259
Rispondi

242 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
120 Autori dei commenti
dippo2003TrillichabalamodomioSemper Uniti in Gloria Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
poetto
Staff

@Kini79 207311 wrote:

Le mie pagelle:

Castellazzi 7-: 3 ottime parate, si conferma in un momento magico. Il meno? L’indecisione nel primo tempo in uscita (e poi in rientrata) su MIlito poteva costare cara, carissima.

Ziegler 7: Ottima la sua partita su Maicon, attento e rognoso, si incolla alle caviglie del brasiliano e non sbaglia nulla.

Lucchini 6,5: Si fa trovare pronto alla sua prima apparizione in campionato. Attento contro un duo d’attacco sicuramente temibile.

Gastaldello 6,5: Con Lucchini fa muro.

Stankevicius 6: Buona la sua prova.

Bellucci 6,5: Del Neri lo mette in campo per arginare Cambiasso e quest’ultimo è limitato nell’agire in mezzo al campo, tanto che Mourihno lo sostituisce. Buon esordio in campionato; generoso. (Zauri 6: Va a prendere il posto di Ziegler, che avanza, per aiutare in difesa con la sua esperienza)

Palombo 7: Il solito prezioso lavoro a centrocampo, con in più la stupenda palla recuperata che dà il via all’azione del goal.

Poli 7: Si conferma come contro il siena. Aiuta Ziegler nel controllo di Maicon. Abbina corsa a qualità. (Tissone 6: Contribuisce a tenere su il fortino)

Mannini 7: Da uomo goal a uomo assit. Ha un’intelligenza tattica inimmaginabile. (Franceschini s.v.)

Pazzini 6,5: Torna al goal, nel momento più importante. Non è semplice lottare con due mastini come Samuel e Lucio. Lui lo fa senza paura

Cassano 6,5: Non è semplice giocare per lui con difensori fisici, quando l’arbitro lascia correre gli interventi MOLTO fisici. Cerca di accendere la luce, a tratti ci riesce. Poco tutelato

Del Neri 8: Migliora sempre di più. Il gruppo c’è e lui lo sfrutta. Sfodera le carte Lucchini, Ziegler e Bellucci da ottimo stratega. Complimenti.

d’accordo qusi su tutto
vorrei segnalare una piccola nota di colore personale su stankevicius: quanto godevo quando – sopratutto nel finale – batteva i falli laterali nei pressi della nostra area e mandava la palla dall’altra parte del campo eludendo il pressing degli interisti e costringendoli a ricominciare da lontano.

basilico
Utente

@diamond luca 207354 wrote:

Ma oltre ai momenti salienti, qualcuno ha trovato l’intera IMPRESA?
Su rojad. c’è…ma in inglese.

Antonio Cassano Channel (antoniocassanochannel)
La stanno facendo vedere adesso.

poetto
Staff

la posto qui, nel caso spostatela
grande mister!

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=144478

dippo2003
Utente

Orgoglio doria!!!!!!
Che partita ragazzi… Ma chi erano gli altri… L’intermerda che deve vincere tutto???
Beh… Li abbiamo sovrastati in ogni parte del campo!!!

Grandissima lezione di calcio di mister gigi al pivello special-one… Difatti finita la sua partita brucia come un falo’ e deve attaccare del neri in maniera decisamente infantile!!!!!

Grazie davvero a tutti!!!!!

Kini79
Utente

@basilico 207387 wrote:

Antonio Cassano Channel (antoniocassanochannel)
La stanno facendo vedere adesso.

Belin…rivedendo i minuti finali mi stavo cagando sotto come sabato allo stadio…..

dippo2003
Utente

Magari è gia stato chiesto o detto… mi scuso gia da ora nel caso…

Ma Padalino come mai non era nemmeno in panchina???
Infortunio o scelta tecnica???

Questo solo a titolo informativo…

gigibari-qsg
Utente

complimenti ai mie fratelli:samp5::samp5::samp5:

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!:samp5:

lukino__09
Utente

@dippo2003 207400 wrote:

Magari è gia stato chiesto o detto… mi scuso gia da ora nel caso…

Ma Padalino come mai non era nemmeno in panchina???
Infortunio o scelta tecnica???

Questo solo a titolo informativo…

Se sbaglio mi scuso ma non mi risulta fosse infortunato nè particolarmente “affaticato” quindi opterei per la scelta tecnica.

ricciolo73
Utente

@gigibari-qsg 207414 wrote:

complimenti ai mie fratelli:samp5::samp5::samp5:

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!:samp5:

Complimenti anche a voi Gigi!!!
Ieri sera ho visto un Bari spumeggiante! Peccato che in due partite a S.Siro avete raccolto solo 2 punti, perché ne meritavate il triplo…

CindyBlucerchiata
Utente

@vedder 207239 wrote:

sabato 26/09/09 ore 18.00 parto dall’Hofbrauhaus gonfio come un palloncino in direzione Wies’n…cominciano ad arrivare gli sms…alle 18.30 ho gia’ avuto 3 infarti (grazie eh…)
comincio a fare su e giu’ per il piazzale…un infarto ogni 12 – 13 minuti…poi un sms diverso dagli altri (a dire il vero tre nel giro di 4 secondi) “1-0 Pazzini”…urlo, salto do due spallate a un paio di bavaresi in costume…poi il silenzio…nessun sms…fino a che “1-1 ma annullato…” …ora dico…ma come fai a scrivere un sms cosi’???? ma mi vuoi vedere morto???

alla fine girare in mezzo a migliaia di persone cantando ma il cielo e’ sempre piu’ blu…coi tedeschi che pensano che sei il solito italiano molesto…gli italiani che non capiscono (non possono capire…) non ha prezzo…l’unico che mi ferma e mi fa i complimenti e’ un inglese, piu’ gonfio di me, tifoso del preston north end, e simpatizzante Blucerchiato…voglio offrirgli una birra ma a quell’ora non ne danno piu’…allora si accontenta di un caffe’ merdoso e un pezzo di strudel…mi parla in inglese con le biglie in bocca…io le biglie ce le ho nelle orecchie…20 minuti cosi’ poi un abbraccio e via sul pullamn…pieno di bibini….QUANTO HO GODUTO!!!

Oh ciccino, la prossima volta ti attacchi allora..
Ti ho fatto una signora sms-cronaca, mancava poco ti dicevo persino quando si scaccolavano.. ma cosa vuoi di più?! (tanto i miei messaggi li pagavi te essendo all’estero :giggle:)

E comunque sei il solito italiano che urla in mezzo ai tedeschi, vergognati..

Ma detto questo, e messi i puntini sulle i :giggle:, posso solo dire che sono orgogliosa della sciarpa che i miei genitori hanno messo sul terrazzo… e tutta la gente che passa la guarda, la riguarda, si gira intorno, poi la guarda ancora e dice ” ma è della sampdoria davvero?”.
Ahahahaha sì. E’ così bella!!! E messa esattamente di fronte alla finestra del signore juventino che sta nel palazzo davanti al mio, è ancora più bella…