CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Spal 2-0

E’ una vittoria pesante……potrebbe invertire un trend negativo che si stava insinuando più che nelle gambe direi nella testa…..c’è sicuramente della fortuna. Il rigore mi vien male valutarlo, lo ho visto ua sola volta ho visto un contatto, banale e stupido ma un contatto. Detto questo pur non brillanti ci abbiamo provato fino all’ultimo, con poca presenza in area o meglio poca cattiveria. Loro hanno fatto la loro partita, di contenimento e catenaccio.

C’è parecchio di Viviano in questa vittoria che mette una notevole pezza nel primo tempo lavano una palla entrata già quasi del tutto……detto questo per me una mezza bocciatura per Caprari, che deve fare di più, che può farlo perché le qualità le ha, ma che dovrebbe anche un po’ svegliarsi…..e comunque Quagliarella 34 anni, 12 goal in un girone….mica male. Come i punti fatti con una gara in meno in questo girone di andata. Alè Samp

Rispondi

13 Commenti su "Sampdoria-Spal 2-0"

Notifica per
poetto
Staff

sto ancora digerendo il cenone di natale e stasera si ricomincia…so solo che siamo a quota 30 con una partita in meno e sesti in classifica. il resto me lo dimenticherò a colpi di mirto. buon anno a tutti.