squadrasulcampo

Sampdoria – Milan (pre partita)

Dopo la vittoria fondamentale contro l’Udinese sarebbe bello riuscire a dare continuità ai risultati oltre che alle prestazioni.
L’esonero di Mihajlovic ha tolto alla partita un po’ del significato che avrebbe potuto avere col serbo in panchina, ma restano comunque da riscattare la pessima figura della partita di andata e l’eliminazione dalla Coppa Italia.
La speranza è quella di vedere in campo l’atteggiamento positivo delle ultime due partite, indipendentemente dal gioco. Ovvio che il massimo sarebbe unire l’utile al dilettevole…

Oggi è cominciato l’avvicinamento alla partita con un doppio allenamento a Bogliasco.
Per Ivan è stato confermato lo stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Ha lavorato a parte anche Sala, mentre sia Alvarez che Pedro Pereira hanno svolto entrambe le sedute regolarmente in gruppo.
Domani è in programma un allenamento pomeridiano.

http://www.sampdoria.it/qui-bogliasco-ripresa-con-doppia-seduta-stiramento-per-ivan/

Rispondi

27 Commenti su "Sampdoria – Milan (pre partita)"

Notifica per
sempreavanti
Utente

spero tanto nei tre punti. ci manca una vittoria contro una grande (sempre che si possa parlare di grande riferendosi ad una squadra di brocchi). :samp20:

emmaus
Utente

E allora VINCI Sampdoria!!

terrier
Utente

forza Sampdoria, imbrocchiamola!

hoffenheim
Utente

Forza Sampdoria!
:samp16:

chabal
Utente storico

Testa perchè non siamo ancora al sicuro.Le motivazioni davanti al milanmerda non devono mancare,approfittiamo dei loro casini non è il milansempremerda di anni fa.Forza!
AVANTI MARINAI
FORZA SAMPDORIA !

kovrin
Utente

Un bel Forza Sampdoria ci sta tutto!

OTILLAF
Utente

Sarebbe stato più bello con l’altro, magari esonerarlo noi, dopo Wlozek terzino ed altre corbellerie assortite perchè con le milanesi ci dovevamo scansare che non si sa mai inimicarsele… e per sua gloria personale, pagò. Ora però godiamo noi, perchè karma is a bitch.

:samp16::samp16::samp16: