Rispondi

16 Commenti su "Sampdoria – Verona 2-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Euro-Sir
Staff

Vittoria importante, che poteva essere anche più larga e tranquilla. Quando si creano 5 palle gol in meno di 20 minuti (delle quali almeno due davvero enormi), bisognerebbe segnare almeno un gol… Contro squadre più attrezzate ed organizzare del comunque buon Hellas visto oggi, le palle gol a disposizione saranno molte meno, quindi bisognerà cercare di capitalizzarle al meglio.
Detto questo, la squadra ha giocato con intensità per almeno un’ora, cercando la vittoria con convinzione: bene così.
Fondamentale anche non aver perso i diffidati in vista dei prossimi incontri.
Migliori in campo – secondo me – Caprari, Barreto e Murru.
Adesso andiamo a giocarci il trittico di partite decisive che ci aspetta con la consapevolezza di poter fare punti con tutti, a patto di giocare con l’atteggiamento giusto (come stiamo facendo da un po’ di tempo a questa parte).

AVANTI SAMPDORIA!

QWERTY
Staff

hellas imbarazzante, altro che… spiace, perché preferisco tutta la vita l’hellas ad altre compagini di A…

James71
Utente

Concordo con te, credo senza ombra di dubbio la peggior squadra vista a marassi e mi dispiace molto doverlo dire.

roberto81
Utente storico

Tre punti e un po’ almeno per quanto mi riguarda, di patemi……fino al secondo goal tenevo abbastanza strette le chiappe perché un po’ siamo specialisti a controllare, controllare controllare e farci fregare all’ultimo……gara giocata per una fetta abbondante con tanta intensità. Molto bene Caprari, in netta crescita Murru che non poteva essere il giocatore di inizio stagione……Forza Samp

chabal
Utente storico

AVANTI SAMPDORIA

Geco
Utente

Molto bene! Caprari mi piace molto piu’ trequartista che punta

uber
Utente storico

Molto bene, secondo me.
Si poteva chiuderla prima però tutto sommato abbiamo creato tanto e subito poco o nulla: rispetto ad altre partite in casa con le medio piccole un passo avanti.
E adesso via verso Milano a giocarcela.
Avanti Sampdoria!

poetto
Staff

Partita da vincere punto e basta e spesso quando è così subentra ansia, specie se sbagli tanto all’inizio. Brava la squadra a non perdere mai la concentrazione e ad avere pazienza ma in altre partite sarà il caso di buttarla dentro quando se ne ha l’occasione.

Doc Holiday
Utente

Due gol fatti e almeno cinque divorati incredibilmente. Mi sarebbero girate le palle a regalare altri punti, oltre a quelli dell’andata, a una delle peggiori squadre del campionato.
Sopra gli altri Murru e Barreto (e sono contento per loro), Caprari bene seppure con qualche momento meno buono. Due punti importanti e li abbiamo fatti, adesso viene il difficile, ma abbiamo ragione di essere fiduciosi.
Forza Samp!!

hoffenheim
Utente

Concordo con Dalla: a San Siro almeno un punticino.
Oggi ci poteva essere anche una goleada, ma a me sta bene così.
Un risultato “roboante” forse avrebbe potuto “deconcentrare” i nostri ragazzi, in vista della gara di domenica sera, contro una squadra che dopo un inizio piuttosto negativo, sta inseguendo con molta determinazione il “suo” posto in Uefa.
Oggi ho visto una buona prestazione di gruppo e fra i singoli mi sono rimaste più impresse le prestazioni di Murru, Bere, Barreto, Linetty e Caprari.
Apprezzabile anche la “freddezza” di Quagliarella in occasione del rigore.
Nonostante la sostituzione, Zapata mi è sembrato più mobile e determinato, soprattutto nel primo tempo. Crescerà.
La sufficienza non la nego ad alcuno.
Forza ragazzi!
Buon compleanno a Torreira!

Geco
Utente

https://youtu.be/6JXiTbDYFHk Certa gente andrebbe presa per le orecchie dagli spalti e costretta a sentire queste parole per ore e ore. Oltre ad Alvarez ci sono Murru e Barreto, due ragazzi sbeffeggiati nella maniera peggiore quest anno senza le cui prestazioni nelle ultime partite non saremmo piu’ sesti in classifica. Giampaolo dimostra di essere una persona di spessore

Euro-Sir
Staff

Ieri mi sono vergognato, davvero. Come si fa a fischiare a prescindere un giocatore della propria squadra? Tra l’altro mentre si sta vincendo e si è sesti in classifica…
Che poi… Stessimo parlando di giocatori che si comportano male potrei anche capire, ma qui si tratta di professionisti esemplari, sui quali non si può dire nulla.
Purtroppo una (larga) parte dei tifosi sampdoriani ha la puzza sotto al naso e delle pretese esagerate.
Poi magari sono gli stessi che hanno fatto la fiaccolata per cassano…

Geco
Utente

I fischi van seppelliti dagli applausi. Che si vergognino come dei ladri.

mirior
Utente

Ad un certo punto ho temuto la classica beffa, perché le occasioni clamorosamente sprecate iniziavano ad essere veramente troppe. Non si possono sbagliare certi gol. Alla fine però bene così, era fondamentale vincere.
Adesso testa alla prossima!!