Rispondi

39 Commenti su "Sampdoria-Topi 0-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
roberto81
Utente storico

Per giocare a pallone bisogna essere in due…..bah. Forza Samp.

marcez
Utente

Contro una squadra di rumente come questa vincere era d’obbligo ma quelli han pensato bene di mettere un camion davanti alla porta e rinunciare a giocare. Peccato perché la differenza tecnico-tattica è evidente.
Non per dire ma a me il rigore su Praet sembrava solare.

poetto
Staff

Noi abbiamo giocato a calcio, non so quale sia stato il loro sport.. Peccato, anche perché con la Fiorentina in stato di grazia e la Juve alle porte oggi era da vincere ma contro una cooperativa di muratori era dura.
Ma secondo voi un arbitro così scarso (parlare di malafede sarebbe dargli troppa considerazione ) lo estraggono a sorte o vanno a colpo sicuro?

Doc Holiday
Utente

Massa è senza dubbio uno dei peggiori arbitri della serie A, e questa sera lo ha confermato dando l’impressione di essere il primo a volere che finisse senza vincitori.
Loro hanno giocato esclusivamente per salvare la pelle, ma noi in tutta verità non è che abbiamo fatto granché per metterli in difficoltà. In certi momenti sembrava una partita tra scapoli e ammogliati

Euro-Sir
Staff

Era evidente che loro si stessero cagando addosso all’idea di perdere il quarto derby di fila entrando nella storia per questo.
Hanno giocato come sempre da quando è arrivato Ballardini, ma se possibile in maniera ancora più difensiva e distruttiva.
Noi facciamo sempre fatica contro chi fa le barricate e il risultato è stato questo pareggio.
Detto questo, comunque, secondo me siamo anche stati un po’ troppo confusionari negli ultimi 25 metri… Con un po’ più di lucidità credo che avremmo potuto creare qualche occasione in più.
Sull’arbitro non mi esprimo, ma devo dire che designare un direttore di gara ligure per il derby di Genova mi pare un tantino rischioso perchè c’è la possibilità che sia tifoso di una delle due squadre… Di certo stasera ha dimostrato di non essere tifoso della Samp.

haas
Utente

La sostituzione di caprari mi è sembrata come quella di miccoli contro di noi. Prenderò merda per ciò, ma è quello che ho visto io…

QWERTY
Staff

mi mancava la cazzata del giorno, del mese, dell’anno solare…
cosa avresti visto?

haas
Utente

Ti sei dimenticato l’anno accademico e quello cinese :)
Ho visto un Caprari che aveva un ritmo alto, che ci provava tanto e che dialogava bene con quagliarella. Considerando che i topi non hanno passato la metà campo nel secondo tempo, la sostituzione di Caprari mi è sembrato un segno di “accontentamento” del risultato. Poi magari gli faceva male l’alluce o si puntava sui tiri da fuori di Ramirez, non sono nella testa del mister… ma la MIA impressione è stata questa, tutto qui.

mirior
Utente

Peccato, perché di squadre così brutte ne ho viste davvero poche. Certo potevano essere più precisi davanti, ma loro erano veramente sempre davanti alla porta. Sull’arbitro meglio non dire nulla!!

Geco
Utente

Ste grandissime merde si coprono di ridicolo anche quando non perdono

OTILLAF
Utente

Avevano talmente paura di perdere anche questo che, oltre ai calci, perdevano tempo anche quando in teoria eravamo noi a voler fermare il contropiede loro. Verso il finale per esempio, Quagliarella palesemente va giù su un calcio d’angolo per fermare l’azione, perin si affanna a buttare fuori la palla, e non ditemi per sportività! Se la facevano addosso. Cmq brutta partita – come ha scritto roberto81 “Per giocare a pallone bisogna essere in due” -, primo tiro pseudo serio nello specchio all’85mo. Amen.

Ridicola a mio modo di vedere la loro gradinata in latino, o quel che era.

Tazdaniele
Utente

Siamo prevedibili, non essendo il real Madrid quando giochiamo contro chi pratica il non gioco andiamo in tremenda difficoltà.
Genoa merda… Così per dire