Rispondi

41 Commenti su "UFFICIALE: Muriel al Siviglia"

Notifica per
oldblucerchiato
Utente storico

Dipende come investiranno . Le cessioni sin qui effettuate vanno benissimo nella logica di una salvezza anticipata e di un bilancio sano. Io sono un sognatore ma mi rendo conto che entrare fra le prime 3 è cosa impossibile trattenendoli tutti e magari rinforzando la squadra. Girano troppi soldi nelle tasche delle società cosiddette grandi. E, per tornare a Luis, venderlo, a 22-25, dopo che il suo valore da 11 era sceso anche a 7-8 , considerato la sua incostanza , va bene. Dipende, mi ripeto da chi acquisteremo.

oldblucerchiato
Utente storico

A questa sera: Viviano; Bere Silvestre Regini Murru
Barreto Torreira Linetty
Praet
Quaglia e il polacco
Sala,Simic,Caprari,Alavarez,Djuricic, Pavlovic e Dodò
A parte gli ultimi due non mi sembra una squadra così scarsa: ancora superiore ad almeno 5-6 squadre. E devono arrivare 4-5 giocatori.

Doc Holiday
Utente

Old, con questa squadra a occhio ci giochiamo la salvezza.
Io sinceramente spererei in qualcosa di più Tra le prime tre e le ultime tre ce ne sono 14 in mezzo….
Detto serenamente, e non rivolto a te, quello che a volte mi sorprende è come tutti quanti ci siamo rassegnati a giocarcela col chievo, col cagliari, col bologna e con le merde, anche quando potrebbero esserci i presupposti di base per non smembrare sempre tutto e provare un passettino alla volta a collocarci su un livello leggermente superiore.
Detto questo speriamo in quei 4-5 giocatori di cui dicevi…
P.S. hai lasciato dentro dei nomi che mi fanno rabbrividire e che speravo di non vedere più..

elsevillano
Utente

Doc ritorniamo al discorso della “nostra dimensione”…non abbiamo una proprietà disposta a rimetterci i soldi (che non ha) nella Sampdoria e quindi l’unica possibilità è l’autofinanziamento e, purtroppo, ciò significa rinunciare a qualche giocatore per dare ossigeno alle casse.

Non è una questione di rassegnarci ma di essere realisti.

Per quanto riguarda lo smembramento (che nemmeno a me fa impazzire di gioia) credo che lo scotto lo viviamo perché siamo passati da una proprietà che fino all’anno della retrocessione cambiava pochissimo.
C’è da dire, però, che ciò rientra in una filosofia di rischiare poco (e comunque poi c’è costata una retrocessione) investendo poco in giocatori di proprietà e virando più spesso in prestiti e comproprietà pescando pochissimo nei campionati esteri.

Lo smembramento finora avvenuto è stato realizzato con giocatori che sotto la precedente proprietà non sarebbero mai stati acquistati.

oldblucerchiato
Utente storico

Mi dimenticavo di Capezzi e di Verre, quest’ultimo un bravo giocatore davvero. Anche a me almeno 3 nomi fanno rabbrividire ma sono certo che a fine agosto non ci saranno più. Forse anche 4. Detto questo, in una rosa come l’attuale, inserire 4-5 buoni giocatori significa, toccandoci ovunque, avere una squadra da comodo centroclassifica.Il problema semmai è in avanti perché i nomi che sento circolare , sono discreti ma nessuno, a parte i soliti nomi roboanti che non arriveranno di certo, ha nella sua faretra la doppia cifra come Muriel, o Schick. Vediamo. Ora è difficile fare previsioni. Il mercato cessioni è stato condotto benissimo. Vediamo quello in entrata: sinora Murru,Caprari e i ritorni di Capezzi e soprattutto Verre mi lasciano soddisfatto.

wpDiscuz