gemellaggi-e-amicizie

Squadre e tifoserie più odiate

Abbiamo parlato, e contuiamo a parlare, dei gemellaggi che la nostra tifoseria ha in giro per l’Italia (e oltre) ma per quello che riguarda le squadre più odiate?

per quello che mi riguarda e non in ordine d’odio: (ovviamente il cenua ma questo è ovvio quindi propongo di non scriverlo neanche):

juve
napoli
lazio
bologna
torino
livorno
atalanta
brescia

e recentemente pure l’udinese mi sta parecchio sul belino…..

Rispondi

297 Commenti su "Squadre e tifoserie più odiate"

  Sottoscrivi  
Notifica per
kovrin
Utente

Per me la classifica resta sostanzialmente invariata dopo qualche anno. Piccioni fuori classifica, poi JUVE (non dimentichiamo la JUVE), Bologna, Torino, Napoli, Brescia, Catania, buona parte dei tifosi della Roma e della Lazio (per motivi diversi, ma li metto alla pari), Udinese (come società). Malgrado gli appelli, non riesco a farmi stare sulle palle l’Atalanta, il Cagliari e il Palermo (anzi sono contento che ci siano loro e non più quei teppistelli del Catania). Un caso a parte la Fiorentina, che ha un presidente odioso e un tifo generalmente detestabile, ma a me alcuni cori fanno troppo ridere e quando ti vedi la partita a Firenze (settore ospiti a parte) la quantità, ma soprattutto la qualità (dunque la creatività) delle bestemmie che ti circonda raggiunge livelli tali da poter essere definita una forma d’arte e può capitare persino che ti distragga da quello che succede in campo.

chabal
Utente storico

…la seconda squatra di Avellino.
:spike:

oldblucerchiato
Utente storico

Lo riscrivo per non rischiare di dimenticarmelo: Napoli, Napoli,Napoli,Napoli, Napoli,Napoli, Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,Napoli,

Juve, Roma, Avellino, Lazio, Torino,Bologna ( ma in questo momento posso anche dimenticare quegli sfigati).

Gli “altri” non mi sono antipatici. Provo un senso di pena .

emmaus
Utente

@oldblucerchiato 472604 wrote:

Juve, Roma, Avellino, Lazio, Torino,Bologna ( ma in questo momento posso anche dimenticare quegli sfigati).

perchè mai?

dallastellaallastalla
Staff

@emmaus 472610 wrote:

perchè mai?

Sei troppo giovane.

maseghepensu
Utente storico

Odiotuttitesseranumero1

eugenio
Utente

@maseghepensu 472613 wrote:

Odiotuttitesseranumero1

…mi sa che questo club fosse stato già fondato…in ogni caso “odiotuttitesseranumero2” (un cincinin in meno, per motivi personali, la DEA)

1 28 29 30