Rispondi

43 Commenti su "Sampdoria – Juventus 3-2"

Notifica per
chabal
Utente storico
Il termine “devastante”,che spesso mi ha fatto un po’ rabbrividire accostato ad alcuni giocatori,da oggi lo si può utilizzare per Zapata.Devastante!Un carro armato coi piedi buoni.Grande. Sulla partita.Primo tempo che mi ha soddisfatto,s’è battagliato e s’è provato a ripartire quando possibile;concediamo 2 palle gol e la giuve le sbaglia. Secondo tempo che avrei firmato per ripeterlo come il precedente invece…dopo il gol di Zapata ho visto una giuve alle corde,spettacolo tra gli olè del pubblico!BELLISSIMO,il finale ci ha portato coi piedi per terra(e forse è anche un bene…)è proprio in questo secondo tempo che oltre al “devastante” salgono in cattedra Torreira(che piede ha sto ragazzo???AAAAH che godere…),Ramirez vero jolly tra le linee con giocate anche spettacolari,Quagliarella che non molla un centimetro e attacca gli spazi come un under21,bene anche tutti gli altri e i nuovi entrati(nota per Verre,bravo!). Nel complesso una Samp che da anni non vedevamo così bella.Grande lavoro… Leggi il seguito »
Geco
Utente

La cosa che piu’ mi piace di Zapata e’ l’atteggiamento. Si vede che ha voglia di far bene, che ci tiene e ce la mette tutta. Mai un break, una gamba tirata indietro un “mi fermo tanto non ci arrivo”. Nelle prime due partite senza di lui ho visto una Samp profondamente diversa. Per la nostra strategia di gioco mi sembra imprescindibile. Mi sembra in generale che I nuovi arrivati rispetto a quelli che sono partiti abbiano portato un netto miglioramento a livello caratteriale e di motivazioni

Doc Holiday
Utente

Una squadra che sul 2-0 porta i centrali difensivi in area su ogni calcio d’angolo e va a segnare il terzo gol con lo stopper. Una squadra che sul 3-1 a tempo scaduto va a prendere il secondo gol in contropiede.
La Samp è tutta qui, una squadra che non smette mai di giocare e rischiare e di trascinare il pubblico. Direi che Giampaolo ha fatto un capolavoro, vada come vada alla fine.

hoffenheim
Utente

se si butta un oocchio ai commenti dei giornali, si legge di gol non validi e rigori non dati ( anche tre); ma come si fa a dire certe corbellerie!!
Forse erano abituati troppo bene, in passato! Vergogna!
Samp bellissima. bravi tutti grande mister!

OTILLAF
Utente

Giuve annichilita, cosa altro aggiungere?

vivoxlei
Utente

Due considerazioni:
Con la VAR la Gobbentus è terza in classifica…..solo un caso??
Su Zapata facevo lo stesso ragionamento di Chabal fisicamente forte, ma con dei buoni piedi e intelligenza tattica.

mariosamp66
Utente

era la rubentus N
siamo solo fortunati (fonte bibino col fegato esploso)
ci gira tutto bene (stessa fonte)
se ci molla il culo poi ne parliamo (accusa di un bibino che sta cercando di farmi avere molteplici orgasmi)
dai forza su
ancora 14 punti e ce la facciamo anche quest’anno

Trilli
Utente storico

Ma che bel lunedi!!!!
Buongiorno!!!!!! :-)
Wowwwwwww !!!

chabal
Utente storico

BUONGIORNOOOOOOO!!!

;-)

James71
Utente

Belin che bello!!!
Leggere sul tabellone Sampdoria 3 e giuve 0 non ha prezzo.
La cosa che mi fa più orgasmare è che la partita l’abbiamo studiata ed eseguita nei minimi dettagli e gestita a piacimento……..cosa francamente che io non avevo mai visto fare, soprattutto con una grande.
È stata una lezione di calcio, poche musse e se allegri e i giornali si attaccano agli episodi godo doppio!!!
P.S.: unica nota stonata della giornata è stato Chabal che ha cercato di incularmi la birra ;-))))))))

P.P.S.: una Sud sontuosa!!!

chabal
Utente storico

AH AH AH !!! Sapevo che sarebbe servita birra in Sud…hai rischiato di brutto!
Ciao Massimooooo!!!
______________________
AVANTI SAMPDORIA

Il_Duca
Utente

Qualcuno ha sentito info sull’infortunio di Praet?
Vorrei spendere mezza parola per Verre, ieri è entrato con grande carattere: bravo!

Doc Holiday
Utente

Qualche considerazione a freddo, anzi a tiepido perché il godimento continua ancora. Dei nostri è difficile scegliere i migliori.
Dei loro una menzione particolare per quel macellaio di lichsteiner, quell’isterico di pjanic e per wandaosirisbernardeschi, che ha trascorso la partita tra aggiustamenti di ciuffo, proteste e tuffi carpiati (se questo il furbissimo marotta lo ha pagato 40 milioni, torreira ne vale 120).
Dell’arbitro direi male in genere, malissimo nel recupero, in cui non ci ha fischiato più niente a favore e che ha protratto oltre il ragionevole.

chabal
Utente storico

Vederli balzare fuori dalla panca tutti assieme Buffoni&Ballerine tutti assieme(non mi ricordo neanche per cosa…ma rispetto a fallacci e sceneggiate loro NIENTE) è stata una goduria.Bellissimi.
IMPAZZITE gobbidimerda.
Come i piccioni CERTO!

wpDiscuz