squadrasulcampo

Torino – Sampdoria (prepartita)

Altra partita tosta, in uno stadio in cui siamo riusciti a collezionare in egual misura torti scandalosi e figuracce oscene.

Vedendo come va la vita, verrebe almeno da augurarsi di non giocarla con le mani in tasca e in pantofole. I nuovi arrivi hanno però avuto una settimana in più per capire come funziona il gioco di questa Sampdoria, e potrebbero essere più pronti … speriamo decisivi. Ero curioso di vedere eventuali evoluzioni del sistema di gioco contro la Roma: se possibile la curiosità é aumentata.

E poi, diciamocelo, vincere contro il Gran Visir delle Rumente sarebbe una bella cosa.

Rispondi

9 Commenti su "Torino – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
uber
Utente storico

Partita importante per capire a che punto siamo. Curioso anch’io di vedere se e come l’innesto degli ultimi arrivati porterà a variazioni sul sistema di gioco.
L’importante sarà, comunque, scendere in campo convinti e motivati perché di là, pur pompati un po’ troppo dai media, ci sono pur sempre alcuni ottimi giocatori.

Doc Holiday
Utente

Spero che andremo a giocarcela senza timori e soprattutto con la grinta che oramai da anni non si vede quasi più in trasferta. Loro non sono niente di più che una discreta squadra, e domenica a benevento hanno rubacchiato la partita, per cui sono ampiamente alla nostra portata.
Forza Samp!!!

James71
Utente

Una delle partite che odio di più. Evitiamo belino mollo please.
Forza Samp!!!

chabal
Utente storico

topi2…

FORZA SAMPDORIA !!!

Euro-Sir
Staff

Non capisco cosa ci faccia uno come Lombardo nello staff tecnico di una squadra del genere come secondo di una rumenta del genere…
Ma il buon Attilio è abituato a fare il secondo di allenatori del belino…
Detto questo, partita rognosa da affrontare con una buona dose di cattiveria, altrimenti si rischia di finire male.
Giampaolo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà Mihajlovic, sia quando era all’Empoli (contro di noi) che lo scorso anno: speriamo che si ripeta.
AVANTI SAMPDORIA!

P.S.: Saluto con gioia il ritorno dei tifosi non tesserati in trasferta… Forse si vede la fine di uno “strumento” inutile e dannoso.

Il_Duca
Utente

Ecco arrivare la prima partita dell’anno che “sento”…
DAI DORIA!!!!!!!!!!

Geco
Utente

Quest anno non li ho visti ma come rosa avrebbero quasi tutte le carte in regola per fare un campionato di alto livello. Quasi perche’ sono allenati da un pallone gonfiato e con l’atteggiamento da palloni gonfiati hanno giocato parecchie partite l’anno passato facendo un campionato ridicolo rispetto alle possibilita’ (erano potenzialmente piu’ forti di Milan, Atalanta, Fiorentina e Inter e almeno alla pari della Lazio). La Samp che ho visto a Firenze partirebbe svantaggiata ma di cose in 3 settimane ne cambiano parecchie. Forza Sampdoria!
p.s. mi stanto sulle palle ma tanto da quell’arbitraggio scandaloso che subimmo in casa se non sbaglio l’anno dello scudetto. Beschin o Ceccarini?

oldblucerchiato
Utente storico

Partita pericolosa. Mi aspetto una sorpresa grande negativa o positiva…insomma qualche risultato roboante.

Tazdaniele
Utente

Vediamo di entrare in campo cazzutissimi

wpDiscuz