squadrasulcampo

RINVIATA: Sampdoria – Roma (prepartita)

Abbiamo messo sei punti importanti in cascina, e iniziamo un ciclo duretto che si protrae fino a fine ottobre. Affronteremo infatti in casa quasi sempre squadre piuttosto forti. In trasferta di partite facili, soprattutto per squadre con le caratteristiche morali che hanno i nostri eroi, sono tutte dure.

Abbiamo un paio di mesi per scoprire di che pasta siamo fatti, insomma, e per vedere come i nuovi arrivi si integreranno al gioco di Giampaolo. Sono curioso anche di vedere se le caratteristiche dei nuovi porteranno a delle variazioni sul tema (ne dubito, ma sono comunque curioso).

La Roma é (come la Fiorentina incontrata nello scorso turno) un po’ un cantiere. L’incognita é il “simpaticissimo” allenatore (che ha sì inventato il calcio, ma che non abbiamo ancora visto all’opera in un bel nido di vipere che il calcio lo saprebbero anche giocare). Sulla carta resta comunque un impegno piuttosto proibitivo per noi, a meno che non giochi la Roma B.

Anche a sto giro, dare continuità ai risultati sarebbe un ottimo viatico per le partite successive.

Rispondi

42 Commenti su "RINVIATA: Sampdoria – Roma (prepartita)"

Notifica per
Doc Holiday
Utente

Se avessero un briciolo di cervello si giocherebbe domenica, sky permettendo…

Il_Duca
Utente

Esatto.
Quindi impossibile

Yobasser
Utente

Purtroppo martedì la Roma gioca in Champion, non la sposteranno mai a domenica.

Doc Holiday
Utente

E allora ne riparleremo chissà quando. Comunque sempre meglio che giocare in una piscina…

elsevillano
Utente

Secondo me poteva essere più sensato anticipare alle 15.00 del sabato, date le previsioni meteo..

James71
Utente

Qui nel ponente l’allerta comincia alle 14, per cui era impossibile.

mariosamp66
Utente

era successo anche una trentina d’anni fa circa proprio contro la romerda, spogliatoi che erano diventati piscine.
A sto giro trattasi di mera prevenzione che soltanto il buon Trevor puo’ dirci se lecita o meno.
Però gira il belino, ou belin se gira!!

oldblucerchiato
Utente storico

io allerto,tu allerti,egli allerta, noi allertiamo,voi allertate , essi allertano. Io allertai, tu allertasti,egli allertò,noi allertammo,voi allertaste, essi allertarono. Io allerterò, tu allerterai,egli allerterà,noi allerteremo, voi allerterete, essi allerteranno.

Mi porto avanti con gli eccessi bilaterali. E con i relativi rinvii

Doc Holiday
Utente

Al prossimo giro però vogliamo tutti i tempi del congiuntivo
:-))

Geco
Utente

Anche qui un po’ di brutto tempo… ma giusto un filo…

Bazza
Utente

Oddio, non voglio sbilanciarmi a fare il meteorologo, ma per lasciare un minimino di credibilità al campionato bastava anticipare di qualche ora e tutto era risolto…
Certo a dicembre la Roma farà la Roma, la Sampdoria farà la Sampdoria

samp4ever
Utente

Per una volta Decisione giusta!! Sarebbe stato inutile attendere mezz’ora dal calcio d’inizio per rimandarla. Almeno, per i foresti, si evita inutile tour autostradale della A12. Spero che non ci siano problemi per la città e per i cittadini vista anche la previsione di allerta con largo anticipo!!

hoffenheim
Utente

Giorni fa, sulle radio romane si diceva con preoccupazione che i giallorossi avrebbero dovuto disputare 7 partite in 20 giorni…Adesso ne avranno solo 6.
A 500 chilometri di distanza non mi azzardo a dare giudizi su una cosa così delicata come l’allerta meteo, quindi chiedo voi che abitate un po’ in tutta la Liguria, se la situazione è così preoccupante come previsto.

Doc Holiday
Utente

No, direi che per fortuna al momento la situazione (almeno in città) si è manifestata decisamente più tranquilla rispetto alle previsioni.
Capisco però che, con i precedenti di Genova, nessuno si senta più di rischiare niente, e tutto sommato non mi sento di dargli torto.

OTILLAF
Utente

Quando è stato dato l’annuncio dell’allerta meteo e del rinvio ero d’accordo ed anche sollevato, perchè meglio non rischiare e buttarsi in Genova da fuori con il maltempo non è mai carino (spesi 118 euro di biglietti, molto probabilmente non potrò esserci al recupero in settimana, ma vabbeh chiederò il rimborso), però se poi la perturbazione con allerta ROSSA su tutta la regione si scarica principalmente in mare, beh, qualcuno forse ha toppato. Ripeto, ROSSA, la più grave. E’ come dire che prossima volta è previsto tempo brutto ad Asti, allora chiudiamo le scuole a Genova? Mah non vorrei che si innescasse il fenomeno del “al lupo, al lupo”, con alla prossima allerta la gente che la sottovaluta perchè le ultime due sono state nettamente sovrastimate, ed invece è la volta che servirebbero i sacchetti di sabbia alla porta.

James71
Utente

Non è proprio cosi, azzeccare sulla costa o in mare è questione di culo, Asti o Genova è incapacità.
L’allerta ci stava, basta vedere cosa è successo a Livorno.

Doc Holiday
Utente

Stare ci stava, diciamo che, vista a posteriori, è stata un po’ generosa nel colore, specie per quel che riguarda Genova.

elsevillano
Utente

Ti rode e lo capisco, ma anche col senno di poi io la partita l’avrei rinviata perché secondo me per un match di calcio non vale la pena rischiare l’incolumità di migliaia di persone.

wpDiscuz