10
Rispondi

8 Discussioni
2 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
8 Autori dei commenti
oldblucerchiatouomosenapeuberchabalJames71 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Geco
Utente

Sono d’accordo sul bilancio positivo per quanto ha fatto vedere in campo. Non e’ stato portato in ritiro e mi sembra che questo tipo di trattamento sia riservato a chi non si lascia proprio in ottimi rapporti. Sembrava che il finale di campionato dell’anno scorso avesse fatto incazzare solo i tifosi ma la compassatezza della societa’ era solo apparente. Han datto un bel colpo di spugna, vediamo gli effetti

chabal
Utente storico

Ha fatto da “chioccia” a Skrinjar e Ferrari con risultati positivi,niente di clamoroso eh… Ora,come dice Geco, vediamo i risultati del colpo di spugna dato dalla società.
Ciao Silvestre!

Geco
Utente

Ti sei scordato di Titti

chabal
Utente storico

…sorry…
;-)

Euro-Sir
Staff

Anche secondo me il suo bilancio alla Samp è stato positivo. Lo ricorderò come un professionista serio, poche parole e tanti fatti sul campo. Forse dietro il suo essere taciturno ci saranno stati dei comportamenti poco apprezzati dalla società, altrimenti non si spiegherebbe la messa fuori rosa.
Di certo a me è venuto spontaneo un ragionamento: si è infortunato Regini e ora si sta correndo a destra e a manca per trovare un centrale di riserva affidabile, quando tutto sommato potevamo averlo in casa. Evidentemente doveva finire qui.

Doc Holiday
Utente

Chiaro che per ragioni a me non conosciute non era più in sintonia con allenatore e società, quindi la partenza era inevitabile.
Per quel che è stato con noi, il suo lo ha fatto e certamente qualche giovane è cresciuto e ha fatto buona figura anche grazie a lui.
Buona fortuna!!!

James71
Utente

Ciao Matias ti ricorderò con piacere, secondo me hai onorato la nostra maglia e hai aiutato tanti giovani a crescere.
Buona fortuna.

uber
Utente storico

Mi accodo alle vostre considerazioni: certamente è stato un elemento affidabile, poco appariscente ma con molta sostanza.
Buona fortuna.

uomosenape
Utente

Sicuramente uno dei più apprezzabili visti transitare da noi in quel ruolo,sia come prestazioni sia come chioccia x i vari romagnoli e skriniar ..e se tanto mi tanto anche Andersen avrà appreso..pensando al finale di stagione e all epurazione dei senatori qualcosa deve essere andato storto o il mister ha semplicemente deciso che non avevano più molto da dare. Buona fortuna,carriera modesta per quelle che erano le sue qualità secondo me..

oldblucerchiato
Utente storico

Uno fra i migliori centrali che il Doria abbia avuto negli ultimi 15 anni. Se l’hanno tagliato evidentemente le ragioni non saranno propriamente tecniche. Lo ricorderò con simpatia per la serietà e l’impegno profusi.