Rispondi

28 Commenti su "Sampdoria- Lazio 1-2"

Notifica per
Geco
Utente
C’e’ delusione ma anche soddisfazione per quanto ho visto fare dalla squadra. Giocavamo contro una squadra forte forte senza due giocatori importanti. Specialmente Strinic visto che da quella parte del campo c’era Milinkovic Savic (e comunque Murru a parte non essere salito sull’azione del goal ha fatto un ottima partita). Se capisco a cosa alludi Old non sono d’accordo. Ho trovato molto piu’ negativo l’ingresso di Kovnacky che non di Riky a questo giro. Se Milinkovic non la mette dentro su un rimpallo a quest ora probabilmente parlavamo dell’ennesima vittoria contro una squadra piu’ attrezzata di noi. Abbiamo portato a casa i 3 punti in partite giocate anni luce peggio di questa. Bere sta diventando proprio un bel giocatorino. Ha ridicolizzato chiunque passasse nei suoi pressi. Triste ma anche bella la delusione sul volto dei nostri al fischio finale. Credo che a livello umano abbiamo dopo tanto tempo molti ragazzi… Leggi il seguito »
mirior
Utente

Che nervoso… perdere una partita in questo modo brucia parecchio. Oggi purtroppo i cambi ci hanno penalizzato e ancora non ho capito il perché di alcuni…uno soprattutto.
Tra tutti mi è piaciuto molto Bereszynski, veramente una gran partita.
Ho visto invece un po’ sottotono Viviano, nei rinvii è stato molto impreciso e anche in occasione del secondo gol non mi è sembrato molto reattivo.
Ora ci aspetta un’altra partita contro una squadra di merda con cui non abbiamo un gran rapporto in termini di risultati, ma dobbiamo assolutamente ripartire.

roberto81
Utente storico

Prestazione globalmente molto buona, un peccato non aver marcato punti. Alla fine siam stati puniti da errori più o meno degli stessi elementi su entrambi i goal: Viviano e Murru. Soprattutto Viviano lo ho visto tutt’altro che sicuro…..

Geco
Utente

Viviano secondo me sbaglia sul primo goal loro perche dopo essere stato bravo a seguire la carambola della palla nell’ uscire verso Milinkovic lo fa con le braccia a soldatino invece che creare “ingombro”. Lo vedo anche io un po’ goffo e incerto. Anche lui parlando di se stesso dopo il rientro ha detto di non sentirsi al massimo

marcez
Utente

Perdere le partite così non fa male, fa incazzare.
Nulla da dire sull’impegno e sulla qualità del nostro gioco che continua ad essere di alto livello.
Pensare di aver giocato alla pari con squadre più blasonate ed attrezzate rispetto a noi non può che far piacere, e poi però penso di aver perso per due rimpalli sfigati. Sui cambi molti stanno discutendo a vanvera perché sul momento erano sensati, la sfiga è che non hanno inciso come avrebbero potuto/dovuto. Inzaghi sarà bravo ma si sta sul belino come pochi altri..
Bene Bereszinski, Torreira, Silvestre e Ferrari (nonostante i gol subiti).

hoffenheim
Utente

Questa è stata una sconfitta indigesta proprio perchè i nostri non la meritavano.
Sui cambi ho avuto qualche perplessità, perchè avrei inserito Linetty al posto di Ramirez, ma ora mi viene il dubbio che Karol non fosse disponibile.
Temevo la Lazio e mi stavo “rassegnando” al pareggio, però non meritavamo di perdere.

Geco
Utente

Linetty era indisponibile come domenica scorsa.

hoffenheim
Utente

Questa settimana, caro Geco, ho studiato poco…

Doc Holiday
Utente

Girano le palle perdere così, con due gol alla fine mezzo regalati. Comunque la Lazio è forte e noi la nostra partita l’abbiamo fatta più che bene sino a 10 minuti dalla fine.
Col senno di poi si poteva tenere in campo Quagliarella e mettere Verre o Caprari anziché Alvarez (questo a dire il vero anche col senno di prima…).
Le mancanze di Strinic e Linetty si sono fatte sentire. Per me i migliori sono stati Bere e Ramirez. A seguire Torreira e le due punte. Dispiace non riuscire mai a battere sta cazzo di squadra.

Giovaaa91
Utente

Sconfitta che, per come si era messa, fa girare le palle. Ce la siamo giocata alla pari, come sempre contro le grandi, quest’anno. Niente da dire sull’impegno, questo è il Ramirez che mi aspettavo e Bere (sul cui valore l’anno scorso nutrivo qualche dubbio) è cresciuto in maniera impressionante. Nemmeno a me, però, è piaciuta la gestione dei cambi: su tutti quello di un Quagliarella in palla con più di metà del secondo tempo da giocare. Da lì abbiamo smesso di essere pericolosi, l’intensità è calata, perché quello è sembrato essere il messaggio trasmesso da Giampaolo con quel cambio. Poi vabbè, la sfiga ha fatto il resto.

chabal
Utente storico

CamionGialli da qui a perdersi…
Comunque.Altri camion…
Sulla partita.Bella,un gran botta e risposta tra 2 belle squadre(a mio parere la lazio è la squadra più forte vista sin qui a Genova),siamo tanto sfortunati nel prendere 2gol incredibili.Certo nel finale si poteva gestire di più ma il nostro DNA è questo,provare a giocare sempre…certo che con un po’ più di cattiveria…vabbè.
A me la Samp di quest’anno piace molto e riesco ad incaxxarmi solo per il risultato.Camiogialli CERTO!
AVANTI SAMPDORIA

wpDiscuz