Rispondi

43 Commenti su "Sampdoria – Juventus 3-2"

  Sottoscrivi  
Notifica per
mirior
Utente

Che Samp…giochiamo veramente bene, non si può negare. Inoltre si vede che si è creato un gruppo, in cui tutti cercano di dare il massimo, senza risparmiarsi. Questo forse è l’aspetto che mi piace di più di questa squadra. Avanti così e godiamoci il momento!

Euro-Sir
Staff

Alcune considerazioni preliminari:
– quelli della juventus hanno pestato più dei topi nel derby e come loro non sono stati sanzionati.
– più ascolto (mio malgrado) le telecronache di compagnoni e più lo trovo ignobilmente schierato (per non dire peggio) dalla parte dei “più forti” (per non dire peggio).
– la juventus è mostruosamente forte e capace di colpire in ogni situazione possibile e immaginabile.

Passiamo alla goduria per la partita: a fine primo tempo avrei firmato per un pareggio, ma ringrazio il Mister e i ragazzi per non essere tipi che si accontentano.
Un secondo tempo a dir poco monumentale, dove abbiamo annichilito una vera e propria corazzata. Vedere le reazioni isteriche dei giocatori juventini conferma soltanto quanto le abbiano prese e quanto ci abbiano patito.
Personalmente sul 3-0 guardavo il risultato e non ci credevo, ma temevo anche una possibile beffa epocale, che fortunatamente stavolta non si è verificata (sarebbe stato un furto, ma visti i massimi esperti che avevamo di fronte…).
Ragionavo che quest’anno mi sembra di sognare, perchè al momento abbiamo tutte le componenti che un tifoso spera di ritrovare nella sua squadra: Un Mister serio, meticoloso, umile e capace di far giocare la squadra alla grande; giocatori che si applicano e danno il 100% per la maglia che indossano, seguendo i dettami tecnici senza protagonismi di nessun tipo; Dirigenti societari capaci, che sanno di calcio e riescono ad allestire una squadra sempre competitiva; Osservatori in grado di scovare sempre grandi talenti in giro per il mondo.

Può capitare (di rado, ad onor del vero) di sbagliare delle partite, ma mai come quest’anno prima di ogni partita mi sono sentito tranquillo sul fatto che chiunque giochi metterà in campo lo spirito giusto.
Grazie ragazzi! Oggi vivo su una nuvoletta…

Flying Fenders
Utente

A mente quasi fredda…godo come un porco!
P.S. Higuain suca.
P.P.S. Lichsteiner figlio della peripatetica di tua madre.
Ho già scritto che godo come un porco?
P.P.P.S. Al posto di Inzaghi metterei Dichio.

uber
Utente storico

Che squadra! CHE SQUADRA!
Complimenti a tutti, dal primo dirigente all’ultimo dei panchinari… A noi resta solo da cantare e godere…

Giuve il solito ricettacolo di rumenta.
Oggi dal gruppo si è distinto Pjanic.
Sei una merda. Scarsa per giunta.

char_aznable
Utente

Ma è per questo che ha azzoppato Praet. Gli brucia il culo che lui è grammo mentre Dennis è un vincente nato!

haas
Utente

Chi mi spiega perchè la parata con le chiappe di Viviano è fortuna e la parata di faccia di Sckhezznyjiyj è bravura?

char_aznable
Utente

Perché temono che paragonare le 2 parate potrebbe offendere il portiere gobbo, facendo intendere che ha la faccia come il culo (cosa peraltro verissima).

Trilli
Utente storico

Sono senza voce.. !!
Ragazzi… la sud oggi è stata uno spettacolo!!
Una domanda x chi ha visto la samp in tv, si è sentito l’incitamento continuo?
Cmq non ci credo, troppo bello, un’emozione ed una felicità indescrivibili, ho l’adrenalina a mille…

FaDoria
Utente

Si sentiva eccome .
Grandi tutti e grande il mister a cui ho telefonato sul 3 a 0 per prendere i punti al fantacalcio.

Euro-Sir
Staff

“Dobbiamo essere umili, giusti, ambiziosi, lavoratori, seri… Nè nani, nè ballerine, nè clown… Dobbiamo esser seri: il lavoro giusto, l’umiltà giusta e poi raccoglieremo quello che saremo in grado di seminare.”
Parole e musica di Marco Giampaolo dopo aver battuto i campioni d’Italia. Ecco perchè adoro il nostro Mister.

oldblucerchiato
Utente storico

Nei pronostici del Fantacalcio avevo pronosticato 3-2 per noi. Non posso stupirmi. La Juve, complice un arbitraggio scandaloso (prevedibile) ci ha messo abbastanza sotto il primo tempo che comuqnue avrebbe meritato di concludere in 10 per il fallo subito da Praet che grida vendetta (come d’altronde la telecronaca di Sky). La squadra non si è mai disunita,nè durante il primo tempo, nè sull’1-0, beccandosi due reti di cui una inventata (rigori come quello di Strinic appartengono ad un mondo parallelo) e una in contropiede al penultimo minuto di recupero. C’è stata poi la mezz’ora che va dalla rete di Zapata al loro 3-1 in cui abbiamo letteralmente fatto quello che abbiamo voluto. Un gioco bello..bellissimo che ha annichilito la protervia è la violenza di tanti sedicenti campioni. Non so e non mi interessa sapere dove potremo arrivare. Mi interessa sapere che ogni volta che scendiamo in campo si ha sempre la sensazione che la rete nostra sia dietro l’angolo contro chiunque, che il nostro centrocampo sia fortissimo, che la difesa superbamente orchestrata da Silvestre conceda il minimo sindacale e che davanti prima o poi le punte segnino. 27 reti in 12 partite in proiezione sarebbero oltre 80 reti…. tanta roba… Giampaolo complimenti per il gioco che ci regali dallo scorso anno. Comunque è una giornata di merda calcisticamente parlando. Avrei barattato volentieri la doppia vittoria di genova con una doppia sconfitta.

58mrossi
Utente

che goduria…grandissima la squadra e grandissima la SUD e tutto lo stadio,,,,io sono un tifoso “vecchiotto” ma era la mia prima volta al Ferraris,,,non potevo chiedere di meglio…..
forza SAMP