Rispondi

43 Commenti su "Ventura nuovo ct della nazionale"

Notifica per
oldblucerchiato
Utente storico

va bene così. Almeno non ce lo troveremo a piangere per presunti torti.

chabal
Utente storico

ChabalLIVE.
Radio Rai.Pochi istanti fa…i 2 cronisti sbeffeggiano gli attaccanti israeliani:”Di sicuro non incredibili nella fase offensiva”(EH EH EH di fondo dei 2)…30secondi dopo…GOL Israele (dicono bellissimo) in pallonetto al mitico giggibuffone.
AZZ…

____________________
(tranquillizzo i tifosi EH! al momento 2-1 Italia…la cavalcata continua…)

chabal
Utente storico

Finisce 3-1…spezzate le reni israeliane!

roberto81
Utente storico

Non so se lo hai visto, ma il goal israeliano è un goal che se veniva fatto da un Dybala o un totti la menavano fino al 2057.
Comunque tra radio e telecronisti se la giocano in fatto di “disagio” durante la telecronaca della partita con la Francia il cronista (non ricordo chi fosse) ha convintamente asserito che se non partiva il replay della Rai i tipi che dovevano giudicare il replay per l’arbitro non potevano dare il giudizio chiudendo con un “questi sono i problemi che può avere la moviola in campo…….”

chabal
Utente storico

Sì visto.GranGol.Bellissimo.
…effetto cronisti RAI praticamente immediato!(faccina che si ribalta)

Il_Duca
Utente

no ma Chiellini: dico solo…Chiellini!

marcez
Utente

Belin se gioca male l’Italia di Ventura, mamma mia.
Onestamente ieri non si meritava di pareggiare, fortunatamante il mister ha azzeccato i cambi (grazie anche all’infortunio di Montolivo) che hanno dato un po’ di dinamismo e qualità sennò era una disfatta.
Bisogna anche dire che Diego Costa o Sergio Ramos erano da rosso, specie il primo (tant’è vero che è stato subito sostituito).
Nel complesso finora Ventura non ha ancora cambiato marcia, è presto per giudicare e bisogna dire che il talento a disposizione è quello che è, inoltre alcuni giocatori sono indietro di preparazione o infortunati (tipo Verratti e Marchisio), però è anche vero che se non avessimo una difesa di altissima qualiltà sarebbero dolori.

Euro-Sir
Staff

Vedere la Nazionale italiana di calcio esultare come se avesse vinto il Mondiale dopo una vittoria per 1-0 contro l’Albania (con tutto il rispetto per l’Albania) che le garantisce il ruolo di testa di serie nei play-off per accedere al mondiale… Beh, secondo me è lo specchio perfetto del momento che sta attraversando il calcio italiano e la Nazionale stessa, la peggiore dai tempi del Lippi-bis nel 2010.

chabal
Utente storico

Spero vadano al mondiale solo per far peggio del 2010…un’impresa MA sono fiducioso!

Geco
Utente

Pero’ qui mi viene da spezzare una lancia per Ventura anche se non mi sta simpatico (eufemismo). Sta diventando il capro espiatorio di una situazione che e’ imputabile solo minimamente a lui. Si da’ addosso all’ allenatore mascherando l’attuale pochezza del parco giocatori. In testa il bollito misto della BBC. Nel girone con la Spagna non ci siamo finiti per colpa di Ventura.

chabal
Utente storico

Non mi riferisco a Ventura,potrebbe esserci chiunque in panchina o in campo…io tifo contro questo sport nazionale.
Dimmi quale sport ha la diretta tipo “casa azzurri” anche per le partite più insignificanti.AH la pensavo così anche quando gli “eroi” alzavano la coppa…mi son sbronzato solo per sbronzarmi…
ALE’!

Geco
Utente

Levate subito il vino a Chabal 😂😂😂

Geco
Utente

E comunque, scusami se te lo dico, non si scrive su questo forum mentre giocano Latvia e Andorra… porta sfiga

chabal
Utente storico

AZZ…possiamo incontrare Andora?

Geco
Utente

Andora chi? E’ figa per caso?

chabal
Utente storico

Meglio Latvia !!!

Il_Duca
Utente

Svezia!
…come la vedo male l’italietta….

Geco
Utente

Non tanto come valore della compagine quanto per combinazione di carattersitiche nostre e loro direi che abbiamo pescato il peggio. Comunque se esci ai playoff con la Svezia hai solo che da star zitto

Il_Duca
Utente

o consolarti con le svedesi…

Geco
Utente

Ormai sono troppo vecchio per la trombonave Duca

Il_Duca
Utente

Non si diventa vecchi: si diventa contemplativi

uber
Utente storico
Sento la partita di stasera come non mi capitava da molto tempo (per essere una partita della nazionale). Mi stanno sulle balle praticamente tutti quelli che ci rappresentano, da Tavecchio e Ventura, da Buffon a De Rossi, passando per Chiellini e Bonucci finendo con quei servi di giornalisti che dopo la figura di melma di venerdì, come prima cosa, riescono a domandare al ct dell’arbitraggio… Però sono affezionato alla nazionale (alla maglia dell’Italia), mi ricorda un sacco di cose di quando ero bambino. E’ una cosa abbastanza irrazionale, e per quanto abbia provato a staccarmene, non ci riesco mai del tutto. Vederla perculata da una manica di svedesi che si permettono di fare i fenomeni con dichiarazioni e atteggiamenti in campo mi fa incazzare come una bestia. Devo essere sincero: questa sera la vedo male. Ventura sono due anni che non ci becca il verso (oltre ad essere un presuntuoso… Leggi il seguito »
mariosamp66
Utente

concordo su quasi tutto il fronte, Ventura lo vedo come una merda sul cuscino, per non parlare del resto dei senatori
se ribadisco se per sbaglio culo o quel che vuoi dovessimo qualificarci sognerei un esonero comunque del coglionazzo, onde evitarci figureimmerda ……….. ma trattasi di sogni, il piu’ irrealizzabile il secondo!!

cmq gli svedesi non mi stanno sul cazzo, pardon le svedesi!!!!!

Il_Duca
Utente

e alla fine…idem!
nonostante tutto……io proprio non ce la faccio a farmi prendere per il culo dai simpatici (ex simpatici) pastori svedesi…dai che ce la possiamo fare

James71
Utente

L’andata non l’ho guardata……ma anche io stasera più o meno per le stesse tue motivazioni cercherò di piazzarmi davanti al televisore con audio a 0.
Comunque indipendentemente da come va il primo a doversi togliere dai coglioni è tavecchio……..un essere totalmente inadeguato!
Il buon ventura è capitato li per caso e ha dimostrato tutti i limiti che lo contraddistinguono, per assurdo credo che come selezionatore rumentella avrebbe potuto fare meglio di lui.

Geco
Utente
Io di certo non tifo contro ma la sto vivendo con distacco forse perche’ gia’ prima dell’andata mi cola dal naso una disfatta. Spero che la sensazione sia sbagliata. Buffon l’altro giorno piu’ o meno in sostanza ha detto di smetterla di pensare all proprie maglie di club e pensare a quella azzurra e questo puo’ far capire il cazzo che gliene frega a molti dei giocatori. Mi piacerebbe dire che quelli odiosi e antipatici sono loro e lo dico anche ma Ventura tra dichiarazioni pre e post partita vince la palma del piu’ odioso e sfigato a mani basse. Non credo che sieda per caso sulla panchina della nazionale. Quelli a cui immagino sia stato chiesto prima di lui si son fatti due calcoli e si son detti che trovarsi nella situazione in cui ci troviamo oggi non sarebbe stato cosi’ improbabile. Incrociamo le dita ma credo che vedremo… Leggi il seguito »
vivoxlei
Utente

Questa sera quarderò la partita, anche se come già detto ne trovo gran parte antipatici.
Cosa spero non lo so. Ho sentimenti contraddittori, vorrei non passassero il turno per vedere il culone di ventura saltare, così come quello di Tavecchio che è un fuffologo mica da ridere.
Finora ed in particolare da settembre Ventura ha sbagliato tutto lo sbagliabile…difficilmente si può fare peggio.

Geco
Utente

Come volevasi dimostrare. Prendo punti per aver indovinato il risultato?

wpDiscuz