colori della partita, che condivido pienamente.
aggiungo un leggerissimo calo dei nostri dovuto ad un caldo boia!
peccato per il pari (comunque giusto) arrivato per caso
oggi ho votato l’immenso Torreira, ma sino all’ultimo ero indeciso con Barreto che sembra abbia fatto insieme a Quagliarella una serie infinita di flebo di gerovital!!!

oldblucerchiato
Utente storico

Si …anch’io quando invece ho votato Barreto ho avuto esitazioni con Torreira. Mi ha convinto a votare per lui la dedizione completa e , a volte, oscura che ha per i compagni di reparto e per la difesa.

wpDiscuz