CAMPIONATO-2017-2018

SPAL – Sampdoria 3-1

Era proprio necessario mandare un arbitro che indirizzasse la partita così? Ci avremmo comunque pensato da soli…  Mah … Sono molto perplesso. Meno male che ‘sto campionato va in archivio. Non se ne poteva più. PS: da segnalare i cori razzisti dei tifosi della Spal contro gli abitanti della città di Bologna.

17
Rispondi

16 Discussioni
1 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
15 Autori dei commenti
Il_DucaoldblucerchiatoJekouberroberto81 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
OTILLAF
Utente

Arbitraggio incomprensibile ad essere educati. Chiudiamo al decimo posto e va bene così anche se chiaramente gli ultimi tre mesi sono stati abbastanza strazianti, 6 punti in più dello scorso anno, nella classifica dei punti fatti in casa siamo terzi (!) mentre per quelli fatti fuori quindicesimi (dati prima dell’ultima giornata, non credo siano stati stravolti).
Abbiamo compensato le tante sconfitte in trasferta con scalpi importanti tra le mura amiche, poi sono anche gusti, a me piacerebbe tenere meno palla e giocare un po’ più conservativi/sparagnini, più di 100 gol subiti in due stagioni credo siano davvero tanti al di là dell’errore del singolo.

chabal
Utente storico

Cori RAZZISTI contro Bologna?…contano solo quelli contro il napulè…gli altri si scannino pure!

Partita non vista e delle ultime non è l’unica,mi spiace ma farmi girare le bolas a gratis non mi và.
Seguita coi twit fino al 3 a 0…occhio non vede…
Menomale che è finita sta commedia e non aggiungo altro.
______________________
FORZA SAMPDORIA !!!

roberto81
Utente storico

Purtroppo si finisce in continuità con le ultime gare e le ultime settimane…….c’è poco da dire se non un arbitraggio che ha voluto assicurarsi che il nostro encefalogramma fosse piatto e rimanesse tale…..concordo che non c’è ne fosse particolarmente bisogno. E ora via al mercato delle vacche…..(a no è già iniziato da tre mesi).

uber
Utente storico

Che tristezza…
Partita spaventosa, con un arbitro che definire incapace è fargli un complimento.
Dichiarazioni post partita a cui siamo abituati…
Pensare a come ero gasato solo un girone fa…

Jeko
Utente

Deluso perché fino a qualche settimana fa credevo nell’EL, perché i finali di stagione con brusco calo mi deprimono e perché, temo, alcuni equilibri nell’ecosistema squadra-società-tifosi si siano alterati.
Le vittorie di prestigio non me le dimentico, così come le figuraccie con le pericolanti…

Buona estate a tutti e un augurio alla nostra amata e a noi per un futuro roseo.

oldblucerchiato
Utente storico

Vista registrata. E interrotto la visine dopo l’espulsione di Caprari. Il rigore non c’era ,l’espulsione non ci sarebbe stata. Paga il Crotone che mi spiace veder retrocedere. Della nostra squadra non parlo.Sono contento che la Lazio sia fuori dalla Champion, che il Napoli se lo sia preso in quel posto e che l’Atalanta acceda meritatissimamente in EL. Società,calciatori e allenatore seri :gran bel calcio distribuito in Europa, il EL e in campionato, valorizzazione dei giovani, educazione imposta a Spinazzola ma soprattutto poche poche pochissime chiacchiere ( a parte qualche piagnisteo congenito del Gasp).

Il_Duca
Utente

Dispiace per quel merdina piagnucoloso in panchina, ma l’anno (fra campionato e coppa) dell’Atalanta è obbiettivamente strepitoso