Rispondi

17 Commenti su "Udinese – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
James71
Utente

Veramente una partita che non saprei definire……non per i triestini presenti ;-))))), ma per l’approccio che avremmo.
Forza Samp!!!

P.S.: ma SFP dove è finito? Ste fatti vivo ogni tanto disgraziato!

Il_Duca
Utente

Penso che potremmo tranquillamente copiaincollare tutti i messaggi del prepartita Verona-Samp.
Speriamo di non dover copiaincollare anche i mesaggi di quel postpartita….
Dai Doria, regalaci una pausa-campionato di piena goduria….

Doc Holiday
Utente

Vero quello che dice il Duca, ma secondo me è bene ribadire il concetto. A Udine bisogna giocare per vincere, e questa volta bisogna farlo dal primo minuto, senza regalare niente a nessuno. Credo che questa sia l’occasione per allenatore e giocatori per dimostrare che siamo una squadra che, oltreché il gioco, ha anche le palle.
Una volta approcciata la partita così, come andrà andrà (ma visto il valore degli avversari dubito possa andare male).
L’importante è non avere rimpianti come troppo spesso è capitato.

chabal
Utente storico

Penso non ci sia bisogno di turn-over…per cui forza ragazzi battiamo sto ferro incandescente!
FORZA SAMPDORIA !!!

Geco
Utente

Il salto di qualita’ quest anno lo facciamo solo se Giampaolo dimostra di sapere preparare queste partite bene come le prepara con le squadre piu’ quotate. Sinceramente a questo punto del campionato non credo si tratti di una mancanza di voglia ma di un limite tattico. Con squadre che si chiudono, attaccando solo per vie centrali abbiamo problemi a concretizzare. Bisogna forse essere un filo meno integralisti e in queste partite provare un po’ di piu’ per le vie esterne. Quanto meno a sinistra abbiamo un giocatore che ce lo permette e infatti qualcosa di diverso abbiamo iniziato a vederlo. Forza Sampdoria!

Euro-Sir
Staff

Nonostante Delneri sia riuscito nell’impresa di farmi godere sia da allenatore della Samp che del genoa, mi auguro di dargli un dispiacere e di portare via tre punti da Udine. Partita per certi versi simile a quella di Verona, ma solo come ambiente: a livello di squadra, l’Udinese è nettamente più forte del l’Hellas.
Una trasferta da prendere con le molle, quindi. Un atteggiamento molle come quello di Verona potrebbe tradursi in una sconfitta.

Il_Duca
Utente

Concordo su quasi tutto: l’udinese secondo me quest’anno è grammerrima!

mariosamp66
Utente

concordo su tutta la linea, ma hai omesso 1 godimento che Delneri ci ha dato da giocatore, segnando nel derby sotto la sud direttamente da calcio d’angolo…..

Geco
Utente

Io Delneri me lo sono giocato come primo mister esonerato quindi avrei un motivo in piu’ per godere nella nostra vittoria. Sono comunque d’accordo con Duca. Dopo che hanno preso il Watford c’e’ aria di smobilizzo. Non e’ sufficiente per fare una bella prestazione ma credo anche io che quest anno sia proprio una squadraccia

uber
Utente storico

Partita rischiosissima. Speriamo che Verona sia servita a qualcosa e di giocare anche il primo tempo…
Non nego di avere sensazioni ondivaghe rispetto a questa partita.
Dai Doria!

oldblucerchiato
Utente storico

Stiamoci attentissimi! Questa è la classica partita tranello: li sottovaluti e te lo pigli in quel posto in un amen. Sono scarsotti ma sviluppano un buon gioco d’attacco per cui è sperabile mantenere l’iniziativa per limitarlo al massimo, confidando inoltre sulla loro ridotta tenuta difensiva. Spero che il mister faccia ai ragazzi uno shampoo tale da convincerli a giocare come fossero a Marassi. Teniamo anche conto che per loro si tratterà di giocare per vincere vista la classifica e questo potrebbe essere un bene per noi. Ma se avremo , come diceva Vuja, testa fredda e piedi caldi.

Doc Holiday
Utente

Sinceramente non mi è chiara la situazione di Viviano. Clinicamente dovrebbe essere pronto da un bel po’, ma non si vede nemmeno in panchina. Non vorrei che ci fosse da preoccuparsi. Questo naturalmente a prescindere dal fatto che Puggioni da sempre sta facendo benissimo.

Geco
Utente

Ha sempre fatto in carriera infortunii lunghissimi. Ha un fisico molto fragile. Fortuna che come dici il Puggio e’ senza se e senza ma un portiere titolare in serie A. Pensare che e’arrivato come terzo e che gli han fatto fare la riserva di Brignoli che ora fa panca al Benevento

Bludolphin
Utente

Ben ritrovati a tutti! Che dire….solo Forza Samp! Come già detto da tutti è una partita importante per vedere se siamo continui o meno. Per il resto sono convinto che, comunque vada, ci divertiremo anche quest’anno (al netto del finale di stagione precedente).

wpDiscuz