Rispondi

39 Commenti su "Sampdoria-Topi 0-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
vivoxlei
Utente

come ho scritto a un collega pennuto, sono brutti, grammi, meritavamo di vincere (detto anche da altri cenuoti) e c’era un rigore per noi.
Arbitro più scarso di loro e per essere così bisogna impegnarsi molto.
Vomitevole il loro capo mastro che non si è voluto sedere sulla poltrona….ammmerdaaaaaa

chabal
Utente storico

Mancava solo che parcheggiassero il pullman davanti alla porta…era da un po’ che non li vedevo così scarsi…PERO’ il latino lo sanno EH!!!
AH AH AH !!! AAAAAAAAH!
Ridicoli sempre e comunque.Grazie di esistere!

AVANTI SAMPDORIA

Doc Holiday
Utente

Quel genio di Ballardini non si siede sulla poltrona con i colori blucerchiati…
Innanzitutto grazie per non avercela sporcata, e poi mi chiedo…vengono con i topi perché sono scemi o diventano scemi venendo con i topi?
Comunque il risultato non cambia, sono sempre stati, sono e saranno sempre una squadra di scemi in tutte le sue componenti, dai tifosi ai raccattapalle.

roberto81
Utente storico

Ci sono un po’ di indizi che mettono ombre su Ballardini da tempo…..a Palermo con Sorrentino, a Roma… personaggio molto ambiguo…..in confronto Gasperini un gentiluomo a mio parere.

poetto
Staff

Ballardini è un finto educato, lo è sempre stato.

Euro-Sir
Staff

Probabilmente è perchè parla poco, così dà l’impressione di essere una persona a modo…

poetto
Staff

Esatto. Un po’ tutta la postura seriosa (io dico da becchino) lo fa apparire a modo. Peccato che poi, come si sa anche a Cagliari, ogni tanto apra bocca e si tradisca.

Euro-Sir
Staff

Comunque, in generale, la differenza di stile è sempre eclatante… Vedi il tenore dei messaggi sui social da parte di alcuni ex pennuti prima della partita ai quali ha risposto da vero signore il buon Puggioni.
E’ inutile, caro bibino: la classe e l’educazione non si comprano al mercato, anche se scrivi gli striscioni in latino (perchè, come ti hanno fatto notare, non hai nessuno che li sappia scrivere in genovese e quando ci hai provato hai fatto una figura barbina).

Geco
Utente

Ma gli brucia ancora il culo dopo vent anni per essere stato scartato? Ma che poveretto

Giovaaa91
Utente

Poco da dire sulla partita, ci siamo scontrati sul loro muro, soffrendo poco o niente. Il rigore su Praet a me sembra solare. Non penso ci sia molto da rimproverare alla squadra, però non averli battuti mi fa rodere parecchio, in questa occasione il loro teatrino attorno alla partita è stato (sebbene non pensavo potesse essere possibile) ancora più patetico del solito e vederli ancora una volta con la coda fra le gambe sarebbe stata una bella soddisfazione, anche se pure vederli celebrare un pareggio come una vittoria non è male come spettacolo. Concordo quando si parla di differenza di stile: le pagliacciate penose di certi personaggi smaniosi di diventare gli idoli del pollaio, non sono altro che espressione di quelli che proprio il pollaio in questione considera “valori”, nasce tutto da lì. Come molto brillantemente ha detto Puggioni (in un post che mi ha davvero reso orgoglioso), è l’odio per il rivale ad identificare il tacchino, l’amore per la Sampdoria ad identificare il sampdoriano.

hoffenheim
Utente

Finora non ho scritto perchè ieri non ho potuto vedere, nè sentire la partita e a tuttoggi non ho visto nemmeno highlights.
Il calendario ci riserva 4 gare in trasferta e tre a domicilio:
2 fuori e la penultima in casa col Neapolis, sembrano molto difficili, visto che i giochi per lo scudetto e varie europee probabilmente saranno aperti fino all’ultima giornata.
Poi ci sono le altre quattro, solo apparentemente alla portata…
Il quesito potrebbe essere: chissà dove riusciremo a prendere punti ?
FORZA RAGAZZI, IN TOTALE SONO 21.

James71
Utente

Visto nulla, ma da quello che ho letto e che mi è stato riferito da persone non coinvolte sentimentalmente dalla partita le merde hanno fatto una gran bella figura. Peccato non aver trovato la supposta giusta, cerchiamo di giocarci al meglio queste ultime partite.
Forza Sampdoria!!!

loris boni
Utente

Ringraziamo sentitamente quel gentiluomo di Ballacoipiccioni per non aver posato il suo lurido fondoschiena sulla nostra sedia………..dopo essersi cagato addosso per tutta la partita avrebbe certamente sporcato di merda zozzoblu i nostri meravigliosi colori!

uber
Utente storico

Ballardini è davvero un pover’uomo. Più che insultarlo ci sarebbe da compatirlo.
Per il resto rimane il rimpianto di non averli battuti, perché si sono rivelati veramente scarsi. Ma scarsi scarsi.

loris boni
Utente

Una miserabile messa in scena per rendersi idolo (e, lo sappiamo, con gli idioti basta davvero poco!) degli pseudo-tifosi della sponda povera del Bisagno e guadagnarsi la riconferma………effettivamente dopo lo squallido teatrino da squadretta provinciale anni ’70 messo in mostra al derby, rimane un mistero come questa sottospecie di guardiano di cimitero sia riuscito a collezionare ben 29 punti

Euro-Sir
Staff

Perché in Italia il sistema catenaccio-contropiede funziona ancora, eccome… Infatti ha fatto parecchi punti in trasferta.