Rispondi

88 Commenti su "Sampdoria – Napoli 2-4"

Notifica per
marcez
Utente

@haas 494578 wrote:

Oh, forse hai ragione tu eh…ma spero di avercela io :)

Diciamo che spero abbia ragione Montella.
:cheers:

Eroe_Blucerchiato
Utente
@elsevillano 494577 wrote: Chi dovrebbe prenderla di testa scusa? Mi sembra che in rosa: Questa squadra è stata costruita per giocare di contropiede veloce e la si sta rattoppando per giocare palla a terra e fraseggio come vuole Montella. Anche con Mazzarri 1.0 (attacco con Cassano e Bellucci, non di certo arieti..) i terzini arrivavano sul fondo non per crossare ma per allargare le difese con le sovrapposizioni e favorire gli inserimenti dei centrocampisti (Pieri in accoppiata con Cassano) o inserirsi loro stessi in area (Maggio). Secondo me finora il mister ha cercato di gettare le basi della sua mentalità e modo di giocare, ma allo stesso tempo tamponando il quotidiano in attesa di colmare alcune lacune della rosa in termini di interpreti del suo gioco. Credo (e auspico) che alla chiusura del mercato invernale si vedrà una Sampdoria diversa e probabilmente più quadrata e fluida. Sicuramente hai ragione, c’è… Leggi il seguito »
elsevillano
Utente

@Eroe_Blucerchiato 494580 wrote:

Sicuramente hai ragione, c’è da dire però che il Cassano di allora era ( secondo me ma anche secondo lui) quello più forte e in forma della sua carriera.
Credo anche io che alla luce degli acquisti fatti la strada sia ( spero perché a me piace) il 3-5-2 e in caso allora il 99 verrebbe bene e ci sarebbe più filtro a centrocampo

Probabilmente sono stato un po’ brusco nel risponderti e me ne scuso, ma noto con piacere che siamo d’accordo sull’essenza del ragionamento :)

eugenio
Utente

@DRIA 494573 wrote:

C’e’ ancora tantissimo da lavorare sopratutto dietro.

..questa è una frase che disse anche Cicciolina intorno ai 40 anni…

PS oh si fa per sdrammatizzare un pò…

trevor
Staff
@Bazza 494566 wrote: Abbiamo perso con il Napoli, ci può stare. dispiace non essersela giocata. Insomma, li temevamo e si è visto già al terzo con quell’azione partita dal portiere che ha messo davanti a Viviano il loro attaccante (sic!). Il fatto di essersi un po’ svegliati dopo il 2 gol preso, non mi sembra molto confortante; è logico che quando si gioca più liberi dal risultato si faccia meglio. Archiviamo questo atteggiamento e torniamo a lottare come nel derby, sono sicuro che così andrà meglio:samp16: non ce la siamo giocata?? no dai mi sono ripromesso che commenti tecnici nel dopo partita non ne faccio (e infatti pur leggendone di tutte me ne sto) ma sul fatto che non ce la siamo giocata proprio no. Il napulè è primo in classifica,qualche merito lo avrà,e li hai messi sopra di 2 perché un tuo giocatore ha fatto 2 cappelle,non hai mollato… Leggi il seguito »
terrier
Utente

sconfitta che ci sta, che non ridimensiona. gli aspetti positivi e gli errori – taluni “marchiani” – possono essere la base per continuare il lavoro propositivo del mister, facendo tesoro di ciò che funziona e correggendo quello che chiaramente non va.

la calma di montella, “conoscendolo” come persona razionale e tutto sommato intelligente, dovrebbe far ben sperare, dovrebbe essere segno che sa quel che fa, dove lo porterà e quindi sa dove vuole andare, lui e la Sampdoria. dale, ‘cago en la leche.

loris boni
Utente

Ad oggi siamo la seconda peggior difesa del campionato………….assieme al Carpi………peggio solo il Frosinone!!
Vabbè che la “classifica non preoccupa”………..ma sei lautamente pagato anche per risolverli certi problemi cazzo!!!:samp21:

Bazza
Utente
@trevor 494583 wrote: non ce la siamo giocata?? no dai mi sono ripromesso che commenti tecnici nel dopo partita non ne faccio (e infatti pur leggendone di tutte me ne sto) ma sul fatto che non ce la siamo giocata proprio no. Il napulè è primo in classifica,qualche merito lo avrà,e li hai messi sopra di 2 perché un tuo giocatore ha fatto 2 cappelle,non hai mollato e sei rientrato con Correa,da lì in poi e fino all’espulsione mi sembra che eravamo ficcanti soffrendo il giusto,persino in 10 non hai mollato…. Ora io non voglio dire però guardate questa squadra: è indubbio che serva un certo equilibrio sopratutto difensivo ma per caratteristiche questa squadra non ha la fase difensiva come prima caratteristica quindi secondo me la strada che porta questa squadra a cercare di tenere la palla per sfruttare le qualità dei suoi uomini è da leggere proprio nel senso… Leggi il seguito »
wordpress_admin
Staff
wordpress_admin

Vediamo di iniziare a fare un po’ di punti perché le mutande sono un po’ sporche.

Dai Doria !

1 7 8 9