CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria – Fiorentina 3-1

Partita davvero ben giocata e tenuta in pugno fin dai primi minuti (a parte un paio di brividi sullo 0-0). Ad essere sincero credevo che avremmo patito molto di più, ma alla Fiorentina mancavano alcune pedine fondamentali, mentre noi abbiamo avuto la conferma dell’importanza di Strinic e Linetty.

Si è rivista la Samp della prima parte di stagione, cosa confortante da più punti di vista dopo l’ultimo periodo difficile. Dopo Benevento temevo un contraccolpo psicologico, ma ho visto una buona reazione da parte di tutti, con la voglia di non mollare un centimetro fino all’ultimo.

Bene tutti, ma il duo Ramirez-Quagliarella oggi ha rubato la scena a tutti: uno spettacolo per gli occhi.

Nota a margine per il terreno di gioco: orribile nonostante la rizollatura. Quando lo capiranno che devono rifare tutto a partire dal sottofondo?

38
Rispondi

18 Discussioni
20 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
16 Autori dei commenti
chabalJames71hoffenheimroberto81dallastellaallastalla Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Il_Duca
Utente

Rintanato in quinta…..godoooooo!!!

chabal
Utente storico

Vero.Dopo benevento avevo timori pure io…ottimo averli lasciati alle spalle così!
Questa squadra deve lavorare sugli “imprevisti” sia di formazione che di eventi in campo,se le cose girano bene dall’inizio si galoppa sennò si fanno brutte figure.Ecco lavorare su questo aspetto deve essere l’obbiettivo per questo girone di ritorno.
Stracontento per il Quaglia uno di quelli che anche nelle partite storte si è sempre sbattuto e non solo da quest’anno…la fascia è STRAMERITATA!

AVANTI SAMPDORIA

ozlacs
Utente

sto ragazzino promette davvero bene, anche il polacchino non sembra male.
:D

roberto81
Utente storico

Bentornata Samp!! Ci eri mancata…..

OTILLAF
Utente

Grande Samp, immenso Quagliarella. Fiorentina annichilita, sembravano sul piano fisico noi pre sosta, sempre in ritardo sulle seconde palle.
Un saluto ed una carezza a Simeone. Tenero lui. :-D

Doc Holiday
Utente

Una gran bella domenica, praticamente non c’è stata partita. Un Quagliarella immenso, che in questo panorama generale meriterebbe la convocazione in nazionale. Bene tutti nel complesso, salvo qualche brivido in difesa.

marcez
Utente

Belin che Samp!
Dopo Benenvento era impossibile fare peggio ed occorreva riscattarsi prontamente ma il rilancio è avvenuto in grande stile.Oggi hanno girato tutti alla grande dalla difesa a (soprattutto) l’attacco non solo per il Quaglia in forma strepitosa ma per un Kownacki che si farà perchè ha i numeri ed un Ramirez veramente sontuoso.
Sotto con la Roma perchè non è impossibile fare risultato.

mirior
Utente

Finalmente si rivede una squadra come si deve. Dietro abbiamo corso qualche brivido, (ma ci siamo, ahimè, abituati), ma nel complesso abbiamo meritato. Su Quagliarella non so più che dire…la voglia e la passione che ci mette lui è difficile trovarla in tanti giovani che magari si credono anche dei fenomeni. Un vero professionista.
Per chiudere “piccola polemica”: ma che cazzo di campo ci ritroviamo? Come si può avere in serie A una roba del genere?? E meno male che è stato appena rizzollato…

ozlacs
Utente

a proposito del campo, ma è vero come hanno detto in telecronaca che è stato rizollato in fretta, ed evidentemente da cani, solo venerdì scorso?

Doc Holiday
Utente

Visto allo stadio fa decisamente schifo (sembra rattoppato) però forse come rendimento sembra un pochino meglio di prima. Vediamo tra qualche settimana.

James71
Utente

Nel riscaldamento sotto la sud lato sinistro, ogni volta che toccavano palla o calciavano si alzava una nuvoletta di sabbia………..mha! E comunque ha anche un aspetto strano……

hoffenheim
Utente

Ben messi in campo e prestazioni individuali doc!
Quagliarella docg!!!
Molto soddisfatto.