calciomercato

Skriniar ceduto all’Inter

http://www.sampdoria.it/skriniar-ceduto-allinternazionale-titolo-definitivo/

Come da titolo: Skriniar se ne va all’Inter per una bella cifra (si parla di 20 milioni) nell’operazione che ha già portato Caprari qui da noi.

Ottimo centrale, giovane, con prospettiva di crescita. Peccato se ne vada, però l’offerta mi sembra oggettivamente irrifiutabile…

Pensare ai mugugni che si sentivano le prime partite della scorsa stagione…

Buona fortuna a Skriniar.

Rispondi

17 Commenti su "Skriniar ceduto all’Inter"

Notifica per
Geco
Utente

Si, buona fortuna ad un ragazzo serio e dal probabile avvenire. Fino alla cessione non una parola fuori posto sua o del suo procuratore. Segno che si puo’ rispettare una maglia senza necessariamente legarcisi a vita. E’ stata effettivamente un’ offerta irrifiutabile e secondo me nessuno in societa’ si aspettava che arrivasse gia’ questa estate. Dispiace come sempre quando se ne va un ragazzo come lui “da Samp” ma gli faccio un sincero in bocca al lupo per il suo futuro, magari lontano dalla squadraccia di merda dove spero sia solo in transito

elsevillano
Utente

Spiace per la partenza, ma onestamente con le cifre di cui si parla non si poteva non vendere. Auguro un grosso in bocca al lupo al ragazzo con l’auspicio che quei due interventi maldestri all’anno che fa, li faccia contro di noi (andata e ritorno)!

Doc Holiday
Utente

Non per fare il bastian contrario, però volevo soltanto osservare che le cifre a cui stiamo vendendo i nostri pezzi migliori non mi sembrano così iperboliche rispetto alle valutazioni generali, specie quelle italiane.
Sento chiedere 10 milioni per dei pezzi di antiquariato che poi richiedono anche stipendi folli, e 60/70 milioni per giovani che devono ancora dimostrare di essere dei fenomeni, e d’altronde noi per prendere un terzino come si deve non abbiamo speso due lire.
Io credo che gli affari veri li faremo se riusciremo a comprare bene all’estero, altrimenti il rischio è quello di smontare la squadra senza nemmeno “arricchirci”.

James71
Utente

Ciao ragazzo, mi spiace per la tua partenza diventerai forte ti auguro tutte le fortune, tranne quando giocherai contro di noi.
Per me fosse 20 mil + Caprari sarebbe un’ottima cifra.

oldblucerchiato
Utente storico
Bravo e serio professionista che abbiamo stravenduto. Penso ,vorrei sbagliarmi per lui, che debba molte delle sue fortune al gioco in linea di GP e all’esperienza di Silvestre (che ha fatto lo stesso con Romagnoli). Giocando in linea sono stati coperti difetti notevoli del ragazzo: uomo contro uomo vale pochissimo e l’hanno dimostrato diversi episodi in cui ha “paperato” alla grande. Non lo vedo pertanto in ulteriore crescita ,specie in una squadra che da secoli gioca al fantacalciomercato senza mai arrivare a far 31. Se le cifre sono vere l’abbiamo ceduto per 25 milioni – perchè non posso pensare che Caprari sia valutato 10 milioni. Lo scorso anno di questi tempi se mi avessero detto che avremmo realizzato 50 milioni e passa fra lui e Schick li avrei presi per pazzi. Ogni augurio di bene comunque considerato come si è sempre comportato. PS: mi sono piaciute le dichiarazioni di Cigarini… Leggi il seguito »
chabal
Utente storico

Bel post!Concordo in tutto.
CiaoOld

roberto81
Utente storico

In bocca al lupo. Si leggono cifre differenti sulla cessione, si va dalla cifra libidinosa a quella doppiamente libidinosa con i fiocchi…..leggevo oggi le dichiarazioni dell’agente sul fatto che avessero comunicato alla società di non voler rinnovare……mah la cosa mi lascia perplesso, da Skriniar non lo sarei aspettato.
Comunque….ah Milan non presentare la fidanzata al capitano.

Geco
Utente

Il virgolettato che ho letto io dice che hanno concordato con la Samp di non rinnovare il contratto che mi sembra voglia dire che hanno deciso di comune accordo di mettere il giocatore sul mercato. Dice anche che si e’ scatenata una gara che ha portato un prezzo superiore a quello che la Samp chiedeva per far partire il giocatore. La valutazione di Caprari risente certamente della necessita’ per l’Inter di far tornare i conti per il fairplay finanziario

vivoxlei
Utente

La sua vendita, come il suo comportamento sono ineccepibili.
Però, quando ti liberi di un elemento titolare, prima di farlo dovresti avere già il sostituto pronto, questo non è stato fatto a danno della squadra. Sappiamo tutti quanto sia puntiglioso il mister sui movimenti difensivi e quanto ci abbia messo anche questo ragazzo a regolarsi.
Gli auguro ogni bene, tranne che contro di noi.
Avanti Sampdoria.

dallastellaallastalla
Staff

Siete tutti contenti ma a me sto calcio fa cagare. Ma proprio cagare. Me ne frego di Skriniar. Ma il messaggio è: vieni, gioca bene 6 mesi e hai la pensione pagata. Mi girano i coglioni. Appena avremo ceduto Muriel saranno una settantina di milioni. E Ferrero ha già detto che l’obiettivo è una salvezza tranquilla. Io oramai non tifo più una squadra di calcio: sono uno che paga per sperare che il proprietario di una squadra di calcio si arricchisca grazie alla mia passione. Va bene così. Cessione ineccepibile e tanti auguri al ragazzo.
Ma che vadano tutti a fare in culo.

Il_Duca
Utente

Con cicli diversi, questo è il pensiero di ogni vero tifoso di una squadra “normale” e quindi lo condivido per definizione.
Io mi auguro solo (illuso?) che la quota “arricchimento ” sia una percentuale congrua (e minima) rispetto alla quota “sostentamento della Società”…

James71
Utente

Sottoscrivo tutto. Sta diventando un giochino triste. Il tutto sulla pelle dei tifosi che sono gli unici coinvolti sentimentalmente.

Euro-Sir
Staff
Con tutto il rispetto, ma… Te ne sei accorto ora che questo calcio fa cagare? Saranno almeno 20 anni (arrotondati per difetto) che fa cagare. Così come sono tre anni (cioè fin da quando Garrone ha sbolognato la Sampdoria) che sappiamo che personaggio sia Ferrero: uno cresciuto tra i mercatini di Testaccio e Porta Portese, che come tale, potendo e “a fronte di un’offerta irrinunciabile”, venderebbe anche qualche suo parente o una parte del suo corpo. L’unica speranza è che tra una cessione e l’altra, ogni tanto, riesca a fare qualcosa di decente per la Sampdoria… Qualche volta la cosa gli è riuscita, c’è da augurarsi che continui così. Il problema è che noi siamo rimasti legati ad un calcio che non esiste più da tempo. In questo momento Ferrero è il prototipo ideale del presidente moderno, uno che fa un gran fumo tra cessioni e acquisti, movimentando enormi quantità… Leggi il seguito »
dallastellaallastalla
Staff

No me ne sono accorto da mo’. Ma come diceva Pandora: le ultime gocce sono di troppo.

Geco
Utente

Simpatizzo con il tuo giramento di coglioni ma sai meglio di me, visto che non le menzioni, che alternative se si vuole una Sampdoria nella massima serie probabilmente non esistono. Se invece ci accontentiamo del romanticismo delle serie minori a me, te e molti altri fuori da Genova non restano che le dirette testuali. Questa anno quanto meno non si sono fatti scempi a Gennaio e ad occhio e croce ci resta il solo Torreira da vendere all’ultima giorno di mercato. Ironia a parte non possiamo che sperare che la maggiorparte di questi 70 milioni abbastanza inaspettati servano a mantenere in salute la societa’ per i prossimi anni

QWERTY
Staff

azza fre… l’ho appena scritto

oldblucerchiato
Utente storico
Sul discorso di Dalla sono d’accordo. Io mi limito a segnalare che Ferrero o chi per lui vende bene. Invece sul calcio che “fa cagare” inviterei Dalla ad aprire un post: ma credo finiremmo tutti bannati per mancato rispetto della netiquette. Il calcio fa cagare soprattutto da quando c’è stata la sentenza Bosman, da quando sono entrati i procuratori, da quando c’è la Tv (io sono tra quelli che alimentano il mercato sia chiaro) a pagamento. Fa cagare da quando il Berlusca nel 1980 con le Tv e poi nel 1986 con il Milan ha preso in mano le prove TV (Pistocchi era quasi uno zar) per oscurare gli insulti di Baresi e c. e per sottolineare le vote (rarissime) che il Milan pagava qualche pegno. Poi è diventato uno stile mutuato anche dalle reti nazionali e dalle altre (sportitalia,la nove,la sette..). Fa cagare nel pensare che un pirla qualsiasi… Leggi il seguito »
wpDiscuz