12
Rispondi

8 Discussioni
4 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
8 Autori dei commenti
GecoDoc HolidayvivoxleiOTILLAFdallastellaallastalla Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Geco
Utente

Anche qui mi sembra che non si sia badato molto alla formula anche se essendo un attaccante l’eventuale prezzo di riscatto se si mette a far goal con costanza non e’ fuori dal mondo. Mi sta anche bene se il motivo e’ che si stia puntando un minimo anche al risultato sportivo. Resto della mia idea che un giocatore come Zapata con centimetri e forza fisica quest’anno ha aperto diverse soluzioni tattiche ad una Samp che due anni fa era molto fossilizzata sulle stesse giocate. Giampaolo e’ bravo ma e’ un testardo patologico e io non capisco nulla di calcio. Spero di aver torto come l’ho avuto tante altre volte

Doc Holiday
Utente

Benvenuto alla Samp, anche se il tipo di attaccante non mi fa impazzire e fino ad oggi non si è dimostrato una macchina da gol. Spero ovviamente che mi smentisca.
Sono d’accordo con Geco che per aprire certe difese una bestia di peso là davanti è necessaria, ma né io né Geco alleniamo la Samp.

Geco
Utente

Aprire le difese e’ uno dei punti ma non il solo. Credo che la Samp migliore (a tratti fenomenale) del biennio di Giampaolo si sia vista la scorsa stagione quando Zapata era in campo e in buona forma fisica. E’ successo troppo poche volte e credo che questo sia uno dei motivi per cui sia stato ceduto. In quelle occasioni riusciva a far salire la squadra, aumentavano le giocate sulle fascie e soprattutto si alleggeriva il centrocampo dalla pressione. Siamo stati piu’ imprevedibili e abbiamo messo diversi giocatori nella condizioni di andare a rete. Defrel e’ un talento, per ora parzialmente inespresso ma ha caratteristiche certamente molto diverse.

Il_Duca
Utente

Non mi fa impazzire ma è stato (pare) stravoluto e mi fido per definizione.
Benvenuto, fatti valere

chabal
Utente storico

La penso come Geco,DocH e ilDuca.
ALE’!
Benvenuto Defrel!

marcez
Utente

Benvenuto, fatti da valere e segna più che puoi.
Francamente però non so che cosa aspettarmi da questo giocatore che finora mi sembra più un “vorrei ma non riesco”.
Speremmu ben, ho comunque fiducia nel fatto che il mister saprà tirare fuori il meglio da lui.

dallastellaallastalla
Staff

Benvenuto e dacci dentro!

OTILLAF
Utente

Fosse arrivato un anno fa mi sarei segato a due mani (vabbeh due mani magari mi sopravvaluto un attimino), oggi sono un po’ più freddino anche perchè nella mia ignoranza mi pare più alternativo a Quagliarella che a Zapata. Però mi sento abbastanza sicuro nel dire che è uno ottimo acquisto per il nostro livello. Benvenuto!

Geco
Utente

L’anno scorso alla Roma ha fatto spesso l’esterno ma mi sembra che prima abbia sempre giocato punta centrale

Doc Holiday
Utente

Mi sembra che lui abbia dichiarato di sentirsi una seconda punta…

Geco
Utente

Grazie me l’ero persa questa

vivoxlei
Utente

Innanzitutto benvenuto. Poche parole e tanto sudore è ciò che mi auguro di vedere, poi il campo dirà se è stata una buona operazione. Non capisco nulla, quindi mi adeguo. Posso fare altrimenti??? ahahahahah