CALCIO-IN-GENERE

Serie B 2015/2016

Con largo anticipo apro il 3d sulla B del prossimo anno: abbiamo, la certezza che questa estate ne vedremo delle belle prima della compilazione definitiva del calendario. Squadre come Parma, Catania, Teramo, per motivi diversi non si iscriveranno o non saranno iscritte . E altre squadre che hanno partecipato alle varie combine voglio vedere come se la caveranno:penalizzazione ? retrocessione?
All’opposto, il Brescia ha quasi due piedi in B, l’Entella sinora ha un profilo bassissimo, in attesa di eventi che dovrebbero riportarla in B (Catania retrocesso), l’Ascoli potrebbe prendere il posto del Teramo, ma non è detto che il Bassano che ha perso la finale dei play off non abbia qualche chance.

150
Rispondi

149 Discussioni
1 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
31 Autori dei commenti
Il_Ducaoldblucerchiatoroberto81Gecodallastellaallastalla Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
OnlySamp
Utente

Anche io ricordo bene quell episodio di Gonzalez, anzi mi ritorna subito alla mente ogni volta che lo vedo in tv. Io credo che possa essere un attaccante da bassa serie A percui tutto sommato sono felice che non sia arrivato. Di certo pero’ gli riconosco una serieta’ e una professionalita’ che altri che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi anni, in teoria piu’ accreditati di lui, non hanno dimostrato. Probabilmente quindi, pur non essendo un fenomeno, avrebbe reso di piu’ di costoro…
Gonzalez vs Lapadula sara’ comunque una bella sfida nella sfida.

PS anche io concordo con el sevillano: “Sensibile” e “bagno di sangue” li considero da sempre sostanzialmente sinonimi.

dallastellaallastalla
Staff

Pescara in serie A, con un bel po’ di ex nostri. In mezzo a loro c’è pure Torreira che non so neanche in che ruolo giochi…

Il_Duca
Utente

Paolo l’hai poi imparato il ruolo di Torreira?
:)))

roberto81
Utente storico

Centrocampista centrale, ma all’occorrenza lo hanno fatto giocare anche mezzala……secondo me è veramente forte….

Geco
Utente

Promozione del Pescara decisamente meritata. Oddo ha fatto giocare molto bene la squadra ma mi hanno lasciato un po’ perplesso un paio di filotti negativi in stagione sicuramente dovuti anche a infortuni che hanno rischiato di compromettere la promozione. Mi sembra un allenatore promettente ma da rivedere. Lapadula come ho gia’ detto non mi sembra il solito frillo ma un attaccante con gran potenziale che fa reparto da solo. Bisogna vedere se scegliera’ il denaro e una destinazione per cui probabilmente non e’ ancora pronto rischiando di marcire in panca o se accettera una destinazione intermedia per avere piu’ spazio. Di Torreira si dice bene, campionato a fasi alterne in crescendo. Fornasier che non e’ un fenomeno e non penso sia da A nella nostra difesa di quest anno non avrebbe sfigurato. Serse Cosmi a fine partita piangeva consolato da Oddo. Ha rischiato un impresona. E’ un uomo di calcio che rispetto. Mi starebbe anche quasi simpatico non avesse allenato quelli la’. Complimenti comunque

Il_Duca
Utente

D’accordo su tutto tranne forse su Fornasier, che secondo me in A quantomeno il rincalzo potrebbe farlo

Il_Duca
Utente

Sta vedere che ho capito come si fa il “quote”, che non è proprio un quote ma un “rispondi a”… ;)

(e ora provo anche il “modifica”…)

(oh io ci provo a non farmi bannare…che le notifiche – che mi rompono le balle e non sono ancora riuscito a disattivare – mi dicono che c’è un sacco di gente di un certo livello che viene a vedere il mio profilo :)))

Rirettifico: col cazzo che ho capito come si fa il quote, ho capito come si fa il “rispondi a” ma non il quote, che vedo ora che altri riescono a fare e io ancora no….mi sento come un ubriaco in bicicletta sulla sopraelevata. Di notte!

(faccetta che si rotola dalle risate)

 

roberto81
Utente storico

Fornasier è un 93′ per me può fare tranquillamente una carriera in A tipo di un Lucchini…visto cosa abbiamo passato dietro quest’anno boh, avrebbe potuto dire la sua anche da noi.

1 13 14 15