24
Rispondi

11 Discussioni
13 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
11 Autori dei commenti
oldblucerchiatoHubbleOTILLAFGecoDoc Holiday Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
OTILLAF
Utente

11 gol senza rigori e 6 assist non sono pochi, anche se nel finale mi è parso appannato. A me stava simpatico grazie anche alla paraculata del Baciccia quando segnava. Boh non mi posso più affezionare ad un calciatore che me lo vendono. Specchio dei tempi, pazienza. Diciamo che lo abbiamo pagato un sacco e ci abbiamo fatto pure una plusvalenza, mentre Petagna è finito alla Spal, quindi scarso non deve essere agli occhi degli addetti ai lavori, magari anche per il lavoro tattico che fa e che noi da semplici tifosi non notiamo appieno.

Doc Holiday
Utente

Io Petagna me lo ricordo bene, e qui di utilità non ne aveva proprio. Un paracarro vestito da giocatore. Poi nella vita tutto cambia, per carità…ma nel suo caso ci credo poco.

Geco
Utente

Petagna e’ il giocatore scarso della rosa che Gasparmerda riesce a far sembrare anche piu’ forte degli altri. E’ successo praticamente in tutte le squadre che ha allenato

OTILLAF
Utente

Scusate mi sono espresso male: intendevo che Zapata non deve essere ritenuto scarso (comprato a tanto, venduto a di più), non Petagna che per me è peggio di un palo in una vigna! :-)

Hubble
Utente

il palo in una vigna ha la sua utilità…