Rispondi

43 Commenti su "Sampdoria – Juventus 3-2"

Notifica per
uber
Utente storico

Non ho ancora letto complimenti specifici ai quattro difensori. Lo faccio io allora: se li meritano.
Bereszinski in particolare sta crescendo sia tatticamente che in personalità: una gran bella sorpresa.

Il_Duca
Utente

Sinceramente Beres, specie nel primo tempo, m’è sembrato troppo timido…forse per indicazioni tattiche…m’è proprio parso avesse la consegna “non azzardare MAI”

Geco
Utente

Io in Bere ho visto un’ evoluzione netta. Che aveva numeri buoni secondo me si vedeva. Mancava molto in esperienza e lucidita’. Mi dispiace per Sala che non biasimo visto che ha giocato fuori ruolo ma Bere mi sembra al momento decisamente avanti. Sugli altri 3 titolare c’e’ solo da dire bene. Giocatori bravi e maturi. Per giunta in panca hai Murru che e’ tutto meno che un brocco e Regini. Quest ultimo sono contento che non giochi ma la mia posizione non ha nulla a che vedere con il rendimento che quest anno da centrale e’ stato positivo

Euro-Sir
Staff

Sono d’accordo, anche secondo me sta facendo passi da gigante. Fisicamente e agonisticamente è un atleta di prim’ordine, quest’anno lo abbiamo visto tenere botta in velocità contro avversari molto rapidi. Fino ad ora gli erano mancate un po’ di concentrazione e di attenzione, ma credo fosse anche per l’impatto con un calcio molto tattico che altrove non si trova.
Ieri ha giocato molto bene e non è la prima volta.

P.S.: menzione d’obbligo anche per l’altro terzino, Strinic: ieri, rigore a parte (credo che se non fossimo stati sul 3-0 non avrebbe mai commesso una leggerezza simile) ha giocato una grande partita, con la chicca della chiusura su Higuain lanciato in contropiede, che ha portato l’argentino a sbagliare il passaggio per Cuadrado. Come ha sottolineato Bergomi (per una volta mi ha fatto piacere), è stata un’azione difensiva straordinaria.

chabal
Utente storico
wpDiscuz