CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Roma 1-1

Ci avevo fatto il sapore a questi tre punti….peccato perché era una Roma sicuramente molto giocabile. Alla fine il risultato lo trovo giusto perché hanno creato molto loro. Però Caprari ha avuto due palle che potevano tranquillamente chiuderle (una piuttosto facile)….

Rispondi

14 Commenti su "Sampdoria-Roma 1-1"

  Sottoscrivi  
Notifica per
bbrn
Utente

Si può dire che hanno fatto una bella partita creando anche diverse occasioni da rete senza però quella concretezza (o bravura?) necessaria. Dispiace aver visto nuovamente una differenza molto evidente tra subentranti e titolari.

hoffenheim
Utente

Spero che l’infortunio di Praet sia meno serio di quanto è apparso sul campo, perchè a me oggi il belga è sembrato il migliore e deve rientrare al più presto.
Per quanto riguarda il risultato, il pareggio al 90′ risulta sempre amaro, ma ci può stare.
Comunque, quando mancano pochi minuti al termine della gara, bisogna fare di tutto per mantenere il possesso della palla, evitando da parte di tutti, portiere compreso, di fare lanci verso la metà campo che nella maggior parte dei casi finiscono per essere controllati dagli avversari.
Si deve giocare palla a terra con scambi ravvicinati, anche perchè gli avversari pressano certamente di meno che ad inizio gara.

pseudo
Utente

Una bella partita davvero, giocata da due squadre forti e che giocano per vincere. Dispiace il risultato, ma con occasioni da una parte e dall’altra alla fine ci puo’ stare. Speriamo bene per Praet davvero prezioso. Caprari, Caprari.. Non gli si puo’ dire niente, perche’ lotta e si sbatte. Gli manca solo il gol (oggi c’e’ andato vicinissimo su punizione). Dovesse farne uno, credo giocherebbe con miglior serenita’. Una gran Samp comunque.

elsevillano
Utente

Pareggio giusto e meglio averlo subito al 90′ (anche se brucia) che 5-10 minuti prima perché per come stavamo messi avremmo potuto tranquillamente perdere.

Bella partita da entrambe le formazioni.

uber
Utente storico

Non li ho visti così male negli ultimi 10 minuti, tanto che dopo il pareggio siamo stato noi a chiuderli nella loro area provando a vincerla in extremis.

dallastellaallastalla
Staff

Pensavo fossimo un po’ corti di fiato. Invece siamo solo stati ingenui e abbiamo di nuovo rinunciato a giocare. Peccato, ma bravi quasi tutti.

mirior
Utente

Sarebbe stato meglio non subirlo proprio…avessimo tenuto qualche pallone in più l’avremmo portata a casa. Invece continuavamo a cercare Zapata con lanci lunghi, quando abbiamo visto tutta la partita che era una giornata no per lui.

mirior
Utente

D’accordo con voi, il pari alla fine è anche giusto, la squadra ha giocato bene e si è fatta valere, però cazzo a 5 minuti dal termine certi palloni li devi buttare dentro, non puoi sbagliare così. E poi, non me ne vogliate, ma un portiere nell’area piccola ogni tanto deve uscire!!!
Sui singoli mi sono piaciuti tutti, tranne Zapata che non ha tenuto un pallone che fosse uno, compreso quello da cui poi abbiamo preso gol.
Con questi comunque siamo a 4 punti persi nel recupero (iniziano ad essere un po’ troppi).
Domenica, viste anche le assenze che avremo sarà veramente dura!!

uber
Utente storico

Quando ti mangi l’impensabile poi rischi che finisca così…
Peccato, anche se il risultato ci può stare.
Queste due ultime partite ci hanno rifatto vedere la Samp che conoscevamo, con i tanti pregi e gli irrisolvibili (così sembra) difetti: adesso pensiamo alle trasferte, che lì qualcosa da sistemare c’è davvero…

Euro-Sir
Staff

E’ stata una bella partita, con un pareggio tutto sommato giusto. Certo, brucia un po’ aver subito il gol nel recupero, perchè mancava davvero poco per raggiungere una vittoria importante, però devo dire che se mi garantissero che la Samp giocherà come ieri sera da qui alla fine del campionato firmerei di corsa.
Mi spiace per l’infortunio di Praet, spero che non sia niente di serio, anche se la dinamica e i gesti fatti dal ragazzo lasciano poco spazio all’ottimismo.

chabal
Utente storico

Girano le palle prendere gol alla fine però è il caso di vedere il bicchiere mezzo pieno,la roma è forte e noi siamo tornati su ottimi livelli.Lavorare e guardare avanti!
AVANTI SAMPDORIA

____________________________________________
(ho avuto il piacere di ascoltare tutta la cronaca di e.dotto alla radio…più che una cronaca un rosicare continuo…belin topi…non c’è niente da fare…ridicoli sempre.
ALE’DORIAAAAA)

OTILLAF
Utente

Ottima Samp, é chiaro che a parità di risultato e di gioco mostrato brucia di più prendere gol alla fine che non se avessi pareggiato tu (mister Ovvio mi chiamo). Loro veramente odiosi, sempre a parlare, parlare, parlare, per ogni fallo, per ogni contatto… come i perdenti dentro, quali alla fine sono.

poetto
Staff

il pareggio ci sta ed è un buon risultato; peggio gli infortuni, specie quello di praet . peccato per alcune azioni non concretizzate nel finale ma allison è in uno stato di grazia pazzesco.
ovviamente oggi tutto il mondo giallorosso (telecronisti che DOVREBBERO essere imparziali compresi) si scagliano contro l’arbitro, lo scorso anno invece tutti a fare i “signori” che non si abbassano a commentare l’arbitraggio….