CAMPIONATO-2017-2018

Sassuolo-Sampdoria 1-0

Belin, che Doria! Visto che le prossime le si gioca semplicemente per onore di cronaca, spero di vedere facce diverse, per vedere di che pasta sono fatti i non-titolari, nell’ottica del campionato prossimo. Questo, oramai, quello che doveva dire l’ha detto. Spero anche che Ferrero si astenga dalle sue oramai settimanali fregnacce. Mi sono rotto i coglioni di sentire parlare di calciomercato, allenatori, quarantini e clausole rescissiorie dal presidente dell’ U.C. Sampdoria. Non siamo il Napoli o la Lazio, perbacco. Gran parte della colpa per l’indolenza di questo gruppo di ignavi sta secondo me anche in queste cose.

Rispondi

38 Commenti su "Sassuolo-Sampdoria 1-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Euro-Sir
Staff

Adesso spero vivamente di NON vedere una grande prestazione contro il napoli altrimenti, oltre che amareggiato, mi sentirei anche preso per il culo.

Mi dispiace sinceramente per tutti quelli che sono andati a Reggio Emilia e hanno visto la solita prestazione ignobile fuori casa (ZERO tiri in porta, contro il sassuolo). No comment.

P.S.: sono d’accordo sulle sparate di Ferrero. Silenzio, presidente, si tappi la bocca.

ozlacs
Utente

scoppiare siamo scoppiati, anche tanto, ma mi pare evidente che c’è stata voglia zero degli eventuali preliminari di EL.

mirior
Utente

Sinceramente vincendo oggi e visti gli altri scontri le prossime giornate sarebbe stato ancora tutto aperto anche per la qualificazione diretta ai gironi, ma tant’è non è fregato comunque un cazzo…

roberto81
Utente storico

Scherzi Dalla? Il circo sta per partire proprio ora……posso dire zero sulla partita perchè non lo ho vista leggo però che sia stata affrontata come una normale partita di fine stagione quando ancora si era in piena corsa per giocarsi l’EL……inconcepibile.

marcez
Utente

Partita giocata con le infradito ai piedi ed i bermuda in valigia, noi motivazioni zero, loro motivazioni a mille, esito scontato.

Euro-Sir
Staff

Sono d’accordo, però, come ho già avuto modo di dire, possibile che le motivazioni degli altri siano sempre superiori alle nostre?

marcez
Utente

Belin, è una domanda a cui non ti so dare risposta…ma purtroppo non sono l’unico a notarlo quindi può darsi che sia vero…

Hubble
Utente

Non riesco neanche ad essere amareggiato. Scoppiati è dire poco. Hanno giocato ai 2 all’ora. Loro pur non facendo niente di particolare hanno vinto con pieno merito.
Stagione che stancamente si trascina alla fine come spesso ci accade negli ultimi anni.
Il carrozzone è già in moto. Tutti a pensare ai mijoni ae claussule a chi vuol andare vada semo amici de tutti.
E DAJE!!! Ma io mi chiedo una cosa da anni: ma a fine campionato quando si rischia sto andazzo, non si può tacere con i giornalai e tirare quattro porchi nello spogliatoio? I tifosi non hanno diritto di vedere uno spettacolo almeno degno di una squadra di professionisti?
Lasciamo perdere che mi parte la brocca.

P.S. Gol loro regolare secondo questo regolamento. Concettualmente secondo me la regola è sbagliata. Quando uno si disinteressa dell’azione per non essere considerato in fuori gioco, dovrebbe non poter rientrare in gioco fino ad azione conclusa. Oggi Politano ha comunque tratto vantaggio dalla posizione perché rientrando in quel modo si son trovati 2 contro 1. Poi Viviano ci ha pure messo del suo eh…

Doc Holiday
Utente

Scoppiati, disinteressati al risultato e alla EL, praticamente già con le valigie in mano per le vacanze o per i campionati del mondo, alla faccia di tutti quelli che sono andati fin là e hanno cantato tutta la partita.
Necessario in queste ultime due partite buttare dentro qualche ragazzo giovane, e visto l’andazzo che ormai prosegue da mezzo campionato, forse aveva una logica farlo anche prima.
Non so che dire, ci diciamo sempre le stesse cose…una cosa è certa, se fossi io il Presidente a fine partita verrebbero giù i muri dello spogliatoio e sta gente qui starebbe in ritiro da qui alla sera dell’ultima partita di campionato, e ci sarebbe già da un bel po’.

P.S. Dimenticavo una cosa: per piacere quest’estate prendiamo almeno un paio di giocatori con i coglioni, non mi interessa se tecnicamente bravi, ma due che mordano campo, caviglie e arbitri.
Non ne posso più di questa congrega di seminaristi.

Lupo
Utente
Lupo

Sono stufo di vedere partite esterne come questa, senza grinta, voglia di vincere , agonismo e cattiveria che non guasta, Giampaolo continua ad insistere su Barreto a centrocampo salvo poi sostituirlo, abbiamo giocato solo i primi dieci minuti del secondo tempo poi il nulla , nessuna occasione da gol , gol evitabile da Viviano , spero che Ferrero la smetta di parlare di calciomercato e tocchi il tempo ai giocatori e sopratutto a Giampaolo

mirior
Utente

Complimenti per l’ennesima figura di merda e questa volta pure di fronte a 2000 persone che hanno perso tempo per vedere uno spettacolo indegno. Alla fine è anche giusto così, una squadra che ha fatto prendere 6 punti al sassuolo, 3 a crotone, benevento e chievo, ne ha persi 4 tra cagliari e verona, che nel girone di ritorno (se non mi sbaglio) non è riuscita a vincere due partite di fila, che ha vinto in trasferta (non contando il derby) appena 3 volte in tutto il campionato non mi sembra possa meritarsi di andare in Europa. Cazzo certi obiettivi si devono raggiungere con le proprie forze, non per demeriti altrui. I coglioni girano a mille perché a lungo sei stato sesto, ma sul più bello ci siamo letteralmente spenti…e qui chiamo in causa l’allenatore che in tutta la stagione non è riuscito minimamente a venire a capo di un problema che alla lunga ci è costato parecchio.
Ora purtroppo ci aspetterà il solito circo estivo, che quasi sicuramente ci porterà all’ennesimo smantellamento della rosa!! Non so come faccia ad averne ancora voglia!!!

Geco
Utente

Avete gia’ detto tutto. Purtroppo quest anno la
differenza non e’ stata fatta dall’ottimo livello dei nostri giocatori e del tecnico ma dalla mancanza di motivazioni. La societa’, bravissima a comprare giocatori forti e a far tornare i conti ha in questo caso gravi responsabilita’. Alcune dichiarazioni fanno ancor piu’ incazzare perche’ strumentali a nulla. Finale amaro come sempre successo dal cambio di proprieta’

vivoxlei
Utente

Mi astengo da ogni commento perchè penso che gli unici a poter parlare, in questo caso, sono quelli che sono andati a Reggio.