Rispondi

126 Commenti su "Serie A 2016/2017"

Notifica per
chabal
Utente storico

SI’ SI’ … cavalcata solitaria …
Tess.Number2

Doc Holiday
Utente

Tessera numero 3. Mai perdere la speranza, i gobbi ci hanno affondato troppe volte in un passato che i più giovani non possono conoscere per non sperare nelle loro disgrazie. Chi poi apprezzare al posto loro, questo è un altro film…

elsevillano
Utente

Ecco appunto. Chi più, chi meno mi stanno sulle @@ quasi tutte le squadre rivali e molte più della Juve stessa.. Che poi, tra l’altro, sono quelle che stanno permettendo alla Juve di diventare come il Bayern in Bundesliga…alla faccia dell’appeal del campionato.

Il_Duca
Utente

Sono fortissimi, meritano di vincere (faccetta col passamontagna)
ps: sono anni che teorizzo la necessità di inserire nel programma di scuola elementare la materia “perché bisogna odiare la GGiuve)

asaudadedostolos
Utente

Campionato chiuso a luglio. Hanno il miglior centravanti al mondo, uno stadio loro, fatturato enorme, disponibilità economica da Premier. Scudetto matematico a Marzo.




Finita la gufata penso siano state confermate le sensazioni estive. Roma e Inter incasinate, Milan straccione, Torino e Sassuolo belle squadre, l’Empoli pare messo male.

Geco
Utente

Comunque giri il campionato di serie a lo vince qualcuno che mi sta violentemente sui coglioni. Il Napoli anche un pochino di piu’

Euro-Sir
Staff

A dire il vero, l’unica squadra che non mi stia violentemente sui coglioni in serie A siamo noi…

hoffenheim
Utente

Giorni fa notavo che finora,chi ha vinto scudetti consecutivi, è arrivato “solo” a quota cinque.
E’ verosimile che l’ennesimo record lo possano conquistare proprio quelli di Torino con la maglia a strisce…
Dal prossimo campionato però, vedo l’affermazione multipla di un’altra squadra, ma non posso dire di quale si tratta, per motivi…scaramantici.

oldblucerchiato
Utente storico

Anche oggi Montella hai fatto anguscia!! Sinisa idem. Montella…scusa…mi dimenticavo: grazie per essertene andato. Con l’ingaggio che prendevi e con le musse che raccontavi e con la squadra che mettevi in campo manco se fossimo andati in C ti avrebbero esonerato. Ci hai fatto un favore e lo giri in quel posto a chi per sport preferito pesca sempre da noi. Per pentirsene.

Euro-Sir
Staff

Maran squalificato per bestemmia…
Quando la finiranno di essere tanto ipocriti? Questa “regola” è una delle più ridicole in assoluto: si squalifica un allenatore o un giocatore ogni tanto mentre ci sono calciatori, tra i quali il capitano della nazionale, che tirano giù dei rosari ad ogni partita senza che nessuno gli dica nulla.
In pratica la blasfemia esiste solo se indossi certe maglie, mentre nel caso delle strisciate o delle romane si tratta di una espressione di libero pensiero…

Il_Duca
Utente

Volevo solo mettere “mi piace” ma questo intervento merita una visibilità maggiore…
Per restare in tema: sacrosanto, caro Euro, SACROSANTO!

chabal
Utente storico

…non ho trovato dove scriverlo…
Intertriste in europa.Sotto in casa contro una squadra israeliana…
Dopo questo messaggio ribaltano sicuro il risultato MA mi pareva interessante…l’anfibia in campo EH…altra chicca dei tristi…

chabal
Utente storico

Perdono 2-0 e gli và ancora bene…patetici…

elsevillano
Utente

Con quella maglia stile “sprite” che pensavano di fare? Figure di merda sotto tutti i fronti…

1 2 3 6
wpDiscuz