ilforum

Siamo di nuovo qui

www.gradinatasud.it riapre!

Ci abbiamo messo un po’, ma dopo un paio di settimane di notti quasi insonni per spostare il tutto, siamo di nuovo qui.

Abbiamo, come vedete, cambiato piattaforma. Ne abbiamo scelta una un po’ più facile da maneggiare:  più adatta alle dimensioni più ridotte che il forum ha ora rispetto a qualche anno fa.

Qualche funzionalità che esisteva nel vecchio forum ancora manca, il forum, soprattutto per il topic con tantissime risposte, è un po’ lento. Un po’ alla volta cercheremo delle soluzioni per tutto. Bisogna avere un po’ di pazienza: magari se avete voglia di incoraggiarci ad aggiungere qualche cosa, incoraggiateci (e dateci una pacca sulla spalla): ci farà venire la voglia di fare prima.

Speriamo che questa nuova veste vi piaccia, o che almeno non vi faccia rimpiangere troppo la vecchia. Da parte nostra ci abbiamo messo un sacco di buona volontà e di tempo: perché é il nostro modo per fare qualcosa per la nostra cara Sampdoria.

Allora buon viaggio, marinai, e FORZA SAMPDORIA !

Rispondi

9 Commenti su "Siamo di nuovo qui"

Notifica per
chabal
Utente storico

AVANTI GS.it
AVANTI SAMPDORIA

uber
Utente storico

Avanti Gradinatasud.it!
Avanti Sampdoria!

oldblucerchiato
Utente storico

Bellissimo sito. Complimenti e grazie per il lavoro che vi siete sobbarcati! Grazie per lasciare questo angolo di vera sampdorianità a disposizione dei veri tifosi.

Borzoli
Utente

Complimenti per le novità, felicissimo che questo forum viva e continui con la linea che per me è quella che più si addice al tifoso sampdoriano

mariosamp66
Utente

Finalmente dopo parecchio tempo riesco a ricollegarmi,
Figeaux, grazie di cuore per aver tenuto in vita questo piccolo giaciglio dove poter scambiare pensieri opinioni giudizi sulla nostra amata.

lure
Utente

Eccomi, tornato!

Complimenti allo staff, bella la nuova versione!

hoffenheim
Utente

Quando si fanno dei cambiamenti, e questo vale per tanti eventi della nostra vita, all’inizio si può avere qualche difficoltà, a volte solo psicologica; voglio esprimere il mio sostegno e apprezzamento per chi ha lavorato a questo cambiamento, perchè avrà certamente speso energie e si sarà dovuto impegnare per portare a termine questo nuovo format.
Avanti così, uniti come tifosi e come iscritti, la Samp ha bisogno di noi, e noi abbiamo bisogno di confrontare le nostre idee e le nostre emozioni per continuare a crescere insieme.
FORZA SAMP e FORZA SAMPDORIANI !

cisimone
Utente

Grandi come sempre ragazzi.
Complimenti davvero per la nuova veste e anche per la vostra assistenza…