CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria – Torino 1-1

Partita difficile e molto spigolosa, contro una squadra che soprattutto dietro ha badato quasi esclusivamente a picchiare.

Peccato per l’episodio sfortunato del gol subito, ma tutto sommato il pareggio di oggi non è da disprezzare: dopo la vittoria di Roma ero dell’idea che questa partita sarebbe stata molto più complicata e non mi sbagliavo… Un pareggio con una diretta inseguitrice ci può stare.

Pensiamo alla prossima partita, contro una squadra da prendere con le molle e da non sottovalutare assolutamente se vogliamo portare a casa i tre punti.

Rispondi

14 Commenti su "Sampdoria – Torino 1-1"

  Sottoscrivi  
Notifica per
poetto
Staff

Buon pareggio. Quattro partite toste in pochi giorni, due vinte, la terza quasi, ci sta una gara non al massimo contro un avversari che definire ostico è un eufemismo. Peccato non essere riusciti a tenere il vantaggio più a lungo ma è un punto da tenere stretto.

mirior
Utente

Peccato per come è arrivato il gol, ma c’è da dire che abbiamo anche rischiato in altre occasioni e siamo stati un po’ meno brillanti. Loro hanno picchiato dall’inizio alla fine ed erano sempre a terra, e noi siamo un po’ “cascati” nel loro modo di giocare. Dopo il ciclo che abbiamo affrontato è comunque un discreto punto. Ora testa alla prossima!!

bbrn
Utente

Partita difficile. Alcuni interpreti sottotono, piuttosto compresibile alla luce del filotto di partite delle ultime. Un pareggio – quanto fastidio nel dirlo – tutto sommato giusto.

Geco
Utente

Buon punto e buona prestazione. Ci e’ mancata un po’ di lucidita’ davanti. Loro hanno buone individualita’ ma noi abbiamo un’ idea di gioco definita e siamo piu’ orchestra.

dallastellaallastalla
Staff

Partitaccia. Era comunque importante non perdere, visto che loro sono concorrenti diretti e che noi siamo davanti. Loro sono poi simpatici come un dito in un occhio. Va bene così.

chabal
Utente storico

Tristezza t’orino!
…nulla di nuovo sotto il sole…
;-)

OTILLAF
Utente

Pareggio giusto a mio avviso. Brutta partita, troppe interruzioni, perdite di tempo e simulazioni, tutto da attribuire a loro. Hanno randellato come fabbri eppure erano sempre a terra, come sparati. Mazzarri l’ha preparata con Baselli a uomo su Torreira e Rincon su Ramirez, manco la Pro Vercelli. Il campo mi è sembrato migliore rispetto al solito, dagli spalti.

uber
Utente storico

Non una gran partita ma un po’ me lo aspettavo. Ottimo non aver perso.
Adesso viene una partita da non sbagliare…

chabal
Utente storico

Picchiavano ed erano sempre in terra…non facile,anzi son le partite che poi vai anche a perdere.Buon punto.Me lo tengo!
Paghiamo un po’ la condizione di Zapata,difende il pallone non benissimo e attacca poco gli spazi…spero torni al 100% perchè con la giuve avevo visto una “bestia”…gli altri abbastanza bene;certo s’è patito falque nel primo tempo,poi nel secondo meglio organizzati e comunque un t’orino da primo non prenderle.Come un chievo qualunque.
Forse si poteva tenere in campo Ramirez…facile dirlo ora.Và bene ugualmente!
AVANTI SAMPDORIA

Il_Duca
Utente

Non ho nemmanco ancora visto le luci alte ma concordo con la maggioranza: non disdegno il punto