CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Spal 2-0

E’ una vittoria pesante……potrebbe invertire un trend negativo che si stava insinuando più che nelle gambe direi nella testa…..c’è sicuramente della fortuna. Il rigore mi vien male valutarlo, lo ho visto ua sola volta ho visto un contatto, banale e stupido ma un contatto. Detto questo pur non brillanti ci abbiamo provato fino all’ultimo, con poca presenza in area o meglio poca cattiveria. Loro hanno fatto la loro partita, di contenimento e catenaccio.

C’è parecchio di Viviano in questa vittoria che mette una notevole pezza nel primo tempo lavano una palla entrata già quasi del tutto……detto questo per me una mezza bocciatura per Caprari, che deve fare di più, che può farlo perché le qualità le ha, ma che dovrebbe anche un po’ svegliarsi…..e comunque Quagliarella 34 anni, 12 goal in un girone….mica male. Come i punti fatti con una gara in meno in questo girone di andata. Alè Samp

13
Rispondi

11 Discussioni
2 Risposte
1 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
12 Autori dei commenti
poettoJames71Jekopseudouber Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
chabal
Utente storico

Concordo.Vittoria pesante!
AVANTI SAMPDORIA

Doc Holiday
Utente

Bisognava vincere e abbiamo vinto, seppure con fatica.
Non ho voglia di perdermi in disamine tecniche…
Buon Anno a tutti!!!!!

uber
Utente storico

Visto niente.
Goduto tanto.
D’accordo con Euro che questa é una vittoria pesante per tanti motivi. Gran bel girone di andata, ma il bello viene adesso.
Avanti Sampdoria!

sampdorianamente
Utente

Ad un certo punto ho davvero pensato che non avremmo fatto goal nemmeno a porta vuota.
Il rigore mi è sembrato molto generoso ma la fortuna ci restituisce un pò di quello che ci ha tolto nelle ultime giornate e va bene così.
Auguro buone feste a tutti e sempre forza Samp!!!!!!

mirior
Utente

Non l’ho vista e ho seguito a sprazzi, finalmente torniamo a vincere anche se si è sofferto abbastanza da quel che ho capito. Credo anche io fosse importante cambiare rotta, anche psicologicamente.

oldblucerchiato
Utente storico

Vittoria sudata ma ampiamente meritata. 30 punti 34 reti segnate Quaglia a 12 Zapata a 6, un gioco mediamente spumeggiante, un sesto posto da incorniciare. Che volere di più?
Buon anno ragazzi!

hoffenheim
Utente

Ho solo saputo il risultato a gara finita. Gioisco per i tre punti e per il buon girone di andata, anche se ne manca una… Buon anno a tutti, mister, giocatori e societá , dai magazzinieri al presidente!

pseudo
Utente

Rigore molto generoso, quasi troppo. Anyway vittoria non rubata in un momento di appannamento generale e morale non eccelso. Buonissimo girone di andata, che chiedere di piu’? Addirittura i punti ottenuti son meno rispetto al gioco espresso. Vediamno che combiniamo al ritorno. Buon 2018 a tutti voi

Jeko
Utente

Vittoria voluta ed ottenuta, arrivata su un episodio a favore a valle di numerosi contro. E da queste situazioni che il trend cambia per tornare a fare punti, anche di più – e non di meno – di quelli meritati.
Auguri a tutto il fantastico popolo blucerchiato!!!

James71
Utente

Non ho rivisto alla tv il rigore…..ma ad occhio se c’era quello di Puggioni su maxi Lopez, c’era tutto anche questo.
3 punti che ci volevano!!!
Buon 2018 marinai!!!