CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria-Lazio 1-2

Che dire…..si interrompe una serie di risultati positivi. Oggi non proprio bene, una prestazione sotto tono generale contro secondo me una squadra molto solida ancor di più del Torino. Rimane un po’ di rammarico perché se il goal lo avessimo trovato un pochetto prima non so come va a finire…..

Continua a timbrare Schick nei pochi o tanti minuti che gli vengono concessi. Sono molto sorpreso del suo impatto….

Altro arbitraggio per quanto mi riguarda fastidioso, geniale quando lascia correre con un laziale semi morto in area loro e solo quando la loro azione offensiva si ferma e ripartiamo noi interrompe il gioco……

 

Chi è stato il migliore di Sampdoria - Lazio ?

  • Puggioni 56%, 5 voti
    5 voti 56%
    5 voti - 56% of all votes
  • Skriniar 33%, 3 voti
    3 voti 33%
    3 voti - 33% of all votes
  • Torreira 11%, 1 voto
    1 voto 11%
    1 voto - 11% of all votes
  • Muriel 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Linetty 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Bruno Fernandes 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Djuricic 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Pereira 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Barreto 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 9
11/12/2016 - 15/12/2016
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

21
Rispondi

15 Discussioni
6 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
16 Autori dei commenti
uomosenapeEuro-SirhoffenheimDoc HolidayGeco Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
James71
Utente

Haas secondo me ha detto quasi tutto.
Loro hanno preparato molto bene la partita e ci hanno messo in difficoltà. Nonostante questo abbiamo giocato e provato a cambiare le cose fino al 90.
L’arbitro una comica…..che comunque non ha inciso più di tanto…….però irritante. Un minimo di ripasso sulla norma del vantaggio non gli farebbe male……l’avrà applicata male 5 volte l’altra sera!
Abbiamo concluso con in campo contemporaneamente Quagliarella, Muriel, Shick, Praet e Djuricic un bel vedere.

P.S.: mi interessa poco commentare quelli delle altre squadre, però Immobile è un giocatore che non mi piace per nulla…….forte eh però non gioca praticamente con la squadra e finisce n volte in offside.

Geco
Utente

Credevo che Immobile fosse un punto di forza per questa Lazio ma se spreca abitualmente quello che ha sprecato Sabato piu’ che una forza e’ un limite

dallastellaallastalla
Staff

Ho visto giocare due signore squadre. E a questo giro mi basta.

chabal
Utente storico

Rispetto allo scorso anno è un’altra musica.
Si sta lavorando a modo e non vedevo l’ora.

Euro-Sir
Staff

Non ho visto la partita, ma questo commento mi conforta: sapere che comunque vada si riesce sempre a giocarsi la partita e a non sfigurare è quanto di meglio potessi chiedere dopo alcune annate che definire disastrose è un eufemismo…

Doc Holiday
Utente

Perdere con la Lazio ci poteva stare, anche se forse poteva andare anche meglio. Abbiamo pagato 5 minuti di amnesia totale e poi con sta squadra recuperare era dura. E’ un piacere comunque vedere una Samp sempre combattiva fino al 95° e messa bene in campo, con un allenatore che fino all’ultimo le prova tutte.
I nostri punti più deboli li conosciamo tutti (o forse quasi tutti a giudicare da qualche commento), ma se non avessimo neppue quelli, realisticamente non staremmo a parlare della Sampdoria ma di un’altra squadra costruita per lottare per le prime posizioni.

hoffenheim
Utente

Durante la scorsa settimana qui a Roma si era molto parlato di quanto la Lazio avrebbe risentito della sconfitta nel derby.
La squadra biancoceleste era reduce, prima della stracittadina, da una serie di prestazioni di buon livello, al punto che più di un esperto l’aveva candidata a vincere il derby.
Personalmente, dopo la sconfitta con la Roma, ero un po’ più preoccupato, perchè immaginavo che la voglia di rivincita di una squadra in salute, avrebbe potuto metterci in difficoltà, come è accaduto.
La mia parziale delusione nasce dal fatto che, credendo nella nostra bella Samp di quest’anno, speravo potessimo portare a casa almeno un punto, ma anche qualcosa di più.
Ho visto bene i nostri, in particolare i più giovani e quelli che hanno giocato di meno; per questo motivo credo che una battuta d’arresto come questa, verrà presto metabolizzata e servirà per tornare a fare risuiltato pieno, al più presto.
Alè Doria!!!

uomosenape
Utente

Scrivo in ritardo e ancora un po’ incazzato perchè se avessimo giocato 45′ anzichè 40′ nel primo tempo non avremmo perso..capita purtroppo. Contento cmq perchè la squadra seppur sottotono non ha mai alzato bandiera bianca. Malino praet che stavolta non è pratico e muriel che non è in serata. gigantesco schick, non solo per il gol ma anche perchè va a restituire a parolo una bella legnata dopo che il laziale entra in modo assurdo su praet…sembra finalmente di vedere una squadra con la S maiuscola. insistete su questa rotta ragazzi, sabato è andata male ma così si va lontano.