CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria – Milan 0-1

Che dire…..veniamo puniti molto severamente per un singolo errore. di solito purtroppo soprattutto noi cazzate di questo tipo le paghiamo con la partita……non ha fatto eccezione oggi. rimane almeno per quanto mi riguarda un altra prestazione molto buona, più il primo tempo che il secondo.

Avrei preferito far mangiare un po’ di fiele al nostro disinteressato ex mister……non ci siamo riusciti. Peccato.

Comunque resto fiducioso, la squadra gioca e ha qualità, al netto di una coperta un po’ corta in difesa….

Chi è stato il migliore di Sampdoria - Milan ?

  • Torreira 50%, 6 voti
    6 voti 50%
    6 voti - 50% of all votes
  • Linetty 25%, 3 voti
    3 voti 25%
    3 voti - 25% of all votes
  • Barreto 17%, 2 voti
    2 voti 17%
    2 voti - 17% of all votes
  • Muriel 8%, 1 voto
    1 voto 8%
    1 voto - 8% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Pedro Pereira 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Skriniar 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Sala 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Viviano 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Bruno Fernandes 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 12
18/09/2016 - 21/09/2016
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

31
Rispondi

18 Discussioni
13 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
21 Autori dei commenti
Giovaaa91chabalEuro-SirHubbleJames71 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Doc Holiday
Utente

Dimenticavo…mi ha stupito vedere quel simpaticone di montella agitarsi così tanto in panchina. Quando era da noi era perennemente sprofondato in uno stato letargico che ricordava il rigor mortis!!!!

oldblucerchiato
Utente storico

Bella partita che meritavamo di pareggiare . Dietro abbiamo qualche scompenso ma globalmente in queste 4 partite la squadra ha dimostrato di esserci eccome! Siamo a recriminare e giustamente per due partite nelle quali avremmo potuto raccogliere molto di più: significa che di gioco ne viene prodotto e la squadra se la gioca dal primo al novantatreesimo e più. Non sembra neanche la lontana parente di quella dello scroso campionato. Sull’arbitraggio questa volta non me la sento di infierire: ha sbagliato con noi e con loro , anzi ad essere più pignoli ha più sbagliato con loro perchè la rete valida di Barreto credo sia stata annullata su segnalazione dei collabotori. Correggetemi se sbaglio: nel secondo tempo il Milan si è appoggiato moltissimo su Niang spostato a sinistra che ha fatto vedere i sorci verdi al nostro giovane Pereira. Forse la chiave della partita, più che i regali arbitrali o l’errore di Skrinjar (non imparerò mai il cognome) sta proprio nell’aver tolto serenità al nostro centrocampo, costringendolo ad abbassarsi per proteggere la difesa, in particolare a sinistra. In ogni caso voto 7 a tutti.

hoffenheim
Utente

A mente fredda preferisco fare un elogio a Giampaolo e alla squadra: la Samp finalmente esprime un gioco ordinato e costruttivo, per lunghi tratti decisamente piacevole ed armonioso, con interpreti di qualità ( vedi Torreira, Linetti, Muriel) e tutti gli altri, Barreto in testa, a dare un contributo rilevante, sul piano del dinamismo e dei movimenti,anche senza pallone.
Molto merito di questo cambiamento rispetto agli anni passati, lo do senz’altro al mister, che ad ogni gara fa crescere il livello tattico e tecnico dei ragazzi.
Ammiro questa Samp che gioca bene e mi dispiace vederla uscire sconfitta, com’è accaduto nelle ultime due gare.
In entrambi i casi avremmo meritato almeno un punto, e non poter raggiungere questo risultato anche per errori arbitrali, mi fa soffrire ed arrabbiare.
Forza Samp!!!

uber
Utente storico

Mi sembra che Niang non l’abbia praticamente vista con Pereira… l’unica volta che gli è scappato, il nostro l’ha tirato giù al limitedell’area. Anche di fisico l’ha retto benissimo.

dallastellaallastalla
Staff

Mi girano più per Rumentella che per tutto il resto, già visto e rivisto. Con una classe arbitrale in mano a Nicchi e a Trentalange se ne vedranno delle belle. Peace & Love…

dallastellaallastalla
Staff

Non è neanche malafede, è solo incapacità. Gol annullato a noi perché Muriel disturberebbe il portiere (che abbiano pensato che Barreto fosse fuori gioco non posso crederlo), gol convalidato alla Fiorentina. Sono proprio incapaci e basta. Ben venga la moviola a sto punto.

OTILLAF
Utente

La gara gira sul gol annullato che avrebbe cambiato il tema tattico dell’incontro. Vergognoso al solito l’annullamento visto che è sugli sviluppi di un calcio d’angolo, quindi il guardalinee è lì, DEVE per forza essere il linea e vedere che Barreto è in gioco di quasi mezzo metro. Poi dopo il milan lamenta un rigore su Bonaventura, che c’è ma cronologicamente è dopo il gol annullato, quindi me ne batto il belino, comunque il non fischio è figlio del rigore dato a Dzeko, tanto per capire come siamo messi in italia…
Per il resto di nuovo ottima Samp, che fa gioco, propositiva e quadrata, sicuramente meritavamo ALMENO un punto, però in due partite torniamo a casa con zero punti invece che due o quattro, a seconda di come poteva girare, e questo è male perchè giocare bene e non vincere è inutile, sento già le vedove del barese alzare la cresta e purtroppo mi ricorda di sbieco il periodo iniziale con Ferrara (l’ha fatto notare un giornalista, mi trova abbastanza d’accordo con tutti i distingui del caso).
Torreira un iraddidio in copertura (è quello che alla fine recupera più palloni) e in regia, Linetty perfetto, Muriel con una forma da far paura e dietro beh, paghiamo quello che già sapevamo il 31 agosto: manca un centrale di difesa ed un terzino sinistro. Male Quagliarella da quando è tornato, fuori dalla manovra, non incisivo, sempre anticipato, se viene un rafreddore a Muriel auguri.
Un appunto a Giampaolo: per la seconda volta consecutiva l’allenatore avversario cambia la partita con i cambi, al netto dei torti arbitrali, mentre il nostro mister pare subìre un po’ la cosa. Certo, non è che tutti hanno Totti, Dzeko o Bacca da far entrare, però boh mi è parso un po’ lento nelle contromosse. Ripeto, se ci davano quello che era nostro (no rigore a Roma, gol buono venerdì) starei facendo altri discorsi.

DRIA
Utente

Che dire a questi ragazzi….nulla!!!Grande partita venerdi’ ,ottimo gioco e squdra compatta ,corta ,grintosa!In mezzo Linetty e’ davvero bravo,Torreira sembra un pitbull e Barreto regge alla grande.Dietro mi e’ dispiaciuto davvero tanto per Skriniar in quanto fino all’erroraccio aveva disputato una signora partita.Bene anche Silvestre ,Regini e il bambino Pererira(occhio pero’ a fare certi interventi in area tenendo in considerazione le incapacità delle giacchette nere).Praet mi è piaciuto e ha dato una grossa mano muovendosi alla grande e aiutando il centrocampo,ha necessità ancora di un po’ di tempo ma le basi ci sono eccome.Davanti Luis è davvero imprendibile mentre Quaglia lo vedo ancora un po’ sottotono e spero possa rifarsi già da mercoledi’.Peccato ancora per quel goal valido annullato che avrebbe sicuramente cambiato il corso della gara..ORA BASTA!
Avanti cosi’ SAMPDORIA!

James71
Utente

Nonostante il giorno e l’orario infausto sono riuscito a entrare alle 20.43 e ad assistere a una delle migliori prestazioni della Samp degli ultimi anni! Alla fine del primo tempo e anche alla fine della partita è scattato un applauso convinto della gradinata seguita poi da praticamente da tutto lo stadio.
Ci abbiamo dato, per 65-70 minuti non c’è stata partita, poi quando il fiato dei centrocampisti (ops di Torreira e Barreto, Linetty non credo sia umano) è venuto meno la difesa a preso una piccola bambola di 10 minuti che ci è costata il gol (anche se in realtà il gol è stato un errore tecnico di un singolo).
L’incazzatura però mi è svanita quando tornando ho sentito alla radio le parole del nostro ex mister: vittoria meritata!
Sono scoppiato a ridere……finalmente ho avuto la risposta a una domanda che mi ero fatto lo scorso hanno…..Vincenzino ci è e non ci fa!!!

Hubble
Utente

Anche io sono molto soddisfatto della squadra. Ho alcune perplessità sulla tenuta atletica e sulla tenuta difensiva.
Ho visto alcune diagonali di Regini da film horror e un centrocampo che nei secondi tempi tende un po’ a sparire. Eppure le alternative da inserire a partita in corso ci sarebbero.
Pereira mio nuovo idolo dopo la mazzata che ha tirato al Balotelli-Bis

chabal
Utente storico

(bè MOLTO soddisfatto non mi sembri)La parte atletica è quella che fino ad ora mi ha convinto di più…certo il giudizio è prematuro…vediamo alla sosta natalizia se abbiamo continuato a “mordere” così.A Roma ad esempio si è ballato i primi 20min del secondo tempo poi però si è tornati a tenere il campo senza sparire.
Fase difensiva ho visto molto MA MOLTO peggio lo scorso anno…ah già c’era l’anfibia…
Quindi io sono per il vediamo partita dopo partita;la squadra è giovane,ci sono dei pro e dei contro,di sicuro coi giovani puoi lavorare “insegnando” cosa che con quelli già da un po’ in A magari è più complicato fare.In alcuni casi molto complicato.Vedremo.

Euro-Sir
Staff

Tra l’altro, in un’intervista di poche settimane fa, il preparatore atletico ha detto che si sarebbe vista la vera Samp di lì a un mese (quindi più o meno fra una ventina di giorni da adesso).
Tenuto conto che anche il gioco di Giampaolo ha bisogno di tempo per essere assimilato ed interpretato al meglio e che ogni giorno che passa aggiunge un po’ di conoscenza degli schemi e di amalgama, secondo me c’è di che essere moderatamente ottimisti per il futuro.

Giovaaa91
Utente

Sconfitta immeritata, sembra la fotocopia di quella dell’anno scorso che già me le aveva fatte girare… Quest’anno poi c’era Montella da far piangere e invece ce lo ritroviamo lì con una faccia da schiaffi gigante a parlare di vittoria meritata (?)… Niente da rimproverare alla squadra, nel primo tempo siamo stati nettamente superiori, nel secondo abbiamo avuto il solito calo, ma a me sarebbe stato stretto pure il pareggio, figuriamoci la sconfitta. Però siamo all’inizio, la squadra c’è, le idee pure…

chabal
Utente storico

Solito calo?…siamo alla quarta di campionato e parliamo di “solito”…vabbè…ho già detto prima come la penso.
Lo ripeto.DAI!(mi permetto visto l’anzianità quì dentro).Vediamo gente vediamo,calma con le etichette…io aspetto…

Giovaaa91
Utente

No ma non voleva essere un’etichetta, era per dire che in queste prime partite siamo sempre partiti benissimo, disputando primi tempi al limite della perfezione, accusando un calo nella ripresa. La vedo come una cosa normale, avendo tanta gente nuova che deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano. Al contrario, la cosa che mi ha sorpreso è come i meccanismi sembrino collaudati e fluidi. Ricordo bene da che punto siamo partiti, questa partenza penso sia la migliore che mi potessi aspettare dal punto di vista del gioco e della mentalità, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi