Rispondi

183 Commenti su "Sassuolo – Sampdoria 0-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Lollo88
Utente

@Dudley 393286 wrote:

Lollo, ma secondo te Pozzi come ha giocato a Torino?

Intendi tipo di gioco? O come prestazione?

ste46
Utente

Credo anche che Pozzi sappia un minimo dialogare in termini di uno-due col compagno d’attacco, Pellè è pachidermico anche in questo… Sabato velo di Pozzi, Pellè piantato li perchè non l’aveva capita, o comunque era in ritardo.
Sono allergico ai centravanti asfittici.. il centravanti deve essere egoista, deve aver quel senso innato della porta. Sabato guardava solo ai compagni di squadra.
(che poi, magari questo è il classico tizio che esplode a 27-28 anni e devo ingoiarmi tutto ciò che dico)

nenad
Utente

@Lollo88 393168 wrote:

Io non ho nulla contro questo ragazzo, anzi mi sta simpatico dato i trascorsi in Olanda, e vorrei diventasse un goleador, ma i dati sono inconfutabili… In Olanda, non certo in Inghilterra, nei due anni in cui ha giocato di più ha fatto 52 partite e 7 gol…è sicuramente utile dal punto di vista del gioco, e su questo concordo con tutti,anche a me piace il giocatore che la mette giù la tiene e lascia spazio agli inserimenti dei centrocampisti, ma ho paura che i gol in più che mancano non sono da ricercare in questo giocatore, e credo sarebbe un errore mettere Pozzi in panchina, l’unico che, attualmente, la butta dentro in modo regolare, che piaccia o no il suo non gioco! Ritengo Pellè più una soluzione alternativa da fine partita bloccata o, nel caso di vittoria, per fare rifiatare il più stanco.
Felicissimo di essere smentito, sia chiaro!

Io sto con Lollo (lo so, lo so, buliccio). Buona partita di Pellé, ma non è un cannoniere.. il dato in Olanda a mio avviso è illuminante, con 14 gol su 78 partite (i primi 3 anni con medie gol bassissime, l’ultimo con un gol ogni 3 gare), contando che l’Az segnava in media qualcosa come 2 gol a partita (in 4 stagioni ha fatto 233 gol).. poi è anche vero che si può ribaltare la frittata: magari la prolificità dell’attacco era anche merito (indiretto) suo..
Poi, non sono contrario per principio a lasciare a riposo Nicola per un turno, anzi, potrebbe pure servirgli, contro il Sassuolo mi è sembrato meno incisivo del solito. Però non sono assolutamente sicuro che sia giusto cambiare modulo: capisco le assenze (e i ritorni), però, una volta che avevamo iniziato a trovare il bandolo della matassa, introdurre moduli e tattiche nuovi non mi sembra salutare. A Sassuolo imho in parte abbiamo faticato un po’ più del solito anche per questo..

1 17 18 19