Rispondi

56 Commenti su "UFFICIALE : Schick alla Roma"

Notifica per
Hubble
Utente

Diventa sempre più frequente sentirsi meglio dopo la cessione di sti presunti fenomeni.
Affarone per la Samp.

elsevillano
Utente

Tanto ti puzzava la nostra casa che hai fatto di tutto per andartene….

Qualche tempo fa avevo detto che appena il trasferimento alla Juve fosse stato ufficiale ti avrei augurato la rottura di tibia, perone e tutti i legamenti…giusto perché non augurerei a nessuno l’infortunio alla Bertarelli…e ti sono usciti quei “problemi” al cuore.

Beh la lezione l’ho imparata e ciò che ti auguro (l’infortunio alla Bertarelli in confronto è un raffreddore) lo tengo per me…almeno fino a quando si verificheranno le condizioni che obbligano la Roma al riscatto!

…e comunque al massimo il 1 febbraio 2020!

elsevillano
Utente

E comunque al fantamorto 2016 ho beccato 5 personaggi su 10….caro fratello della modella stai attento…

uber
Utente storico

Se le cifre che girano son vere c’è da non crederci… Mah…
Per il resto leggo con piacere le parole di uno dei suoi procuratori-intermediari-lup. mann.-figl. d. putt. che ci racconta di come la Roma sia in realtà la terza scelta dietro le due strisciate. Meno male che giù nella capitale a queste cose i tifosi non danno troppo peso :-)
Tanti auguri ragazzino, ti serviranno tutti!

elsevillano
Utente

Le cifre le ha comunicate la Roma (obbligata, essendo quotata in borsa) sul proprio sito attraverso il comunicato ufficiale.

Geco
Utente

Si poi se la consob fosse una cosa seria di fronte and un contratto cosi’ scatterebbe immediata l’ispezione

James71
Utente
Belin in questi giorni mi sarei aspettato un ringraziamento pubblico all’Unione Calcio Sampdoria che ti ha scovato con le pezze al culo e ti ha fatto vedere e venduto al calcio che conta (per le pay per view). Magari anche un accenno per i tifosi che ti hanno sostenuto per un anno, anche a fine anno quando ormai avevi preso le movenze del fenomeno e in campo facevi cagare perdendoti in mille finte e giocate di tacco nel nulla……….bho, forse ti sei dimenticato. In realtà pensandoci bene sono io che ti devo ringraziare, in primis per esserti tolto dai coglioni dopo mille manfrine e stress che ti impedivano di allenarti con i tuoi compagni e soprattutto ti ringrazio se riusciamo a intascare le cifre di cui si parla, magari nel mucchio dei giocatori che prossimamente vestiranno i nostri colori e verranno acquistati con i sacchi che abbiamo fatto con te… Leggi il seguito »
mariosamp66
Utente

belin James, copy/paste

però mi dispiace………..
PER LA SORELLA GNOCCA!!!!

Euro-Sir
Staff

Stai pur tranquillo che lei continueremo a vederla in tutte le salse… ;-)
Quindi non c’è di che dispiacersi in questo trasferimento, se non nella mancanza di riconoscenza del ragazzino ceco. Forse i suoi genitori avrebbero dovuto insegnargli un po’ di buone maniere.

Doc Holiday
Utente

Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma se è vero che bandiere oggi non ce ne sono più, cosa aspettarsi da un ventenne che arriva da Praga, sta un anno con noi ed è corteggiato a botte di milioni di euro da mezzo mondo?
Io prenderei il buono (i gol che ha fatto, i numeri che mi ha fatto vedere e soprattutto i 40 milioni che ci porta in cassa) e lo saluterei senza rimpianti ma senza particolare acrimonia.
P.S. se non siete d’accordo non linciatemi sulla pubblica piazza :-)

Geco
Utente
Esatto c’e’ modo e modo…. Mustafi e Skirniar che non so se fossero piu’ forti ma erano sicuramente piu’ pronti e maturi di lui quando sono andati, Muriel stesso se ne sono andati senza fare incazzare nessuno e non con una parola di troppo. Interessava piu’ o a meno a tutti lasciarlo un altro anno in prestito alla Samp per dargli una stagione da titolare in un ambiente che conosceva gia’ prima di buttarsi nella mischia. Per noi era interessante perche’ secondo me quest anno era potenzialmente il prototipo di giocatore di cui avevamo bisogno. Manco gli avessero proposto di prenderlo a manganellate sui coglioni. Stronzo e arrogante in mano a procuratori agghiaccianti. Due “qualita’ che rischiano nonostante I buoni numeri di proiettarlo ad una carriera sotto potenziale (vedi alla voce Gabbiadini). Magari diventera’ un fenomeno ma non mi capacito di come siano arrivati a pagarlo oggi queste cifre. Vediamo… Leggi il seguito »
chabal
Utente storico

Bravo sì,bravissimo certo,il nuovo vanbasten…
Come faccio a non avere neanche un rimpianto???UNO EH!!!
;-)

roberto81
Utente storico

Grazie di tutto Beppe….senza di te molto di questo non sarebbe stato possibile……

chabal
Utente storico

AH AH AH !!! VERO!
Quelle merdacce volevano lo sconto…
Graziebeppe Tess.2

Geco
Utente

Secondo me a Beppe un po’ il culo sta tirando perche’ se dopo questo paso doble per caso loro non vincono come gli altri anni e questo va a fare il fenomeno a Roma fa una discreta figura di merda

poetto
Staff

avesse detto mezza parola di ringraziamento… poi magari arriverà la solita letterina sui giornali più falsa dei fiori di plastica ma ormai il mondo del calcio va cosi’; almeno lo abbiamo venduto più che bene.

Il_Duca
Utente

Saluti e baci.
Ps: lui alla Roma e Keita al monaco….belin quanto ci godo per i gobbacci….

wpDiscuz