calciomercato

UFFICIALE: Gabbiadini al Napoli

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/04-01-2015/napoli-gabbiadini-emozionato-ma-carico-la-nuova-avventura-100383226990.shtml

In attesa dell’ufficialità, dopo la mezza conferma di De Laurentiis arriva anche quella di Gabbiadini.
Tanti saluti e tanti auguri. È stato sicuramente quest’anno un giocatore prezioso, del quale però vivo la cessione in maniera quasi indolore. Non l’ho mai reputato davvero fondamentale, ma più uno in grado di pescare preziosissimi jolly durante le partite. Va dato atto che senza di lui avremmo avuto senz’altro punti in meno (con Genoa e Juventus, per esempio), ma credo nonostante ciò sia molto difficile trovare una collocazione tattica ottimale ad uno come lui. Terzo attaccante nel 4-3-3, terzo sulla trequarti nel 4-2-3-1, tra i due davanti nel 4-4-2… Mai si è trovato il ruolo in cui non mostrasse qualche pecca.

Grazie, arrivederci… E vaffanc*lo al procuratore. E pure alla sorella-mezzuomo.

(P.S chiedo scusa se non era ancora il momento di aprire il topic)

72
Rispondi

72 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
50 Autori dei commenti
Euro-SirDurham_blucerchiataoldblucerchiatosempreavantinostalgico Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Durham_blucerchiata
Utente

@oldblucerchiato 476721 wrote:

credo che 3d come questo non abbiano più significato: ha fatto la sua scelta. Ha fatto i suoi conti. Ha pensato che fossimo una piccola società. Ha avuto l’aumento. Per ora anche la panchina. Io sono anche stufo di commentare le gesta davvero poco eleganti di queste merde e dei loro procuratori. Il fatto che la sappia mettere nel sette e che si sia impegnato è una sua dote il primo, il suo dovere il secondo. Quello di averci scaricato per una squadra che , escluso il traino dei media, ci vale sul piano tecnico ( non su quello sportivo, poiché la nostra storia è davvero diversa da quasi tutte le altre) fa di lui una solita, piccola, scontata prostituta. E siccome questo è un post ove si parla di calcio e non di bagasce, non voglio certo andare OT .

Concordo! Chiudete il topic per favore. Gabbiadini si faccia la sua carriera dove diavolo vuole. Non è il primo e non sarà l’ultimo: alcuni sono rimasti forti, altri sono diventati più forti, altri sono caduti nella mediocrità, altri sono scomparsi del tutto. Per me restano tutti delle grandissime teste di cazzo che ho fatto in fretta a dimenticare (meno uno che me lo ricordo sempre e prima o poi da Marassi ripassa….)

Euro-Sir
Staff

Il topic va chiuso e questo è senz’altro un dato di fatto.
Vorrei però sottolineare che siamo noi utenti del forum a mantenerlo vivo scrivendoci dentro: basterebbe ignorarlo per ottenere lo stesso risultato di una chiusura.
Detto questo, sono d’accordo sul fatto che non abbia più ragion d’essere.

1 6 7 8