Rispondi

39 Commenti su "Sampdoria-Topi 0-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
oldblucerchiato
Utente storico

E’ notizia certa: è simpatizzante merde. D’altronde l’ha ampiamente dimostrato negando un rigore solare, quello su Praet, che grida vendetta. In ogni caso ci abbiamo messo del nostro, perché derby o non derby, quelli sono scarsi da far paura. Però hanno una tifoseria che parla inglese, latino, ostrogoto, sanscrito,aramaico, spagnolo,francese, danese, ungherese,azteco, uzbeco e via con gli strafalcioni. Ma sono l’unica squadra della città, gli unici che hanno nel DNA i loro meravigliosi colori, gli unici che vanno in 10 mila in uno stadio che ne contiene 1000, gli unici che consumano chilometri di carta igienica, gli unici che mettono a ferro e fuco una città per una valigetta. Sono unici…davvero. E meno male! Ballardini ? E’ riuscito nella titanica impresa di fermarci ma soprattutto di esibirsi in una prestazione da circo equestre che non lo salverà dal mancato rinnovo, anche se io spererei il contrario. Mi scuso se non ho commesso errori grammaticali o sintattici ma non volevo che riuscissero a leggere. Se sarà il caso provvederò in tempi successivi.

Doc Holiday
Utente

Bravo Old, hai descritto efficacemente questa genìa di disagiati con cui siamo costretti a convivere (però quanti bei momenti ci regalano!!!!!).
Circa l’arbitro mi confermi quello che anch’io avevo sentito, oltreché incapace anche filobibino.

elsevillano
Utente

Non che non verrà rinnovato: prenderà una buonuscita e poi a novembre dell’anno prossimo lo richiameranno per sostituire l’ennesimo fenomeno.

roberto81
Utente storico

Molto probabile :-)))

loris boni
Utente

Ho letto diversi commenti di critica verso la squadra……allo stadio qualcuno addirittura parlava di torta….mah….secondo me abbiamo giocato come dovevamo giocare …attaccato con pazienza senza farci prendere dalla frenesia e senza prestare il fianco al loro contropiede come successo altre volte…..e avremmo certamente vinto con un minimo di arbitraggio non di parte o meno inadeguato….il rigore e la conseguente espulsione (2° ammonizione) erano solari ragazzi (anche senza var !!!!)
E la partita sarebbe sicuramente cambiata anche nel caso di malaugurato errore dal dischetto mancando oltre mezz’ora da giocare in superiorita’