56
Rispondi

56 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
41 Autori dei commenti
elsevillanoold_UTCalexjo78Pasquale Sampoldblucerchiato Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
blanc
Utente

Gira gira gira a mille!!!
Guardata in qualche modo in un streaming semidecente.
Mi aspettavo Duncan dal primo minuto, dopo la bella prestazione di UD e non capisco proprio perché continuare a sperare in Bergessio.
Detto questo loro hanno giocato meglio, ma noi abbiamo avuto 2 buone occasioni con Soriano e 2 clamorose che già avete descritto.
Sul gol devo dire che l’arbitro ha tentennato molto prima di fischiare, probabilmente aspettando un cenno, qualcosa dai suoi collaboratori, che puntualmente non è arrivato… Evviva(!!!!).
Gestione dei cartellini scandalosa e la malafede si nota quando per ogni perdita di tempo avversaria, fa notare che recupererà tutto ed invece dà solo 3 minuti (minimo sindacale per 6 cambi), mavaffanculo va…
C’è da dire che dopo il loro gol non l’abbiamo mai vista, cmq io continuo a difendere Okaka, almeno lui quando entra, corre, sgomita, tiene palla si sbatte e si vede che è in campo, il toro, mi spiace, ma si segnala per un colpo di testa alto e poi il NULLA… Solo palle perse (almeno Stefanone ne conserva più di qualcuna).
Penso serenamente al bel campionato che abbiamo fatto, però gira lo stesso!!!

oldblucerchiato
Utente storico

@Pasquale Samp 483424 wrote:

Forza ragazzi, a me della uefa che punisce il Genoa me ne frega, non devono finirci sopra. Per quanto riguarda il match di stasera, partita dai 2 volti, bene fino al loro gol poi per una serie di ovvi motivi che già in tanti avete ripetuto, male dopo. P.s. certo che irregolarità a parte Klose ha pensato una cosa da marpione assoluto, quello che a noi ci è mancato in quest’annata, un pò di furbizia agonistica.

Hai ragione ma…pensa un po’: loro fuori e noi dentro. Loro con le solite geremiadi e noi al loro posto. Stiamo attenti piuttosto a non buttare le ultime due chiamate.

Pasquale Samp
Utente

@oldblucerchiato 483464 wrote:

Hai ragione ma…pensa un po’: loro fuori e noi dentro. Loro con le solite geremiadi e noi al loro posto. Stiamo attenti piuttosto a non buttare le ultime due chiamate.

Per amor del cielo sarebbe bellissimo vederci in Europa, ma cazzo questi erano sotto dieci punti, un pò sta cosa non mi fa dormire ma non tutto è perduto, da prte nostra cerchiamo di vincere ste 2 gare loro devono battere l’Inter ma nemmeno la trasferta di Sassuolo è carina, domenica è la vera partita dell’anno…forza ragazzi.

alexjo78
Utente

@Pasquale Samp 483466 wrote:

Per amor del cielo sarebbe bellissimo vederci in Europa, ma cazzo questi erano sotto dieci punti, un pò sta cosa non mi fa dormire ma non tutto è perduto, da prte nostra cerchiamo di vincere ste 2 gare loro devono battere l’Inter ma nemmeno la trasferta di Sassuolo è carina, domenica è la vera partita dell’anno…forza ragazzi.

Io penso che dei topi dovrebbe fregarcene meno di nulla. Se non fosse il genoa ad averci recuperato ma un’altra squadra son convinto che molti dei post e messaggi che leggo soprattutto sui social non ci sarebbero.
A me interessa la samp e basta, e mi interessa che vada in europa. Abbiamo fatto uno stupendo campionato, con un finale purtroppo in discesa, ma se si arriviamo, a discapito di una squadra che fa i puffi in giro, a me va benissimo. E aggiungo che non c’è solo il campo, una squadra è fatta anche di conti e bilanci, che DEVONO essere in ordine. Altrimenti, vuol dire che bari, e non va bene. Io ho rivisto la nostra gara con calma, e a me sembra che oltre ad essere stanchi, siamo anche incredibilmente sfigati. La lazio è forte, ha fatto una partita che dal vivo mi sembrava meno bella, un pareggio sarebbe stato più che giusto. Ora servono sei punti, e dobbiamo farli. Punto. Gli altri li guardo in funzione nostra, e ben venga che i topi siano li, vediamo sabato se regaleranno la vittoria all’inter, o se ci leveranno l’impiccio all’ultima giornata, dandoci margine per giocare tranquilli. Se poi andiamo in europa al posto di qualcuno, è perchè questo qualcuno ha fatto qualche cazzata. Correttezza sul campo, ma anche in società, se uno gioca sporco e ne trae vantaggio giusto che paghi. Vale purtroppo per il parma, varrà anche per chiunque altro. Punto.

SOLO LA SAMPDORIA.

old_UTC
Utente

@lukino__09 483413 wrote:

A prescindere da interpreti e moduli ci manca sempre qualcosa in fase realizzativa. E’ così’ da tutto il campionato, in realtà.
Comunque molto è ancora nelle nostre mani e i punti che gridano vendetta son quelli persi con cesena e verona.

E’ tutto quello che c’è da dire, aggiungerei solo: quanto ci manchi Eder!

elsevillano
Utente

Concordo con lukino, non sono i punti contro la Lazio quelli che ci debbano far gridare vendetta.

Cesena e Verona sono le partite più recenti in cui abbiamo buttato dei punti, ma in questo campionato ce ne sono state di peggiori. Personalmente a me ha fatto girare di più i coglioni pareggiare 2-2 a Cagliari dopo che si stava vincendo 2-0.

Perdere con la Lazio ci può stare, così come la giornata storta e ne prendi 5 dalle merde torinesi.
La nostra partita l’abbiamo fatta, il nostro gioco pure e le occasioni le abbiamo avute. Non mi faccio più il fegato amaro per le occasioni sprecate (come quelle di Obiang e di Eto’o) perché è tutto il campionato che facciamo una fatica bestiale a segnare e dobbiamo creare 10 palle gol per farne uno.
C’è da dire che loro correvano di più e quando ripartivano eravamo spesso scoperti. Non dico che la loro vittoria sia meritata (secondo me il pareggio sarebbe stato più giusto), ma, episodio Klose-Viviano a parte, qualcosina l’hanno fatta pure loro..

1 4 5 6