CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria – Napoli 2-4

Vergognatevi: giocate amichevoli da un mese e mezzo (e non ne vincete maMco mezza). Vergognatevi.

Francamente questo è uno dei finali di stagione più scandalosi a cui abbiamo assistito. Vergognatevi tutti.

Avete fatto un campionato un po’ più che mediocre e siete pure riusciti a rovinare il poco di buono che avete combinato. Manica di lazzaroni presuntuosi e senza palle.

L’unico aspetto positivo di giornata è che si toglie dal belino il più rumenta di tutti: via, via, via …

59
Rispondi

25 Discussioni
34 Risposte
2 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
21 Autori dei commenti
Gecopoettoroberto81Il_Ducaoldblucerchiato Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
BLUCERCHIATO80
Utente

Brutto finale di stagione dove si poteva e si doveva fare di piu però sinceramente essere salvi già a fine Febbraio è una gran cosa è non va dimenticata considerando anche gli arbitraggi subiti fino alla partita di Bergamo.
Ad ogni modo speriamo che il mercato porti dei miglioramenti alla rosa.
Ultima cosa come mai la tifoseria ignobile ospite di domenica scorsa (che non voglio neanche nominare)in qualunque città d’Italia dove vanno offendono e nessuno gli fa niente???Tipo vietandogli trasferte o altro?Sono davvero una tifoseria vergognosa e fanno anche le vittime mah…

oldblucerchiato
Utente storico

Chiosetta: gran bel Napoli contro di noi. Ma insigne e i loro tifosi li ho beccati ,con un primo piano di Sky , dopo la rete di Perotti: avevate fatto i fanfaroni, eravate venuti per vincere, per prenderci per il culo voi e il vostro presidente, insigne si è messo a fare il furbo…non c’è prezzo vedervi ammutoliti. Vi farete i preliminari e chissà che… merde! PS non è che ‘a Roma mi sia molto simpatica, però qualche dispiacere grande glielo abbiamo già dato. Basta aspettare…il tempo è galantuomo.

sampdorianamente
Utente

Ecco che anche la politica entra nella vicenda..il sentatore De Cristofaro difinisce ridicola la sanzione di 15000 Euro comminata alla Samp..ma belin farsi i cazzi propri no eh?
Sono davvero basito e schifato nel vedere questo accanimento nei nostri confronti soprattutto da parte di chi non ha proprio nulla da insegnare dal punto di vista della civiltà e dell’educazione sportiva.

Geco
Utente

Ma che bel teatrino… ma che bei piagnistei… un po’ come se dessero multe in giro ogni volta che ci cantano si sente puzza di pesce

chabal
Utente storico

E in campo ha dei giocatori ignoranti(insigne)e scorretti(reina).
Patetici tentativi di distogliere l’attenzione dal fallimento qualificazione CL.
GODO!

defiance
Utente
defiance

Ma fallimento cosa??? Ahahahahah
Noi siamo ai vertici di Italia, voi dove vi compete, la salvezza stentata e gioco mediocre.
4 pere su. :)

poetto
Staff

qualcuno spieghi a questo genio che non è un tifoso del napoli ma della NEAPOLIS, chè il napoli è fallito anni fa…

roberto81
Utente storico

Fidati che di fallimenti te ne intendi, ora fai finta di dimenticare come i tuoi amici gemellati che dal 46 ad oggi contano solo le 4/5 stagioni andate discretamente…….ma di fallimenti te ne intendi il 2004 è una buonissima annata di vino.

oldblucerchiato
Utente storico

prima di parlare di vertici parlaci un po’ di serie C: come si sta? Voi avete vissuto un paio d’anni fra i semiprofessionisti mentre, parlando di vertici ti ricordo che ,sia pure perdendola, abbiamo giocato una finale di Coppa Campioni. Voi non arriverete mai a giocarvi una finale. Noi non andremo mai in C. Io la differenza storica la vedo in questi dati. avete fatto un anno più di noi di B. avete vinto uno scudetto come noi,perchè l’altro l’ha vinto Carmando, 4 coppe Italia come noi, un’UEFA e noi una Coppa delle Coppe. A noi compete la Champion a voi la C come insegnano le nostre reciproche storie

Doc Holiday
Utente

Che voi napoletani siate proprio ai vertici dell’italia è cosa che mi fa sorridere, di solito nelle classifiche generali siete collocati molto più in basso… :-)

chabal
Utente storico

Vai a scrivere dai tuoi fratelli vai…lì ti capiscono…vertice di italia…

Doc Holiday
Utente

Confesso di non aver inteso bene se hai fatto esercizio di sottile ironia.
Aiutami a capire.

James71
Utente

E’ comunque apprezzabile che un “tifoso” di quella squadra di merda venga a curiosare in GS, probabilmente ne trarrà un giovamento personale impagabile.
Peccato non sia stato invitato, ma si sa che loro nonostante tutti gli episodi che negli anni si sono susseguiti in tutti gli stadi d’italia, compreso ovviamente il loro, hanno ancora il coraggio di fare le vittime……..

Geco
Utente

Ma pensa che carino. Eri talmente realizzato per il risultato della tua squadra che ti sei organizzato il summer camp qui da noi. Qui abbiamo anche il giochino del fantacalcio dove si puo’ vincere lo scudetto e centrare la qualificazione diretta alla Champions’

Jeko
Utente

Passato l’incendio causato dall’atteggiamento dei nostri assunto da un paio di mesi, a mente fredda realizzo quando di buono è stato fatto: due derby vinti, traferte vittoriose con le milanesi, un paio di rimonte da brividi, tre attaccanti in doppia cifra e l’esplosione di giovani potenziali campioni. E centrato lato sx classifica. Si poteva e forse doveva fare di più. Ma si poteva prevedere anche di meno. Occorre continuare il processo di miglioramento: la nostra dimensione deve essere quella di lottare per un piazzamento europeo tutto gli anni (poi non è detto che si centri) e fare meglio in coppa Italia. Accontentarsi del bollino di medio piccola come Chievo, Udinese, Bologna è irriguardoso nei confronti di noi tifosi e della memoria del nostro periodo d’oro per il quale ancora oggi ci riconoscono in Europa (e oltre), come un grande club…..che si è perso nella storia recente. Forza Samp e forza Sampdoriani!

Il_Duca
Utente

mamma mia che puzza…una puzza “apicale”
Bwahahahahah