calciomercato

Ufficiale l’acquisto del difensore danese Joachim Andersen

Giovane (classe ’96), cognome “da favola”, fisico da corazziere, una discreta esperienza maturata nel campionato olandese.

Ecco l’identikit del nuovo difensore acquistato – a titolo definitivo – dalla Samp.

Personalmente non lo conosco, mi da l’impressione che possa trattarsi della consueta “scommessa” nel reparto difensivo. Con Mustafi e Skriniar è andata benone, con Simic vedremo… Speriamo che questo ragazzo si ambienti in fretta e dia una mano quanto prima.

Benvenuto!

 

http://www.sampdoria.it/il-danese-andersen-e-blucerchiato-vestira-la-maglia-numero-3/

Rispondi

14 Commenti su "Ufficiale l’acquisto del difensore danese Joachim Andersen"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Geco
Utente

Bene arrivato! Quando si parlava di Tonelli ero perplesso e ho fin pensato che Silvestre potesse essere in uscita. Questa mi sembra una soluzione decisamente piu’ logica

chabal
Utente storico

Non penso/spero che l’arrivo di questo ragazzo c’entri con la questione Tonelli.Son ragazzi giovani,in Italia per quanto il livello non sia più quello “top”,non è facile giocare.Tanta pressione,tanta attenzione ai risultati più che alla prestazione.Tu lo vedi titolare?Scavalcare Regini/Ferrari nelle gerarchie?
___________________________
Ben arrivato Andersen e lavora tanto!

Geco
Utente

Non capivo la logica di andare a prendere Tonelli visto che hai Silvestre, hai fatto l’operazione di Ferrari e hai Regini che fa il doppio ruolo. O meglio l’avrei capita se uno di questi 3 fosse stato in partenza e ho pensato a Silvestre. Invece andare a prendere un sostituto di Simic giovane e magari promettente a cifre contenute mi sembra logico con la situazione cosi’ com’e’

Doc Holiday
Utente

Ben arrivato! Se troviamo un laterale destro come si deve, la difesa è a posto…

roberto81
Utente storico

Ben arrivato ragazzo!!

vivoxlei
Utente

Ben arrivato. Nemmeno io ti conosco. Ma, se non succedono cataclismi, ti vedrò in campo verso marzo (forse) perchè prima devi imparare la “linea”. Studia in fretta.

dallastellaallastalla
Staff

A me certe uscite del mister iniziano a dare l’orticaria. Non gli va bene un granché, sub tutti scarsi, deve spiegargli il calcio lui perché il suo calcio è un calcio speciale. Sempre più perplesso da questo gioco delle parti che è fastidioso e sterile.

Geco
Utente

Di primo acchito queste uscite irritano molto anche me ma e’ anche vero che l’anno scorso sono finite con gli inizi del campionato. Voglio pensare che non sia per mettere le mani avanti e lo faccia per allentare un po’ la pressione sui nuovi o per mettere la societa’ un po’ sotto pressione durante il mercato. Ho l’impressione che Giampaolo sia sinceramente legato e rispetti questa maglia e voglia il bene della Sampdoria. Mi sento di dar piu’ credito a lui che ad altri

elsevillano
Utente

Ben arrivato!

haas
Utente

Bene! Mi piacciono queste operazioni… negli ultimi anni sono state le migliori.
Benvenuto!

hoffenheim
Utente

Benvenuto in blucerchiato!

oldblucerchiato
Utente storico

Se l’hanno preso avranno fatto le loro valutazioni (Pecini docet). Mi fido.