Rispondi

20 Commenti su "Sampdoria – Foggia 3-0"

Notifica per
Geco
Utente

Ho beccato una diretta facebook con la stessa definizione di una schermata di sensible soccer ma vista dalla finestra del palazzo di fronte. Il Foggia balla in difesa ma nella sostanza non mi sembra una squadra materasso. Contento per il risultato e soprattutto per il passaggio del turno! Stasera era tutto quelli che mi importava

Doc Holiday
Utente

La squadra ha fatto quello che doveva Regini molto meglio centrale che sulla fascia, note positive da Murru e tutto sommato anche da Caprari. Mi ha favorevolmente impressionato il ragazzino polacco, pronto a combattere su ogni palla. I soliti Torreira e Barreto a fare legna in mezzo; Praet meglio nel secondoi tempo. Ramirez ha fatto vedere che i numeri li ha, adesso aspettiamo che si inserisca nella squadra.
Tutto sommato un inizio positivo.

James71
Utente

Mi associo a quanto detto da Doc.
Aggiungo una nota negativa Sala mi è sembrato, specie nel primo tempo, troppo frenato, ha ricevuto palla varie volte con il campo aperto ed è tornato indietro invece di affondare.
Torreira veramente impressionante.

P.S.: il foggia comunque non gioca affatto male.

Pierino la peste
Utente

Viva la Sampdoria!
Anche per la stagione 2017/18

eugenio
Utente

W la Squadra del paese di Dalla! Mille abitanti…che meraviglia…voglio prendere la cittadinanza Svizzera, Austriaca, Tedesca, Estone…è brutto dirlo ma (idea di) Sampdoria a parte, non ho alcun interesse per questa nazione e per le sue politiche calcistiche e non..
PS Buona la prima. Avanti così!

QWERTY
Staff

cerca solo di parlare di calcio va’…

oldblucerchiato
Utente storico

3-0 che non ho visto ma che mi pare il minimo sindacale contro una squadra, in partenza, assai mediocre.

Lupo
Utente
Lupo

inizio positivo , Regini centrale meglio che terzino, ottime iniziative da parte di Caprari che mi sembra un buon acquisto come il giovane polacco molto intraprendente. Manca ancora un vero centravanti ma penso che la Società provveda prima della fine del mercato. Forza Samp!

wpDiscuz