squadrasulcampo

Sampdoria – Hellas Verona (prepartita)

Partita che nasconde molte insidie. Probabilmente sarà ancora più difficile di quella con il torino.

Sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario, che in trasferta è capace di creare molti grattacapi giocando di rimessa. Inutile dire che tutti speriamo di portare a casa vittoria e tre punti fondamentali per consolidare la sesta posizione in vista di tre partite che diranno molto sulle nostre reali ambizioni.

Mancherà Ramirez e, dopo Praet, sarà un’altra assenza davvero pesante. Speriamo che il Mister riesca a trovare la quadratura del cerchio anche senza mezzo centrocampo titolare.

Spero comunque di vedere lo stesso spirito messo in campo nelle ultime partite (dalla Fiorentina in poi).

 

P.S.: la partita di domenica sarà vietata ai residenti nel Veneto, anche se in possesso di tessera del tifoso. Al di là del fatto che questa è palesemente una punizione per gli scontri avvenuti a contorno di Hellas – Roma e che viene vietata una delle poche trasferte senza rischi per via del gemellaggio esistente tra le tifoserie, mi preme sottolineare come questa decisione penalizzi anche i tifosi della Samp residenti in Veneto in quanto, cito testualmente: “In seguito all’ordinanza prefettizia odierna relativa a Sampdoria-Hellas Verona, […] l’U.C. Sampdoria comunica che la vendita dei tagliandi di tutti i settori dell’impianto sportivo è vietata ai residenti nella regione Veneto seppur in possesso di fidelity card.”

Inutile dire che si tratta dell’ennesima stortura di una legislazione che definire demenziale è dir poco.

3
Rispondi

3 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
3 Autori dei commenti
hoffenheimDoc Holidaychabal Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
chabal
Utente storico

FORZA SAMPDORIA !!!

Doc Holiday
Utente

Alé Samp, andiamo a giocarcela mettendoci tutto quello che abbiamo!!!!!

hoffenheim
Utente

Forza ragazzi!