13
Rispondi

13 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
12 Autori dei commenti
andy63Euro-SirDragomirko_contechabal Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Drago
Utente

Cerchiamo d’essere più forti dei nostri limiti e di tutto quello che ci è avverso così da arrivare finalmente in porto.

Avanti Marinai e forza SampDoria :samp20::samp19:

Euro-Sir
Staff

http://www.sampdoria.it/sono-ventidue-i-blucerchiati-anti-lazio-presenti-palombo-e-sala/

I convocati: fuori Moisander, che stando a quanto dice Montella si trascina dietro da diverso tempo alcuni acciacchi, Cassano, Ivan e Carbonero.
Nell’elenco si rivede Sala, nettamente in credito con la fortuna, mentre ce la fa in extremis Alvarez, forse insieme a Quagliarella l’unica pedina che il Mister ritiene imprescindibile.

Io replicherei lo schieramento con un solo trequartista e due punte, mi sembra che sia il più equilibrato in questo momento. Nei tre posti disponibili del reparto avanzato, l’unico che secondo me deve giocare assolutamente è – manco a dirlo – Quagliarella.
Fosse per me, a centrocampo giocherei con Fernando, Barreto e Krsticic, con Dodò e De Silvestri sulle fasce. In difesa direi che lo schieramento sarà abbastanza obbligato, ovvero Diakitè, Silvestre e Cassani.
Non è la partita giusta per fare esperimenti, altrimenti avrei visto volentieri all’opera Skriniar, del quale il Mister ha parlato bene in una delle ultime conferenze stampa.

Per il resto… Corsa, cuore e grinta in campo e tanta voce per cantare sugli spalti, dal primo all’ultimo minuto: la ricetta vincente è tutta qui.

andy63
Utente

Forza Sampdoria e chiunque scenderà in campo provi a dare tutto quello che ha.