CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria – Milan 2-0

Una lezione di calcio, c’è poco altro da dire.

Dopo un primo tempo spettacolare, dominato in lungo e in largo, nella ripresa abbiamo raccolto i frutti con Zapata e Alvarez (finalmente decisivo).

A nominare un migliore in campo si farebbe un torto a tutti gli altri, visto che oggi ad essere stata perfetta è stata la Sampdoria come squadra, in tutta la sua interezza.

Rispondi

39 Commenti su "Sampdoria – Milan 2-0"

Notifica per
chabal
Utente storico

Ecco.Come dice il Sir d’Europa un Alvarez “finalmente decisivo”.Che abbia trovato il minutaggio che lo fa rendere al massimo?Quando i ritmi sono più bassi.Non sono ironico,situazione da tenere presente anche per un seguito visto che tecnicamente il giocatore non è scarso,anzi.
(criticai pesantemente la sua prestazione veronese)

Geco
Utente

Oggi a pranzo battuta di Fassona. Godo

vivoxlei
Utente

Posso augurare tanta sofferenza a Fassone??

mirior
Utente

Ritornato finalmente allo stadio e meglio non poteva andare. Grandissima prestazione, ottimo risultato (per quanto visto in campo ci va anche un po’ stretto). Veramente bravi tutti, questa è la squadra che vorrei vedere sempre, indipendentemente dal risultato, oggi avevamo la giusta determinazione e grinta.

hoffenheim
Utente

Primo tempo di grande livello, appassionante, molto brillante e coinvolgente; ripresa di grande carattere, determinazione e concretezza. In conclusione: bella vittoria, meritatissima, di una squadra in crescendo. Che soddisfazione!
BRAVI TUTTI, MISTER, TIFOSI e ARBITRO COMPRESI!!!

Geco
Utente

Io non l’ho vista la partita ma Valeri lo devo veder arbitrare in maniera equilibrata fino al 2050 prima di cambiare idea su di lui. Piuttosto che dirgli bravo mi mangio un cono gusto merda

hoffenheim
Utente

Ops, non volevo paragonare l’arbitro alla grande prestazione di tutti i nostri, pubblico compreso; volevo solo dire che oggi non aveva commesso errori particolari. Sull’episodio di Puggioni, che ha giustamente protestato per il rischio corso, concordo sul fatto che avrebbe dovuto almeno ammonire il milanista.

Doc Holiday
Utente

Il milan con bonucci ha trovato sicuramente l’erede di baresi. Un rompicoglioni uguale che passa metà della partita a protestare con l’arbitro, a chiamare fuorigioco e falli inesistenti a favore.
Davvero un mostro di simpatia e sportività, al punto che perfino valeri alla fine non lo ha sopportato più e lo ha ammonito (con un ritardo di almeno un’ora).

Geco
Utente

Sta venendo fuori il vero Bonucci che ricordo ai tempi di Bari dove quello buono doveva essere Ranocchia. Fortuna sua, all Rube lo facevano impostare cosa in cui decisamente se la cava e ha giocato insieme a Barzagli che come difensore secondo me ne vale 10. Entrato proprio in punta di piedi nel nuovo ambiente si sta coprendo di ridicolo.

Geco
Utente

Inanto, restando in argomento, gli autogol hanno appena sfornato un ultimo video che mi ha fatto sdraiare

oldblucerchiato
Utente storico

Una delle partite più belle che abbia visto giocare dal Doria! Milan annichilito nel primo tempo, contenuto nella ripresa e poi steso come un pugile suonato. E’ impossibile stilare una graduatoria di meriti perchè tutti hanno giocato a livelli altissimi. Da aggiungere che la formazione del primo tempo dovrebbe essere quella tipo, con le variazioni che infortuni o squalifiche richiederanno. Montella ha ridimostrato che vale un belino. Questa sera ho visto un poco di DS: a Quagliarella hanno chiesto un parere sul Milan…. poi ci si scandalizza dei teppisti da stadio. Questi sono ben peggio.

pseudo
Utente

Che gran partita. Dominata in lungo e in largo, col Milan all’angolo. Una lieta nota la difesa, impeccabili sia I due centrali (notevole Ferrari) e I terzini (finalmente). Che goduria. Spiace tanto tanto per Montella. Tanta voglia di allenare una grande e non ci e’ ancora riuscito. Persera aeroplanino. Risultato su risultato, prima o poi la grande occasione capitera’

mariosamp66
Utente

partita stupenda, direi veramente impeccabili tutti, tranne l’arbitro, che ha concesso al milano un milione di falli tattici senza tirare fuori un cartellino se non per proteste.
aggiungo un messaggino per Fassone :
siete superiori come rosa fatturato abbonamenti, bagasce in tribuna, pagate un nostro ex allenatore una marea di soldi in piu’ di quello che lo pagavamo noi……….. MA FATEVI DELLE DOMANDE SE VI ABBIAMO DOMINATO !!!!! A MENO CHE LA SUA; EGREGIO SIG FASSONE NON FOSSE UNA VERA ONESTA AUTOCRITICA, allora avrebbe parlato proprio bene, alche’ sarebbero opportune dimissioni irrevocabili.
(ndr speriamo di no,più imbecilli hanno le squadre con tante palanche meglio è per chi ne ha meno da spendere e spandere)

oldblucerchiato
Utente storico

A me basta sentirlo rosicare.

wpDiscuz