Rispondi

68 Commenti su "Topi – Sampdoria 0-2"

Notifica per
Il_Duca
Utente

Purtroppo non allo stadio
Pazienza: tutto molto bello comunque
Bello 23 volte
Bello (meno) 17 volte
Buona notte topi

hoffenheim
Utente

Per la prima volta in questa stagione calcistica, oggi ho messo fuori la bandiera blucerchiata, nelle prime ore del pomeriggio perchè si potesse vedere; poi mi è venuto lo scrupolo scaramantico, ma l’ho lasciata sventolare e la “dimenticherò” fino a domattina, perchè altri possano ammirare i nostri colori.
La squadra più forte ha vinto: bravi tutti, a continuare a cercare il gioco anche quando l’estremo agonismo degli altri avrebbe potuto toglierci lucidità.
Abbiamo ribattuto colpo su colpo, e tutti, dal portiere a Zapata, hanno fatto bene, tecnicamente e non lesinando impegno.
Bravo Giampaolo, anche in una settimana certamente non facile.
Lo stimo moltissimo.
Bene! Ad maiora!

Doc Holiday
Utente

Meglio che un orgasmo, anzi meglio che due orgasmi.
Loro la solita squadra di merde, ma abbiamo gestito la partita senza troppi problemi e alla fine avremmo potuto fargliene quattro se alvarez e linetty fossero stati più lucidi.
Bravi i ragazzi, bravo l’allenatore, grandi i tifosi.

Bazza
Utente

Sto godendo!

haas
Utente

Era il genoa B.
Ops.

oldblucerchiato
Utente storico

Nonostante un rigore grande come una xasa non concesso e nonostante la mancata espulsione di izzo per un fallaccio da galera e nonostante l’essersi dovuti abbassare al loro livello per dare un senso al derby, abbiamo agevolmente superato una squadra la cui militanza in serie a grida vendetta. 2-0 va bene .Cosi , come è loro abitudine, andranno a cercare il deserto in mare senza rendersi conto della loro infinita scarsezza.. ci mancano 17 punti alla salvezza .Gli stessi che ci separano da quella oscenità bicolore.

Geco
Utente

Bravo Old, dimenticavo… Izzo sei una grandissima merda vai a fare in culo

James71
Utente

Io al contrario di altri ho sofferto lo stesso. Abbiamo giocato un signor promo tempo. Nel secondo era ovvio che loro buttassero l’anima in campo e colpa anche della nostra poca lucidità sulla 3/4 siamo andati un po’ in apprensione.
Spiace……..spero per loro che diano un po’ di continuità a questi meravigliosi risultati che stanno ottenendo :-)))))))))))))
Avanti Sampdoria!!!

Lupo
Utente
Lupo

Grandissima. prestazione con quella che deve essere la nostra formazione titolare., Zapata sontuoso, Quagliarella sempre sul pezzo, difesa e centrocampo sempre presenti.
Per i topi penso che questo sia l’anno buono e non tutte le colpe sono di Juric visto i giocatori a sua disposizione.
Bravo Giampaolo nella scelta dei titolari e nei cambi effettuati. Forza Samp avanti cosi’

uber
Utente storico

Ci hanno provato, ma al momento c’è una differenza abissale tra le due squadre.
Abbiamo stravinto un derby giocandolo come abbiamo giocato quasi tutte le altre partite: alla faccia dei calcioni, dell’aggressività al limite dell’agguato, della spinta del popolo… Dovevamo fare quello che sapevamo fare e l’abbiamo fatto. Grande prova di maturità.
Zapata ha fatto una partita sensazionale: corsa, sportellate, concentrazione e qualità.
In generale tutti benissimo, anche i subentrati. E ottimo Giampaolo.
Doria! Doria! Doria!

wpDiscuz