CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria – Torino 1-1

Partita difficile e molto spigolosa, contro una squadra che soprattutto dietro ha badato quasi esclusivamente a picchiare.

Peccato per l’episodio sfortunato del gol subito, ma tutto sommato il pareggio di oggi non è da disprezzare: dopo la vittoria di Roma ero dell’idea che questa partita sarebbe stata molto più complicata e non mi sbagliavo… Un pareggio con una diretta inseguitrice ci può stare.

Pensiamo alla prossima partita, contro una squadra da prendere con le molle e da non sottovalutare assolutamente se vogliamo portare a casa i tre punti.

Rispondi

14 Commenti su "Sampdoria – Torino 1-1"

  Sottoscrivi  
Notifica per
marcez
Utente

Partita ostica, giocata contro una squadra di picchiatori professionisti che l’hanno messa subito sul piano del fisico, dove noi siamo in palese difficoltà. Loro hanno avuto il culo di avere avuto un Iago Falque in gran forma, era l’unico che ci potesse mettere in difficoltà.
Resta il rammarico perché se avessero giocato a calcio – e non a calci – l’avremmo portata sicuramente a casa in modo migliore.
Ma vabbè direi che va bene così anche se in 10 un pensierino ce l’ho fatto, però è anche vero che abbiamo giocato due partite di fila con uno squadrone come la Roma e pretendere che corressimo ai 100 all’ora anche ieri era troppo.

oldblucerchiato
Utente storico

Va bene così. Quelli sono una squadra di carogne abbondantemente protetti da un arbitro insignificante. Poteva andare molto peggio.