CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Inter 0-5

Che dire….dopo Crotone pensavo fosse una questione di atteggiamento e  superficialità. Visti oggi mi son fatto l’idea di una squadra mentalmente scoppiata. Da capire le motivazioni (e possono farlo solo loro, in particolare il mister) e se sia possibile porvi rimedio. E’ una batosta che fa male…

Rispondi

41 Commenti su "Sampdoria-Inter 0-5"

  Sottoscrivi  
Notifica per
mirior
Utente

Sono senza parole, posso solo dire che oggi è stata una vergogna. Il motivo di tutto ciò non riesco a spiegarmelo, sta di fatto che il solito finale di stagione si sta nuovamente manifestando. Un vero peccato buttare via in questo modo tutto quanto fatto fino a questo punto, ma mi pare che se non ne siamo venuti a capo fino ad ora, sarà difficile riuscire a porvi rimedio adesso, con la stanchezza che si fa sentire e con le motivazioni che via via diminuiscono.

Doc Holiday
Utente

Difficile commentare, io credo che oggi ci siamo trovati di fronte ad una squadra largamente superiore a noi sia tecnicamente che come stato di forma, e che in definitiva si sia fatto quel poco che si è potuto. Certo che la nostra condizione vista in queste ultime partite è davvero preoccupante.

OTILLAF
Utente

Finchè restiamo nella parte sinistra della classifica, avremo fatto il nostro. I conti (a livello di bilancio della stagione) li faremo alla fine.

chabal
Utente storico

Squadra lontana,lontanissima parente di quella vista in molte partite del girone d’andata.Ora mettere assieme i cocci e provare un finale di campionato almeno dignitoso perchè altre figure del genere farebbero saltare tutto malamente.Vedremo.

Il_Duca
Utente

Oggi tutto nero, non mi dilungo per non essere sgradevole.
Proviamo a risalire.
Insieme.

marcez
Utente

A sentire la nostra dirigenza oggi doveva essere la partita della verità in chiave Europa league. Ecco, la verità è che non ci meritiamo di andare in Europa. In trasferta non facciamo punti pesanti (anzi dopo il Benevento siamo quelli che abbiamo fatto meno punti di tutti) e oggi non hai toccato biglia contro una squadra che ti è superiore sì ma era due mesi che faceva cagare.
Non mi interessano i motivi della sconfitta, mi interessa solo che da qui alla fine del campionato non si ripetano più questi orrori.
Tra due domeniche c’è il Chievo in pieno disarmo e vediamo che succede.

dallastellaallastalla
Staff

Come ogni anno da un po’ a questa parte, svacchiamo. Tanto i contratti per l’anno prossimo sono pronti, e le palle non spuntano per miracolo.

Euro-Sir
Staff

Già. Anche l’anno scorso più o meno a questo punto della stagione abbiamo smesso di giocare. Credevo fosse perché non ci giocavamo più niente, ma quest’anno siamo (eravamo) ancora in corsa per un traguardo importante… Almeno per noi.
Adesso mi raccomando, abbiamo due settimane di tempo per preparare al meglio la prossima figura di merda contro il Chievo.
Troppo deluso e amareggiato oggi.

Geco
Utente

Ci mettiamo anche qualcuno che ha gia’ probabilmente ricevuto garanzie di convocazione ai mondiali e tira indietro la gamba?

Jeko
Utente

C’e poco da dire, o forse molto…. Speriamo non si sia rotto il giocattolo. Fuori gli attributi! Forza Doria!

Geco
Utente

Non ho ben compreso la litania di Giampaolo. Quella del “Facciamo 40 punti e ci vendono tutti, l’anno dopo ne facciamo 48 e ci vendono tutti, quest anni quanti ne dobbiamo fare?” Cosa cazzo c’entra con prendere 3 goal nel primo tempo a Crotone e 4 oggi? Qualcuno in societa’ gli rimprovera la posizione in classifica o stiamo parlando di due (e non solo) partite incresciose che sono talmente inspiegabili da lasciare senza parole. Un bel tacer non fu mai scritto mister. Mai come oggi avrei voluto fare a meno di vederti straparlare in conferenza stampa.

chabal
Utente storico

Certo!E la squadra non ha subito “tagli” nel mercato di riparazione.Quindi ragionamenti che poteva evitare è bastato il campo.Purtroppo.

Doc Holiday
Utente

Parole decisamente fuori luogo in questo momento, che suonano come una ricerca di alibi davvero priva di senso in questo contesto.

Geco
Utente

Io capisco che certe situazioni anche se le conosci e le accetti a priori logorino. E’ umano. Un allenatore con la sua esperienza non puo’ cadere in certe scivolate pero’. Dopo due partite del genere era, tra tutti, quello con meno colpe ma ha pensato di compensare nel dopo partita

James71
Utente

Mamma mia che scoppola.
E’ stato un brutto risveglio, siamo questi inutile sperare
in qualcosa di meglio.
Facciamo sprazzi di stagione in cui a marassi non si salva neanche il real madrid a momenti in cui se arriva il ventimiglia o l’ospedaletti ce ne fa 4!!!
Premetto che mi terrei Giampaolo tutta la vita, ma ieri con Bere
che si piega dal dolore al 3 minuto di gioco e Murru in fortissimo imbarazzo
mi aspettavo 2 accorgimenti volanti per non andare costantemente in difficoltà con i cross…….
E’ ovvio che se lasci candreva crossare con l’uomo a 6 m, prima
o poi la pera la prendi.
Secondo me anche Viviano ieri era in difficoltà fisica evidente…….non ho rivisto alla tv i gol, ma sul prima
visto dove ha impattato la palla di testa Perisic per me poteva fare di più, per non parlare del gol di tacco di icardi.
Veniamo a maurito, che sia un figlio di sultana, un uomo di merda etc etc lo sappiamo, ma penso che dopo anni abbiamo capito che è quel tipo di giocatore che più lo si sommerge di insulti, più si esalta……….un pò di indifferenza non guasterebbe (assolutamente mio parere eh).

mirior
Utente

Completamente d’accordo su tutto, soprattutto sull’ultima affermazione!

dallastellaallastalla
Staff

Io mica tanto sai. Se non gli staccano una tibia con tutto lo stadio che glielo spiega sarà mica colpa dei tifosi. Se gli fanno il primo fallo all’ottantesimo non sarà mica colpa dei tifosi o che ha svicolato per non farseli fare ….
Queste rivalità ci stanno: sono in parte il sale del divertimento.

James71
Utente

Ma ci mancherebbe, dico solo che se hai i Vierchwod, i Mirko Conte e tv etc sai che puoi contare su un ritorno in campo……se hai la rosa attuale rischi solo il belino amaro.

Doc Holiday
Utente

Sono d’accordo, non credo che con un Vierchowood in campo, o anche semplicemente con un Conte o un Guerrini, il bimbominchia si divertirebbe così tanto come fa sempre quando gioca con noi. Ieri diverse volte quando scendevano sulle fasce ho osservato lo schieramento dei nostri centrali, giuro che la merda se la marcavano a 10 metri di distanza!!!! Se questa è la zona meglio tornare alla vecchia marcatura ad uomo, come peraltro altri stanno facendo, basta pensare al trattamento riservato a Torreira oramai tutte le domeniche.

uber
Utente storico

Pienamente daccordo.
Tra l’altro non è lui che si esalta, siamo noi che gli stendiamo ogni volta il tappeto rosso.

chabal
Utente storico

Sì e oltretutto contro di noi ha sempre una fortuna sfacciata un vero e proprio culoroxxo (riconosco quanto valga tecnicamente MA in nostre giornate così facciamo esaltare pure i Trotta e i Coda EH…figuriamoci il bimbominchiatralaltrocornuto!)

Euro-Sir
Staff

E questa è una cosa che mi fa incazzare anche più della sconfitta o dei gol che immancabilmente segna. Dopo il secondo gol avrebbero dovuto sollevarlo da terra ad ogni intervento, invece al solito siamo tutti moine anche coi peggiori figli di…

elsevillano
Utente

Credo che l’input di non far giocare Strinic sia calato dall’alto, mentre Sala era squalificato ed altri terzini destri non ne avevamo.
Così non abbiamo (diciamocelo) un portiere di riserva affidabile. Credo che sia a questo che alludesse il Mister con quell’uscita (poco felice) sui punti e vendere i migliori.

Girano anche a me, e tanto pure, ma obiettivamente senza terzini decenti è davvero dura…

Oltre a questo, però, c’è da dire che la benzina sembra essersi esaurita da un mesetto a questa parte…

marcez
Utente

Su Viviano non sono d’accordo, quello che poteva prendere lo ha preso. Sul gol di tacco è stato fortunato Icardimmerda (e diciamolo porca menta) a imbroccare l’unico angolo dove non c’era nessuno (anche Ferrari (?) che è scivolato non l’ha presa perchè la palla era fra piede e palo).
Diamo merito a Perisic di aver fatto un gran gol.
Bere lo ha rischiato perchè l’alternativa erano Barreto fuori ruolo (e si è visto) o Regini (e si è visto).
I nostri esterni sono sempre lasciati uno contro uno e rimediano brutte figure perchè questo è il gioco di Giampaolo.

James71
Utente

Ho visto le immagini, effettivamente dalla gradinata mi era sembrato più parabile.

chabal
Utente storico

Ecco!E nonostante difficoltà fisiche(condizione) o di formazione(disponibilità) si gioca sempre nella stessa maniera.Limite che sta uscendo con importanza in queste ultime gare,e non mi riferisco solo alle ultime due…

QWERTY
Staff

ma indifferenza un cazzo! ma proprio proprio! del risultato non mi importa un cazzo, della figura da femminielli invece mi interessa parecchio… che l’unico che abbia dato un calcio a uno di quei sacchi di brenna sia stato caprari la dice lunga… partita da finire in 5, tanto a quel punto… tutti supereroi e poi un cristiano che dia un calcio come si deve? ma porcoxxx