squadrasulcampo

Sampdoria – Parma (prepartita)

ULTIMA MA NON L’ ULTIMA.

Ultima partita del campionato 2014/2015. Ma non per questo meno importante… perché è giusto salutarci, ed è doveroso salutare i nostri amici Parmensi.
Nonostante le ultime incazzature delle quali non voglio parlare adesso,incazzature che li per li fan male, che ci portano anche a litigare tra di noi…che comunque ci vedono in ogni caso presenti per Lei
domenica sera ci troveremo ad affrontare il Parma in questa ultima partita casalinga tra le mura amiche. Spero di non leggere e sentire frasi/striscioni/mugugni polemici e che ci siano 90 minuti di tifo incessante perché abbiamo ancora questa partita da giocare e i conti si faranno poi alla fine.

Tanti tireranno un sospiro di sollievo per la fine di questo campionato, altri invece si rammaricheranno perché per un po’ di mesi non si potrà tifare per i colori più belli del mondo, quelli che ci fanno battere il cuore, sempre e comunque, nella buona e nella cattiva sorte.

Comunque i colori più belli del mondo noi li abbiamo tatuati nel cuore e sulla pelle, non è e non sarà mai un risultato sportivo ad abbatterci…

Siamo nati fortunati e cantiamo perché siam giovani, cantiamo perché siamo Doriani…e cantiamo perché un domani qualcosa si vincerà.

Cosa volete di più..

Forza Sampdoria

…poi?

P.S. questo mio ultimo prepartita è stato scritto in collaborazione con l’orsacchiottone dolce dolce qwertyno :clap2: (POI 1)
P.P.S. grazie ancora a WMs e moderatori per avermi dato la possibilità di ritargliarmi questo spazio :notworthy:(POI 2)
P.P.P.S. la SAMPDORIA E’ UN AMORE IMMENSO :wub:(POI 3)
P.P.P.P.S. ENTUSIASMO OLE”” :samp19:(POI 4)
P.P.P.P.P.S. meno male che il forum c’è… :stereo::whistling::listen: (POI 5)

Rispondi

30 Commenti su "Sampdoria – Parma (prepartita)"

Notifica per
emmaus
Utente

@Euro-Sir 483785 wrote:

http://www.ultrastito.com/2015/05/il-nostro-saluto.html

E così sia.
Forza Sampdoria!

Proprio così.
Che la festa abbia inizio.

hoffenheim
Utente

Ultima gara per questo gruppo che ci ha fatto sognare, regalato molte soddisfazioni e qualche piccola delusione.
All’inizio molti di noi avrebbero firmato per concludere in queste posizioni, anche se è sempre giusto, alla luce dei risultati ottenuti, pensare in grande sognando i traguardi più ambiti.
A questo punto è stato inevitabile qualche mugugno, ma è giusto che finisca qui, e cerchiamo di finire in bellezza questa stagione, sul campo come, sono certo, sugli spalti; La comunicazione degli UTC arriva al momento giusto, forte e serena come dovrebbe sempre essere il tifo, almeno per i nostri colori.
FORZA SAMP, e in bocca al lupo al Parma per il futuro!

James71
Utente

Forza ragazzi!

AVANTI SAMPDORIA!!!

Rensen
Utente

Voglio godermi l’ultima di campionato. Vorrei che tutti diano il massimo, dai giocatori ai tifosi, al mister e anche alle raccatapalle che ogni tanto dormono.
Che sia una festa sino all’ultimo. Arrivare settimi e mettere dietro le milanesi non succede spesso. I crichettari sono finiti davanti? E chissenefrega!
Mi mancherai Sampdoria, per questo domani sera canterò!:samp21::samp22::samp23:

lukino__09
Utente

@Euro-Sir 483785 wrote:

http://www.ultrastito.com/2015/05/il-nostro-saluto.html

E così sia.
Forza Sampdoria!

Aldilà del dscirso più tecnico, rispetto al quale ho alcune incazzature, ragionando da tifoso condivido al 100%.
Ci siamo divertiti, anche nell’incazzatura tutto sommato, con quello che abbiamo passato…avercene.
E pur deludendo a tratti o sembrando svuotati in molte delle ultime partite, l’impegno dei giocatori non è mai mancato. La “birra” sì, l’impegno no.

QWERTY
Staff

poi 5

la gradinata sud ha perso un amico, un fratello, una persona davvero speciale… alle 19 circa dei fiori verranno depositati dai giocatori ai piedi della stessa, proprio dove lui si posizionava…
ecco vi chiedo solo un grande applauso, sostenere e tifare Doria… lui avrebbe gradito…gradirà da lassù…

ciao Pi…

mirko_conte
Utente

forza sampdoria!

va onorata la maglia fino all’ultimo e probabilmente ci giochiamo ancora qualcosa quindi una ragione in piu’ per fare il proprio dovere e dare il massimo.

Doriachemistruggi
Utente
@Trilli 483729 wrote: ULTIMA MA NON L’ ULTIMA. Ultima partita del campionato 2014/2015. Ma non per questo meno importante… perché è giusto salutarci, ed è doveroso salutare i nostri amici Parmensi. Nonostante le ultime incazzature delle quali non voglio parlare adesso,incazzature che li per li fan male, che ci portano anche a litigare tra di noi…che comunque ci vedono in ogni caso presenti per Lei… domenica sera ci troveremo ad affrontare il Parma in questa ultima partita casalinga tra le mura amiche. Spero di non leggere e sentire frasi/striscioni/mugugni polemici e che ci siano 90 minuti di tifo incessante perché abbiamo ancora questa partita da giocare e i conti si faranno poi alla fine. Tanti tireranno un sospiro di sollievo per la fine di questo campionato, altri invece si rammaricheranno perché per un po’ di mesi non si potrà tifare per i colori più belli del mondo, quelli che ci… Leggi il seguito »
goswell
Utente

@lukino__09 483798 wrote:

Aldilà del dscirso più tecnico, rispetto al quale ho alcune incazzature, ragionando da tifoso condivido al 100%.
Ci siamo divertiti, anche nell’incazzatura tutto sommato, con quello che abbiamo passato…avercene.
E pur deludendo a tratti o sembrando svuotati in molte delle ultime partite, l’impegno dei giocatori non è mai mancato. La “birra” sì, l’impegno no.

questo post credo riassuma il pensiero di molti, sicuramente il mio, e lo condivido parola per parola.
onoriamo campionato, maglia e quella bella persona che state ricordando sul forum con una prestazione all’altezza, per tutto il resto ci sarà il tempo.
:samp30:

sempreavanti
Utente

mi dispiace più che mai vivere così lontano da genova e non poter essere stasera allo stadio. per applaudire comunque chi ha l’onore di vestire la nostra splendida maglia.:samp20::samp20::samp20:

wpDiscuz